logo GamerClick.it

7.5/10
-

Trama molto semplice: Maika, protagonista di questa storia leggera e divertente, con un carattere molto dolce ma che viene spesso frainteso per il suo sguardo, lavora in questo caffè "stile"
gestito dal buon italiano Dino, contornato da una serie di personaggi abbastanza stereotipati ma a mio modo di vedere ben definiti.

Si susseguono una serie di situazioni comiche mantenendo un tono abbastanza leggero e spensierato senza troppe pretese ma regalando un po' di intrattenimento.

In sostanza un anime leggero e piacevole, apprezzabile la qualità delle animazioni, e una nota positiva per la opening "ipnotica" (consiglio di cercare le parodie della opening per farvi due risate).

Piccola nota: quando lessi l'annuncio descrivevano l'italiano Dino proprietario del caffè stile come un italiano che incarnasse tutti i nostri stereotipi, ma sinceramente di italiano ci ho visto ben poco anzi mi sembrava il classico giapponese da anime, peccato perchè poteva essere interessante vedere un "italiano" all'opera.