Dopo quasi due anni di attività su Pc e console della famiglia Xbox, la casa di sviluppo 24 Entertainment è lieta di annunciare che il 13 luglio il loro battle royale Naraka: Bladepoint debutterà su Playstation 5 e in contemporanea passerà dall'attuale modello al sistema free to play. La casa è inoltre fiera di rivelare che il gioco ha superato la bellezza di 20 milioni di giocatori, come mostrato nella immagine celebrativa riportata qui sotto.
 
Naraka Bladepoint f2p

I giocatori su Playstation 5 riceveranno due Immortal Treasure e una skin speciale per la propria Katana denominata Ryuzan Frost Reflection, inoltre gli iscritti a Playstation Plus potranno riscattare un ulteriore pacchetto che da loro diritto ad ulteriori cinque Tesori, un elemetto esclusivo e oggetti extra. La nuova veste di Naraka: Bladepoint vedrà l'arrivo di un nuovo personaggio, la sensuale Tessa che si unirà al roster di gioco il 9 agosto, inoltre il team è già al lavoro su una collaborazione con il noto youtuber Maximilian Dood, come mostrato nel suo trailer dedicato.
 

Segnaliam infine che nella galleria a fondo news potete trovare alcuni screenshot del gioco, inoltre di seguito riportiamo i vari trailer pubblicati dalla casa in occasione del passaggio a free to play e dell'annuncio del gioco in arrivo su Playstation 5.
 

Naraka: Bladepoint è attualmente disponibile su Pc, Xbox One, Xbox Series e dal 13 luglio anche su Playstation 5 in formato gratuito.

Teaser Trailer per Tessa

Collaborazione con Maximilian Dood

Gameplay Trailer