logo GamerClick.it

Planetes 22

Titolo italiano:  Phase 22 - Falsità
Titolo Originale: Bakuro
Titolo Inglese: Exposure
Titolo Kanji: 暴露

Data italiana: 12/02/2008
Data in patria: 13/03/2004
Durata: 25 minuti

Planetes
Episodio 22

Data: 12/10/2016
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   57   4   0 


Felpato12

Aspettavo da tempo il momento in cui Hachi avrebbe scoperto del segreto su Gigalt custodito da Ai. Questa reazione era scontata, molto cliché. Non riesce ad emoziarmi purtroppo, ma sono curioso di sapere come finirà.

 31/12/2022

optimus07

Era partito come un episodio un po' noioso e negli ultimi 10 minuti è diventato un crescendo di tristezza e angoscia. Mi sono venuti i brividi. Uno dei migliori episodi

 25/04/2021

Nemesis Ra Algol

Il "fantasma" di Hachi lo porta a diventare sempre più cinico e distaccato dai fatti. Ovvio che la morte di Gigalt è un trauma, ma tratta male Ai solo per via della bontà della ragazza. Per fortuna questo trauma lo riporta "SULLA TERRA"!

 14/11/2020

K.k96

Finale che mette Hachi in una luce del tutto nuova. Sto adorando questa parte dell'anime, spero continui cosí fino all'ultimo episodio.

 14/09/2018

kazenouchi

Episodio che fa riflettere, ma con un finale a mio parere un po' oscuro

 22/07/2018

Julaaar

Ed ecco che un Hachi disilluso dopo quanto successo con Hakim si ritrova a ricevere la mazzata che lo potrebbe far crollare del tutto. Riuscirà Ai a salvarlo? Gli ultimi minuti sono una perla comunque

 29/04/2018

TunonsainienteJonSnow

Hachi, ormai quasi totalmente apatico, sprofonda definitivamente nel baratro. Un altro grande episodio.

 13/01/2017

Elam

Povera Tanabe. Hachi sprofonda sempre più dentro a se stesso, mentre il mondo attorno a lui sogna soffre e spera.

 27/10/2016

Rios

Rios

Gigalt ci lascia a causa del cancro e questo getta ancora più nello sconforto Hachi che cerca di isolarsi ancora di più

 30/09/2015

Bradipo Lento

Estremamente commovente il saluto di Gigalt er la sua lezione sul porto a cui tornare, ma Hachi sembra non averla capita e se la prende con la povera Ai. Coinvolgente la lotta ai terroristi

 14/07/2015

LiquidSnake

Sempre meglio.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Tanabe è classica ragazza di uno schiocco che non riesce ad apprezzare l'amore! Hachimaki come tanti altri è il classico ragazzo a cui piace farsi tirare il calzino!

 N.D.

i-pod keroro onizuka style

Altro episodio sulla lotta armata/terrorismo (a vostra discrezione), ma più d'azione rispetto a due episodi fa.

 N.D.

sidvicious

Hachimaki si chiude in se stesso e, anche se Tanabe vorrebbe risollevarlo, viene cacciata via perché il suo senpai non vuole condividere con lei la sua vita

 N.D.

Kary89

Hachi si crogiola nel solipsismo, Tanabe prova a tirarlo fuori dal guscio che si è eretto intorno, in un gioco di riflessi e spettri che ricorda molto Perfect Blue.

 N.D.

SagaSosu17

Grazie all'ultima frase detta da Hachimaki, ho rivalutato di molto il mio giudizio nei suoi confronti! Staremmo a vedere come finirà!

 N.D.

Swordman

Una puntata fredda e incline al cinismo e alla decadenza dei valori. Secondo me si stanno buttando un po' troppo giù rispetto all'inizio... un po' un peccato.

 N.D.

terrablu2003

Seppur non eccelle nei disegni in certi momenti,riesce in questa puntata ancora a emozionare.La narrazione si rispecchia fedelmente con la vita vera e questo è un punto a suo favore.Puntata promossa!!

 N.D.

Hachi194

Hachimaki ha raggiunto il fondo, mi sa che la missione gli sta facendo male...quanto ci metterà Tanabe a mandarlo a quel paese??

 N.D.

FairyQueen

Emozioni forti in questa puntata. Riuscirà Hachi a non perdere definitivamente sè stesso e Tanabe?

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio molto bello soprattutto nel finale dove l'altro "Hachi" parla dentro la testa di Hachi mentre prevede cosa dirà Tanabe!! Ottimo..

 N.D.

HayleyMisa

Da una parte vorrei prendere a pugni Hachi dall'altra un po' riesco a capirlo. Episodio stupendo.

 N.D.

Mei_Chan

Dall'ultima frase detta da Hachi sembra che il suo allontanamento da tutti e soprattutto da Tanabe non sia dettato dall'egoismo, ma da tutto il contrario. Bella musica di sottofondo di Hitomi.

 N.D.

Araldo degli Inferi

E' ormai chiaro anche a un cieco che Hachimaki e Tanabe non sono emotivamente compatibili. E per fotuna che il suo io negativo se n'era andato...Niente di che per il resto.

 N.D.

Chrystchief

Si scopre finalmente cos'è che frulla nella testa di Hachi, il che mi fa rivalutare di molto il personaggio dato che prima l'avrei preso a calci. Per il resto proseguono le indagine sull'attentato.

 N.D.

sylar 46

Doppio duro colpo per Hachi che sembra segnarlo definitivamente. Classico episodio preparatorio comunque, da quiete prima della tempesta.

 N.D.

Aiakos

Un episodio molto profondo... Stupendo e triste

 N.D.

Sonoko

Hachimaki è sempre più insopportabile, a prescindere dalla brutta notizia appena ricevuta, perché si comportava male già da prima; comunque episodio interessante!

 N.D.

animeclick90

Episodio riflessivo, con Hachimaki e Tanabe che si rincontrano dopo tanto tempo, rivediamo anche Nono, la ragazza nata e cresciuta sulla luna che a causa della sua malattia non può vivere sulla Terra.

 N.D.

yoelthegreat

Hachimaki si trova sulla Luna per un interrogatorio riguardante Akim, e li, scopre un fatto triste e rincontra Tanabe, la quale sapeva quella cosa...

 N.D.

Kabutomaru

Brutte notizie per Hachimaki, che contribuiscono a portare il nichilismo del ragazzo all'estremo. Gli esseri umani sono fatti per vivere e morire da soli? Ottimo, uno dei migliori episodi della serie

 N.D.

GianniGreed

Dopo gli eventi dello scorso episodio, Hachimaki è costretto a tornare sulla Luna, dove ad attenderlo ci sono brutte notizie. Un bell'episodio. Sono molto curioso di vedere cosa succederà.

 N.D.


Altri Voti