A distanza di anni dalla sua uscita, il publisher Bandai Namco è lieto di annunciare l'arrivo del secondo Season Pass per One Piece: Pirate Warriors 4, il musuo ispirato al celebre manga di Eichiro Oda. Questa inattesa ma gradita seconda ondata di DLC introdurrà diversi personaggi dalle saghe più recenti del manga, compreso Luffy nella sua portentosa versione apparsa nella saga di Onigashima.
 
ONE PIECE DLC ONIGASHIMA

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher in occasione dell'annuncio, rilasciato in concomitanza con il nuovo trailer che presenta alcune delle new entry in arrivo su One Piece: Pirate Warriors 4. Sfortunatamente i DLC introdurranno solamente i personaggi e non gli archi narrativi.
 
ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 sta per espandersi grazie all'imminente Character Pass 2, che includerà i Character Pack dal 4 al 6 per un totale di 9 nuovi personaggi!

Con il Character Pack 4, sfodera tutto il potenziale di Onigashima Battle Luffy, usando i suoi poteri Gear 5! La serie animata non è mai stata adattata così velocemente in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4. Chi ha adorato Luffy nell'arco narrativo Onigashima in One Piece potrà provare l'apice della sua potenza! Porta il Capitano della ciurma di Cappello di paglia nella forma Gear 5 con alcune tecniche speciali e sfodera tutta la sua forza.
Il Character Pass 2 è già acquistabile, mentre sarà possibile acquistare e implementare il Character Pack 4 a settembre. Continua a seguirci per maggiori informazioni sul lancio dei Character Pack 5 e 6! I contenuti del Character Pass 2 potranno essere acquistati anche separatamente, una volta disponibili.

Mentre attendono il lancio di tutti i nuovi contenuti, i possessori del Character Pass 2 avranno accesso al costume Onigashima Battle Law.
 
Scopri un'anteprima di cosa ti aspetta in ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 in questo nuovo trailer:

One Piece: Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC/Steam, qui trovate la nostra recensione dedicata. Se la vostra fame di One Piece è ancora forte, vi invitiamo a leggere anche la recensione dedicata al più recente gioco dedicato alla serie, One Piece Odyssey.