logo GamerClick.it

-

"Magi - The Kingdom of Magic" è la seconda stagione di "Magi - The Labyrinth of Magic" e continua dove le vicende si erano interrotte, dopo lo scontro con l'organizzazione e il salvataggio di Dunya, l'ex principessa di Musta'sim che farà amicizia con Aladdin, che deciderà, proprio per questo motivo, di dirigersi verso Magnostadt, la città di maghi che sconfisse il regno di Musta'sim, per diventare più forte e scoprire i misteri della città.
Intanto Alibaba e Morgiana decidono di partire anche loro per un viaggio, rispettivamente per dirigersi verso l'impero di Reim per imparare a controllare la fusione geniesca e verso il continente nero alla ricerca di altri Fanalis.

Ed è con queste belle premesse che proseguono le avventure dei nostri eroi, che li porteranno a migliorarsi e a conoscere nuovi personaggi, che saranno molto importanti ai fini della storia e che tratteranno temi molto importanti, come, per esempio, la differenza tra maghi e non maghi oppure l'importanza della vita.

Per quanto riguarda il lato tecnico, non ci sono particolari cambiamenti e le OST, le opening e le ending si mantengono sugli ottimi livelli della prima stagione.

In definitiva, è stata un ottima stagione, sperando in una terza stagione, che prosegua gli eventi della trama e che si mantenga sugli stessi livelli.