logo GamerClick.it

8.5/10
-

Io avevo già letto il manga, davvero bellissimo di Makoto Yukimura, e quindi mi approcciai a questo anime sapendo cosa mi aspettava.
Devo dire che è fedelissimo alla controparte cartacea, quindi se avete amato il manga non rimarrete delusi.
Se invece non lo avete ancora letto, e questo anime vi è piaciuto, vi invito a continuare la storia di Thorfinn perchè potrebbe sembrare banale inizialmente, ma il suo personaggio ha una incredibile evoluzi1 [ continua a leggere]