logo GamerClick.it

Planetes 19

Titolo italiano:  Phase 19 - I finali sono sempre..
Titolo Originale: Owari wa itsumo...
Titolo Inglese: Endings Are Always...
Titolo Kanji: 終わりは いつも・・・

Data italiana: 07/02/2008
Data in patria: 21/02/2004
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 19

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   57   9   0 


Felpato12

L'ambizione messa al primo posto e un cambiamento repentino, in peggio, nella personalità di Hachi. Onestamente non mi sento di giudicarlo, ma non condivido il suo punto di vista. Metto verde perché l'episodio riesce a tenere sulle spine.

 30/12/2022

optimus07

Episodio pesante da digerire, sia per il cambio radicale di Hachi, sia per la scena sott'acqua che mi ha messo un'ansia assurda (ho paura di annegare). Sinceramente, non so da che parte stare. Sia Hachi che Chenshin hanno la loro fetta di ragione

 24/04/2021

Nemesis Ra Algol

Hachirota qua svolta nel modo che a me non piace affatto, ovvero tramite un cambio forzatissimo della personalità di Hachi. Scelta che rovina lo stile prevalente per cui questa serie funzionava. Conosco da qua in poi l'andazzo, per questo da qua peggiora.

 13/11/2020

K.k96

L'egocentrismo di Hachi raggiunge i massimi livelli, ma è comprensibile. Spero passi il test.

 13/09/2018

Julaaar

Da un certo punto di vista capisco il cinismo di Hachi per riuscire a partecipare alla missione e raggiungere il sogno, ma se allontana tutti da lui cosa gli rimarrà dopo Giove?

 29/04/2018

Ataru Moroboshii

episodio molto buono nonostante l'eccesso di retorica motivazionale

 21/11/2017

TunonsainienteJonSnow

In un sol colpo Hachi rischia di perdere l'amore di Ai e l'amicizia di Chien, disposto a tutto per non tradire le sue ambizioni. Uno dei migliori episodi della serie.

 11/01/2017

Elam

Primi test per la selezione dell'equipaggio della Von Braun. Hachi contro tutti, allontana tutti per inseguire il suo obiettivo. 7 anni nello spazio sono lunghi, però lui parte con piede sbagliato.

 26/10/2016

Rios

Rios

L'amicizia tra Hachi e Chien si rompe mentre il nostro ex raccogli rifiuti passa la prima fase del test

 28/09/2015

Bradipo Lento

Capisco Hachi, ma la sua svolta psicologica non mi piace per niente: è diventato troppo cinico con i suoi ex colleghi. Buona la sua determinazione, vediamo se riuscirà a esaudire il suo sogno

 11/07/2015

lena

si entra in quella che per me è la fase più bella dell'anime, Hachi in preparazione per Saturno, una determinazione che fa quasi venire i brividi!

 10/04/2015

Franzelion

Finalmente un episodio completamente soddisfacente, come avrei immaginato che fosse tutta la serie...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Come era prevedibile la sezione detriti non viene smantellata. Intanto Hachimachi si prepara per un viaggio straordinario verso Giove salendo sulla Von Braun

 N.D.

HayleyMisa

Hachimaki ce l'hai fatta, sei un grande! anche se mi dispiace per Ai.

 N.D.

terrablu2003

Serie che sta dispiegando le ali,mostrandoci quanto sia sublime!Trama che calpesta la strada giusta e mostra la maturazione formidabile di Hachimaki!Bei monologhi e narrazione aderente alla vita vera!

 N.D.

yoelthegreat

La sezione detriti non viene smantellata, intanto, Hachimaki si reca sulla Terra per partecipare al test per entrare nell'equipaggio della Von Braun...

 N.D.

Mei_Chan

Hachimaki è diventato decisamente troppo egocentrico, tuttavia non riesco a biasimarlo del tutto. Bellissima serie che ogni volta mi fa riflettere!

 N.D.

Swordman

Episodio probabilmente decisivo per la serie. Molto ricco di contenuti e significati.

 N.D.

sidvicious

Hachi partecipa alle selezioni per essere dell'equipaggio che partirá per Giove senza farsi nessuno scrupolo e mettendoci tutto sé stesso.

 N.D.

FairyQueen

EEhhhh... Hachi Hachi... ma tu che vuoi veramente dalla vita? Spero che lo capisca prima che sia troppo tardi...

 N.D.

Sonoko

Questo episodio ha risollevato il livello della serie, però voglio dire solo una cosa: Hachimaki, vattene su Giove e restaci (v. commento più esteso a fondo pagina)!!!

 N.D.

Lonelywolf

Hachimaki prende una piega eccessivamente egocentrica, spero che questo lo porti a risolvere i suoi conflitti interiori.

 N.D.

sylar 46

I comportamenti e le scelte di Hachimaki sono il fulcro dell'episodio. Giusti o sbagliati, neanch'io saprei bene come definirli...

 N.D.

Araldo degli Inferi

Hoshino che fraintende l'amicizia e incolpa delle proprie sventure chi non c'entra. Neanche un pensiero per chi era come una famiglia per lui fino a poco fa...incontrare il padre gli ha fatto male.

 N.D.

bob71

Puntata interessante incentrata sull'ambiguo rapporto tra l'egoistica aspirazione del singolo e l'altruistica solidarietà del gruppo.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Finalmente Hachi comincia a tirare fuori le palle. Sta diventando un personaggio sempre più interessante, come anche Rocksmith.

 N.D.

SagaSosu17

Episodio carino, anche se Hachi sta incominciando a starmi antipatico...

 N.D.

Kary89

Hachimaki indifendibile, meno male che è tornata la sezione detriti a tener viva la baracca

 N.D.

Chrystchief

Mah questa serie continua a non dirmi niente e a non coinvolgermi più di tanto. Vorrei sapere dove vogliono andare a parare. :\

 N.D.

Aiakos

Hachimaki ci stà mettendo tutto se stesso. Un episodio che ci fa capire come davvero si inseguono i sogni: con l'impegno e la determinazione. Hachimaki è un personaggio eccezionale!

 N.D.

animeclick90

Episodio un po' diverso dal solito, vediamo Hachimaki sulla terra che tenta di superare l'esame per andare su Giove.

 N.D.

Kabutomaru

Hachimacki per andare su Giove, partecipa ad un durissimo pre-test. Riesce a passarlo, ma rischia di perdere molte cose tra amici e fidanzata. Tanabe che farà? Ottimo episodio, uno dei migliori.

 N.D.

Kotaro

Hachi sta peggiorando, ma la storia è decisamente molto interessante. Curioso di vedere come va avanti.

 N.D.

GeassOfLelouch

Hachi partecipa al durissimo test per andare su Giove, cercando di non farsi distrarre da Tanabe, da chi lo circonda e da situazioni impreviste. Etica sbagliata o scelte giuste? Bell'ep su determinaz!

 N.D.

GianniGreed

Hachimaki decide di partecipare ai test per la selezione dell’equipaggio per la missione su Giove. E Tanabe che farà? Un ottimo episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

nuovo piccolo tonfo narrativo.

 N.D.


Altri Voti



4