logo GamerClick.it

10.0/10
-

Trama
Oga Tatsumi è un ragazzo ribelle che, all'interno della scuola che frequenta, viene visto come un "demonio", data la sua grande forza. Un giorno però la sua vita cambia radicalmente, dato che trova un bambino di nome Belze e da quel momento dovrà prendersene cura.
Purtroppo per lui il bambino non è un normale essere umano, ma bensì è il figlio dei re dei demoni, giunto sulla Terra con il compito di distruggerla. Qui iniziano le avventure di Oga Tatsumi, accompagnato da Hilda, la governante-seconda mamma di Belze, e dal suo migliore amico.

Opinione
Ho guardato tutte le puntate uscite fino ad ora e posso dire che una cosa in quest'anime è certa, ovvero il fatto che si ride sempre. Magari non sarà molto "originale", però per quanto mi riguarda è uno dei migliori di questo genere che abbia mai visto. Trovo i disegni ottimi così come i personaggi, davvero ben caratterizzati e che regalano più di una risata a puntata. In particolare Oga è uno dei migliori protagonisti maschi che ho mai visto negli ultimi tempi.
Commento finale: infine, come già detto, consiglio la visione di quest'anime che, pur non essendo originalissimo, ha una trama ben descritta e fino ad ora merita attenzione. E poi non dimentichiamo una cosa importante, si ride sempre.