logo GamerClick.it


    10.0/10
    -

    "Steins;Gate" è un capolavoro, una delle migliori serie fantascientifiche, un'opera d'arte fondata sul tempo e sulle linee temporali, che ti fa capire che rifacendo all'infinito una cosa apparentemente diversa, ma in fondo uguale, non porta nessun cambiamento. Quindi ci vuole qualcosa di diverso che rivoluzioni tutto, proprio come quest'opera!

    Questa serie si basa sulla fantascienza, che in seguito sembrerà molto più "scienza" che "fanta". Difatti... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Attenzione! Contiene spoiler!

    Reputo "Death Note" un anime veramente geniale. La relazione che c'è tra la storia, i personaggi, la sceneggiatura e le musiche è perfetta.
    Il protagonista, al contrario di tutti gli altri anime, è uno spietato killer in contrasto con la giustizia. Quindi in primo piano abbiamo il male visto dal protagonista come il bene contro L e i suoi seguaci in una lotta di strategie e d'intelligenza spettacolari.
    La storia perde... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    "Ao no Exorcist" è una delle storie più emozionanti di demoni che io abbia mai visto.
    Quest'anime insegna molte cose: fa capire che indipendentemente da tutto non bisogna giudicare gli altri dall'aspetto, ma bisogna conoscerli e poi decidere, oppure che il legame dell'amicizia e il legame con la famiglia sono cose sacre.
    Detto questo, possiamo dire che la storia è molto scorrevole e curata bene, ha un filo logico e segue i desideri dei personaggi.... [ continua a leggere]