logo GamerClick.it

Planetes 20

Titolo italiano:  Phase 20 - Primi passi
Titolo Originale: Tamerai gachi no
Titolo Inglese: Tentative Steps
Titolo Kanji: ためらいがちの

Data italiana: 08/02/2008
Data in patria: 28/02/2004
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 20

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   53   5   1 


Felpato12

Hachi e Hakim superano la seconda prova. Claire diventa un nuovo membro della Sezione Detriti e, intanto, Tanabe soffre la lontananza dal suo amato. La scena con Chieng-Shi da matita rossa.

 31/12/2022

optimus07

Bella. Questa ultima saga è davvero bella. Certo, mi dispiace che Hachi abbia cambiato totalmente atteggiamento e che Tanabe si trovi da sola, però mi piace tutta questa determinazione. Verde

 24/04/2021

Nemesis Ra Algol

"Oni-Hachi" continua con il suo cambiamento qua ancora più insopportabile, specie quando Ai "osa" telefonarlo. Il test è ben realizzato come lo sono tutti i dialoghi, ma alla fine queste menate di "Oni-Hachi" non servono, basta vedere Goro Hoshino.

 14/11/2020

K.k96

"A che serve una nave senza un porto a cui ritornare?". Mi chiedo se Hachi resterá fedele alle sue idee fino alla fine...

 13/09/2018

Julaaar

Le parti dedicate a Tanabe mi sono piaciute parecchio mentre ho trovato esagerato il momento di crisi durante il test. In generale è stato comunque un buonissimo episodio.

 29/04/2018

Elam

Hachi passa il test e prosegue nella selezione dell'equipaggio. Lega con il misterioso Akim e supera un test, forse troppo esagerato e poco credibile. Claire invece? sempre più depressa.

 26/10/2016

Rios

Rios

una seconda prova molto dura che porta al limite i candidati

 29/09/2015

Bradipo Lento

Akim sospetto, Chieng-Shi fa una figuraccia con Ai e Hachi si impegna al massimo per le selezioni. Il registro è cambiato, sviluppi interessanti e nuovi screzi tra Claire e Ai: gelosia della ex?

 12/07/2015

Franzelion

Altro bell'episodio. Hachimaki grazie di aver ignorato Tanabe, la qualità degli episodi ne risente (in positivo ovviamente). Credo che l'anime avrebbe meritato almeno un voto in più senza Tanabe.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Claire incredibilmente passa alla sezione detriti. Davvero strano vederla in questa nuova e più umile mansione. Nel frattempo Hachi ed altri proseguono con i test.

 N.D.

Mei_Chan

Episodio ben gestito, anche se non mi aspettavo la sfuriata di Cheng Shin verso Tanabe. Hachimaki matura ogni episodio di piú, allontanandosi peró anche da tutti i suoi amici...

 N.D.

Hachi194

Stavolta posso dare pollice verde! Bell'episodio, con la giusta dose di adrenalina e di sentimento. Claire alla sezione detriti è stata una bella mossa.

 N.D.

Swordman

Al confronto l'esame di Uchu Kyodai pare una passeggiata di salute. Però abbiamo perso la tranquillità iniziale, tutti hanno i nervi a fior di pelle.

 N.D.

HayleyMisa

Episodio molto bello e interessante.

 N.D.

animeclick90

Uno degli episodi migliori con i diversi sviluppi di tutte le vicende dei personaggi e un grande colpo di scena con Tanabe, aspettiamo di vedere il finale.

 N.D.

yoelthegreat

Hachi e Hakim partecipano, insieme ad altri due, la seconda prova. Intanto Claire entra a far parte della sezione detriti.

 N.D.

bob71

Episodio ad alta tensione con scene di thrilling durante il test che mette a dura prova i nervi degli aspiranti astronauti.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano le prove di Hachi stavolta in gruppo con Hakim e altri due. Ma la vera prova inizia a 4 ore dalla fine con l'ossigeno che non basta per tutti... Bella anche la parte di Tanabe/Syanshin

 N.D.

sylar 46

Mentre proseguono i test di selezione ci si accorge di come il cambiamento di Hachimaki sembri ormai ben radicato. Vedremo se sarà irreversibile...

 N.D.

Kary89

Prevedibile ma adrenalinico nella resa del test, complimenti alla regia.

 N.D.

Kabutomaru

Proseguono i test per gli aspirati candidati al progetto Giove. Durante l'episodio, emerge la psicologia dei personaggi nel modo più spontaneo possibile. Ottimo.

 N.D.

Sonoko

Che puntata noiosa, a parte la scena del bacio con tanto di morso a sangue! Mi spiace sempre di più per Tanabe e ribadisco l'invito ad Hachi ad andarsene su Giove per sempre...^^''

 N.D.

Chrystchief

Mah! Gli astronauti per la spedizione verso giove diventano più psicopatici col passare del tempo, non batterebbero ciglio a uccidere qualcuno se questo si mettesse fra loro e la missione. Brutto.

 N.D.

Aiakos

Usare la testa: l'unico modo per riuscire a sopravvivere nello spazio. Grande episodio!

 N.D.

SagaSosu17

A parte il bacio tra Tanabe e l'amico di Hachi, l'episodio non mi ha preso più di tanto..

 N.D.

sidvicious

Hachimaki é sempre piú ostinato a volare su Giove e, per passare una difficile prova, sarebbe riuscito anche a morire. Intanto Tanabe soffre per il distacco dal suo sempai

 N.D.

Araldo degli Inferi

Agli astronauti è permesso avere piercing?

 N.D.

GianniGreed

Hachimaki continua i difficili test di selezione. Molto interessante il lato psicologico dei personaggi. Un bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti