logo GamerClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 05

Titolo italiano:  Danze dopo le lezioni
Titolo Originale: Hōkago ni odoru
Titolo Inglese: Dancing After School
Titolo Kanji: 放課後に踊る

Data italiana: 12/11/2014
Data in patria: 09/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   94   6   6 


guy

Si palesa un altro servant, nel frattempo tra alti e bassi il rapporto tra Rin e Shirou si consolida.

 23/02/2021

Arturia Pendragon

Finalmente compare un'altro Servant. Rider dalle tette grandi XD

 05/12/2018

Ataru Moroboshii

è tutto molto bello, ma non ha molto senso, cioè prima lo salva, poi lo vuole uccidere, poi lo salva di nuovo... Un servant che scappa di fronte a 2 master avversari, aveva le uova in un cesto unico.

 01/10/2018

PokeNew

Certo che Rin poteva anche evitare di attaccare Shiro proprio ora, e per giunta a scuola, ma alla fin fine non importa dai. Chissà poi di chi è il nuovo Servant apparso a scuola.

 22/05/2018

AnthonySoma-sensei

Fa la sua prima apparizione Rider che tenta di uccidere Shirou ma Rin lo salva. Bello il legame e l'amicizia che sta nascendo fra i due.

 15/09/2017

°Hikari°

Però caspita, la mezza cartuccia è riuscita a non farsi uccidere! Bell'episodio e sono contento della tregua. Anche a me sono piaciute le ultime parole di Rin, dette con un tocco di malinconia.

 02/08/2017

Franky-san

Prima botte poi tregua tra Rin e Shirou! Compare un altro servant (bella gnocca XD) misterioso! belle le parole di Rin alla fine sull'essere mago o genitore!

 28/06/2017

Nagisa98

Giustamente a Rin saltano i nervi dinanzi alla stupidità di Shirou...ma alla fine i due decidono di firmare una tregua. Bella l'ultima frase su Kiritsugu.

 30/04/2017

rum42coach

Un altro buon episodio,grafica eccellente ed entrata in scena di Rider,da me preferita rispetto all'entrata nel fate 2006.Vediamo come procede

 29/09/2015

Kyuubi

Ecco che fa la sua apparsa Rider, con una grafica fantastica che lascia a desiderare la serie del 2006.

 13/07/2015

npepataecozz

M'è piaciuto anche questo. C'è però una domanda che mi frulla per la testa da un bel pò: perchè hanno cambiato l'uniforme sexy di Tohsaka? Così sembra una monaca...anche l'occhio vuole la sua parte :)

 07/07/2015

Spirit Eater

Rider sembra che avrà uno spessore ben maggiore. E nel prossimo episodio subentra caster, ottimo.

 06/07/2015

Ulquiorra47

Ci tenevano proprio a fare i Servant uno più figo del altro? Le identità e i veri poteri se li tengono ben stretti, eh? Perfino negli scontri meno importanti la serie si da molto da fare!

 21/06/2015

Hachiko94

Appare quella bella pulzella di Rider, anche se bisogna ancora scoprire il suo Master e cosa vuole fare Caster. Tanto spazio a Rin e non può che farmi piacere.

 N.D.

rossocenere

Pur essendoci magia, quest'episodio è profondamente umano.

 N.D.

£ady K.

Buon episodio, stanno cercando di dare spessore anche a Rin, il che non può che farmi piacere. Molto bella la frase di chiusura. Shirou farebbe incavolare anche me, ma io non mi farei tanti scrupoli.

 N.D.

Fenar

Rider e parte del suo piano. Best sono il discorso di Kiritsugu all'inizio sul paladino, e poi la riflessione di Rin quando dice che prima di tutto ha scelto di essere genitore e non mago.

 N.D.

LuigiK

Altro grandioso episodio. Non si può non amare Rin. Finalmente ottiene lo spazio che merita nella ruote UBW. P.s. Ma come fa Shirou a tenere testa ai servant?

