logo GamerClick.it

Planetes 21

Titolo italiano:  Phase 21 - Tandem Mirror
Titolo Originale: Tandem Mirror
Titolo Inglese: Tandem Mirror
Titolo Kanji: タンデム・ミラー

Data italiana: 11/02/2008
Data in patria: 06/03/2004
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 21

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   64   3   0 


Felpato12

La solita zolfa del "mi piaci ancora, ma non posso assolutamente mostrare i miei sentimenti, quindi li reprimo e ti allontano". Diciamo che la serie ha smesso di piacermi, ma riconosco la sua fattura. Tanta critica sociale e finale messo in discussione.

 31/12/2022

optimus07

Qualcuno ha detto "Critiche Sociali"?

 25/04/2021

Nemesis Ra Algol

Ora è il turno di Akim, che si rivela un terrorista, ma si comporta in maniera coerente con il suo obbiettivo, che porta a termine. Tuttavia le menate di Akim sono una marea di squallide balle! In quanto il progresso non esclude chi lo vuole.

 14/11/2020

Julaaar

Hachi sta entrando in crisi visto che la sua umanità sta cozzando con il cinismo che sta tentando di mantenere. E cose come l'amore di Ai e l'idealismo di Hakim contribuiscono a farlo vacillare di più

 29/04/2018

Ataru Moroboshii

era da un bel pò che vedevo Akim comportarsi in modo sospetto, ma no dai, non possono fare il terrorista arabo, sarebbe un clichè. E' invece hanno fatto il terrorista arabo!

 21/11/2017

Elam

Hachi scopre il doppio gioco di Akim, ma non riesce a fermare l'attentato. Sempre più stressato, continua il suo lungo isolamento dal mondo.

 27/10/2016

Rios

Rios

Hachim stanco dell'oppressione dei paesi ricchi decide di piazzare una bomba sull'astronave.Svolta inaspettata della storia

 30/09/2015

Bradipo Lento

Già toccato il tema dello sfruttamento a favore dei paesi ricchi, il tema diviene più profondo. Azione con l'assalto terroristico, sorpresa per la reazione di Hachi verso la povera Ai

 13/07/2015

kaio1982

kaio1982

Altro episodio eccelso con un colpo di scena davvero inaspettato! Da Akim non me lo aspettavo il suo atteggiamento. Hachimaki è sempre più esaurito e distaccato da Tanabe

 N.D.

Hachi194

Si era capito che Hakim nascondeva qualcosa anche se nn mi aspettavo un risvolto tanto eclatante. Hachimaki invce è insopportabile per come tratta Tanabe...

 N.D.

Kary89

E finalmente arriva la (doppia) botta per Hachimaki. Da Akim francamente non lo immaginavo.

 N.D.

yoelthegreat

Hachi e Hakim entrano nella Von Braun, insieme a tutti gli altri che hanno superato la seconda prova, qui, scopriamo che qualcuno cerca di sabotare la spedizione su Giove...

 N.D.

animeclick90

Un altro episodio pieno di colpi di scena, la serie si sta rivelando molto interessante in queste ultime puntate.

 N.D.

SagaSosu17

Non mi aspettavo un finale del genere! Uno dei migliori episodi!

 N.D.

Sonoko

Episodio un pò superiore al precedente per via del colpo di scena, ma Hachimaki continua a non piacermi granché. Ovviamente non concordo con i suoi metodi, però Hakim dice cose sensate.

 N.D.

Swordman

Stiamo andando molto sul trattato politico ma gli sviluppi sono interessanti. Forse mi sarebbe piaciuto di più se Hachimaki avesse fatto fuoco...

 N.D.

bob71

Buona puntata ricca di spunti interessanti. E' una serie che apprezzo sempre di più, cresce e si evolve tanto quanto i suoi personaggi, tutti ottimamente caratterizzati.

 N.D.

Shapealty

Puntata molto bella e profonda che fa riflettere anche dopo averla vista. L'unica nota negativa, è che ormai, dei propositi iniziali non è rimasto niente.

 N.D.

Deko_Delagto

Puntata dai toni forti, argomenti che ci sono più vicini di quanto non pensiamo. Un ottimo episodio che vuole dire più di quanto non faccia vedere.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un Hachimaki che diventa sempre più irriconoscibile e si allontana dal suo vero se stesso, rinnegando i suoi principi cardine per il fine. Hakim è un terrorista?! bello bello!!

 N.D.

Araldo degli Inferi

Bene, qualcuno che dice a Hachimaki le paroline che si merita! Fa tanto la vittima, ma non ha mai fatto veramente la fame... Tanabe ancora non cresce...

 N.D.

sidvicious

Hachimaki, anche se col rimorso, é freddo con Tanabe che non capisce il motivo. Hakim, in nome dell'umanitá e dell'uguaglianza, dá vita ad un attentato. E adesso, cosa succederá?

 N.D.

magnus

magnus

asd mi sembra bellino mi pento di nn averlo seguito a pieno

 N.D.

Aiakos

Non ho parole. Una svolta che non mi aspettavo. Straordinario!

 N.D.

sylar 46

Vengono a galla gli altarini dunque. La faccenda entra nel vivo...

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Il tunder mirror esplode. Il fronte di liberazione spaziale prepara il suo attacco. Hachi, non riesce a liberarsi della sua umanità e l'amore di Ai viene messo in discussione. Un gran bel climax.

 N.D.

Kabutomaru

Hachimachi continua ad essere sempre più egoista e freddo, mentre Hakim rivela il suo vero scopo e intanto il modo di tutto amore di Ai Tanabe, sta incominciando a crollare. Ottimo episodio.

 N.D.

Chrystchief

Totalmente d'accordo con Hakim! Hachi sempre più bastardo e watanabe sempre più zerbino. Promosso comunque perché hai due che ho citato le cose vanno male.

 N.D.

Tomyno88

Problemi di comunicazione fra Hachi e Tanabe, causati perlopiù dalla freddezza di lui. Hakim rivela il suo vero volto... Un buon episodio nel complesso.

 N.D.

GianniGreed

Sulla Von Braun cala l’ombra del terrorismo, e il nemico è più vicino ad Hachimaki di quanto si possa pensare. Un buon episodio, anche se il cambiamento di Hakim mi sembra troppo repentino.

 N.D.


Altri Voti