Konami vuol dire anche calcio. Sono passati 28 anni da quando la casa di Tokyo lanciò il suo primo calcistico, Goal Storm che dopo alcune evoluzioni si trasformò nel mai dimenticato International Superstar Soccer, fino a diventare Pro Evolution Soccer.
 
28 anni di calcio

Le cose sono cambiate parecchio negli ultimi anni, con il calcistico Konami passato, volente o nolente, al free-to-play, cambiando anche brand: eFootball è ormai una certezza, così come lo sono i festeggiamenti dovuti al 28esimo anniversario della saga legata al pallone da calcio. Questo significa aggiornamenti, come il ritorno della Co-op e una serie di sfide in grado di sbloccare diversi vantaggi.

"Ritorna la Co-op con nuove ricompense!
Dopo il Beta Test condotto tra l'8 e il 22 giugno, il 29 giugno tornerà la modalità Co-op, che consentirà ai giocatori di collegarsi online e sfidare utenti di tutto il mondo.
Una campagna di gioco legata alla modalità cooperativa inizierà il 13 luglio. Giocando un certo numero di partite si otterranno ricompense in store!

Campagna: sfide a volontà!
Per tutto il periodo dei festeggiamenti, i fan potranno partecipare a una serie di sfide per guadagnare importanti premi.
L'evento 'Legend Challenge' vedrà i giocatori sfidare i campioni dei club dei principali campionati europei, tra cui SSC Napoli e FC Barcellona.
L'evento 'Sfida Golden Goal' vedrà gli utenti sfidarsi tra loro, ma con il vantaggio di giocare per il Golden Goal, un classico del calcio di una volta!


Campagna: Il Festival eFootball
I giocatori potranno ottenere una serie di ricompense durante queste 4 settimane, tra cui: giocatori epici, contratti Show Time, fino a 440.000 GP e fino a 200 Monete."