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Rin decide di attaccare Shirou mentre si trovano a scuola, ma dovranno fare conti con un servant che probabilmente appartiene ad un altro studente della loro stessa scuola.

 N.D.

Lukky

Rider mi sta troppo simpatica!!!!

 N.D.

TWINKLE

Shirou va tranquillamente a scuola e Rin, infastidita dalla sua noncuranza, lo attacca. Ma entra in scena un altro Servant. Un altro ottimo episodio, ormai la serie è ben avviata.

 N.D.

tak10

Ed ecco che Shirou inizia a mostrarsi in tutta la sua fantastica(?) stupidità. Shirou e Tohsaka siglano un armistizio in vista dello scontro col prossimo Master.

 N.D.

lelouch

rin in azione,shirou che si prende botte,raider che si mostra,bene bene

 N.D.

Swordman

Scambio di opinioni tra Shiro e Rin, poi arriva Raida-Gnocca. Come al solito, tutto molto bello... ma chi la sente Seiba quando Shiro tornerà a casa fasciato? ^^

 N.D.

Ironic74

Super animazioni anche per i combattimenti più brevi...tutto semplicemente da iper sbavo :____

 N.D.

terrablu2003

Eccelso,non ci son parole.Episodio bello in tutto,Rin torna ad essere coerente e non edulcorata come dev'esser un avversario.Combattimento ben realizzato,disegni ottimi,colori intensi.Che gioia per...

 N.D.

Shaba

Ottimo episodio, animazioni top!

 N.D.

Arashi84

Mi sono un attimino persa il motivo per cui prima Rin cerca di ammazzare Shirou e poi gli torna amica... :| Comunque sono contenta che il ragazzo sia stato più sveglio del solito. Bella Rider....

 N.D.

giacgiac

Un po' forzato il fatto che Rin e Shirou siano un minuto amiconi e il minuto dopo cerchino di ammazzarsi a vicenda... per il resto magnetico come al solito, ottimi livelli!

 N.D.

Nobume

Shirou e Rin non fanno un cervello in due. Cavolo si menano a scuola? Poi Rin, sapendo del sigillo, doveva stare ancora più attenta! Ahhhh... Rider è stata fin troppo buona, spero si rifaccia presto

 N.D.

LaMelina

Da dove l'ha cacciata sta forza Shirou?! M'ha un po' sorpresa in quest'episodio, anche se ogni tanto casca proprio dalle nuvole. Santa pazienza ci vuole, Tohsaka! Bello il nuovo Servant...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

E arrivò pure Rider!

 N.D.

yoelthegreat

Shirou e Rin se ne danno di santa ragione a scuola (anzi, è lei che mena lui xdXdxDXD). Intanto appare Rider, che si rivela subito letale e sexy. Chi starà rubando il mana a scuola?

 N.D.

Kary89

Iniziava a mancarmi l'adorabile demenza di Shirou ("ma vuoi uccidermi?"). Rider più sexy e letale di sempre.

 N.D.

traxer-kun

Rider <3 se la gioca seriamente con Saber. Per il resto l'episodio è super, e Rin che fa la dura è sempre splendida.

 N.D.

Cecilia

Episodio eccellente. Badass Rin is badass (ma non solo) e Shiro è coraggioso e competente, pur essendo molto inferiore al suo avversario. Questo adattamento lo redimerà agli occhi di molti, spero.

 N.D.

Stay Night

Sexy Rider

 N.D.

Rygar

Rygar

Rider è entrata in scena! *O* Sublime e affascinante come sempre! Rin e Shiro se le danno di santa ragione a scuola, nel frattempo "qualcuno" sta architettando di rubare il mana agli studenti.

 N.D.

ladynera

Rider è sempre bellissima *-* Un altro stupendo episodio. Graficamente sempre eccelso. Ah Rin, che gran pg, quanti bei discorso e giustissimi ma troppo buona u.u

 N.D.


Altri Voti




6

Alaniks Alaniks   Palladipelo Palladipelo   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan