logo GamerClick.it

-

La trama è abbastanza banale ma risulta a suo modo "efficace" regalando emozioni che non è facile tirare fuori in soli sei episodi.
La situazione personaggi è abbastanza indecifrabile: il carattere di alcuni mi è piaciuto molto più di altri, ma mi è sembrato che fossero abbastanza ben scritti, o almeno nei limiti che una storia così breve possa concedere... con alcune eccezioni, ad esempio mi è sembrato che un paio di personaggi siano stati inseriti un po' a caso e che non diano praticamente alcun contributo allo sviluppo della trama... questa gestione del "cast" nella mia personale esperienza ha portato ad avere diversi dubbi sul perché delle loro azioni risultando in non poca confusione. Insomma, penso si potesse fare meglio da quel lato.
Stile grafico abbastanza grezzo e in linea con gli anime dell'epoca.
Alla fine della fiera, è una storia impregnata di malinconia... ma anche di speranza e, soprattutto nel finale, regala allo spettatore degli spunti di riflessione interessanti. Nonostante un paio di aspetti non proprio convincenti, è comunque un'opera godibilissima.