logo GamerClick.it

-

A tratti noiosetto, ma in gran parte invece è una discreta commedia romantica. L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo interdetto è il fatto che ci fossero un sacco di marche e attrazioni esistenti nel mondo reale e che questo faccia sembrare questa serie un po' una sorta di lunghissima pubblicità...
Trama: la storia diverge poco dal tracciato iniziale, niente da aggiungere.
Personaggi: il protagonista rimane sempre impacciato come nel primo episodio, ma mostra segnali di crescita (cosa che in parte si vede anche negli altri personaggi) e non appare irritante come tanti altri MC.
Svolgimento: come già accennato, gli episodi sono generalmente intriganti (per quanto possa essere intrigante una normalissima romcom), senza particolari picchi verso l'alto o il basso e con una presenza di product placement abbastanza aggressiva che onestamente un po' mi ha disturbato.
Musiche e disegni: comparto tecnico buono, opening carina sia per musiche che animazioni; il doppiaggio non mi ha colpito in positivo ma non ricordo nemmeno di aver notato una recitazione scarsa. Animazioni non particolarmente fluide, diciamo adeguate per le aspettative che mi ero fatto.
In sostanza, è una storia nella media con alcuni fattori che possono stimolare interesse e con altri che possono fare l'effetto opposto. A seconda dei gusti personali, può risultare una simpatica e rilassante visione o un titolo a cui non dare la precedenza. Direi che la regola dei tre episodi (decidere dopo il terzo se continuare la serie) qua possa essere applicata senza remore.