logo GamerClick.it

Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works (TV) 06

Titolo italiano:  Miraggio
Titolo Originale: Shinkirou
Titolo Inglese: Mirage
Titolo Kanji: 蜃気楼

Data italiana: 19/11/2014
Data in patria: 16/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   87   8   6 


guy

Interessante il discorso tra Shirou ed Archer, si preannuncia proprio un bel combattimento.

 23/02/2021

Ataru Moroboshii

Vengono mostrati tutti i servant, mancano invece ancora 3 master all'appello, anche se 1 o forse 2 sono intuibili. Vorrei sorvolare sulle illogicità, ma sul piano strategico lo 0 è troppo avanti.

 01/10/2018

PokeNew

Davvero un personaggio interessante Archer, mi fa piacere che gli stiano dando di nuovo un po' di spazio. Aggiungo, è interessante non conoscere ancora l'identità di tutti i Master.

 22/05/2018

AnthonySoma-sensei

Prima parte noiosa e lenta... le cose migliorano nel finale quando Caster rapisce Shirou, ma Archer interviene in suo aiuto! Intanto Saber affronta Assassin: si aprono finalmente le danze!

 15/09/2017

°Hikari°

Ormai è tutto pronto per le danze della prossima puntata. La trama continua a coinvolgere sempre di più e il fatto che conosciamo tutti i Servant, ma non i loro master, stuzzica molto.

 03/08/2017

Franky-san

Penso che ora abbiamo conosciuto tutti i servant! Shirou alterna momenti in cui mi piace ad altri in cui è un idiota-bambino cit. Archer! Bei dialoghi in quest'episodio!

 30/06/2017

Nagisa98

Bello il discorso iniziale tra Archer e Shirou. Verso la fine appaiono ben due nuovi Servant. Mi fa piacere che i pg in questa serie siano meno sconsiderati.

 05/05/2017

rum42coach

Tanti elementi interessanti e degni di menzione.La trama procede speditamente,coinvolgendo e intrattenendo.

 29/09/2015

Kyuubi

I due campi di battaglia sono pronti, diamo inizio alle danze.

 13/07/2015

Spirit Eater

Non si può descrivere quanto questa route sia meglio dell'altra

 06/07/2015

Ulquiorra47

Così tanti elementi da sviluppare! È palese che la struttura lo porti ad essere diviso in più route, anche per chi non conosce la VN, l'episodio mischia Slice of life e trama, ma tocca all'azione!

 21/06/2015

Hachiko94

Tsundere Rin si rivela! Un'anteprima degli scontri che averranno nel prossimo episodio e quello tra ArcherVsCaster sembra il più interessante.

 N.D.

rossocenere

Avvincente; meno sorprendente dei precedenti.

 N.D.

£ady K.

Allora, sicuramente nel vecchio anime Shirou era reso proprio come un imbecille. Qui fa solo la figura di uno un po' tonto e credulone. Fortunatamente il resto è fatto molto bene e l'anime risulta ok.

 N.D.

LaMelina

Figo Archer nel finale d'episodio e nel discorso con Shirou. Quest'ultimo invece facesse mai una cosa assennata, come parlare con Saber di quell'antipatico di Shinji. Caster e soprattutto Assassin! **

 N.D.

TWINKLE

Emiya inizia ad esercitarsi e nel frattempo con Rin rimuove i sigilli magici dalla scuola. Il nemico però è in agguato, stavolta è la coppia Assassin-Caster. Altro buon episodio, Archer ruba la scena.

 N.D.

Fenar

Bellissimo il confronto tra Archer e Emiya. Quando gli dice poi che non ha nulla da esaudire/desiderare... Finalmente poi si vedono Assasin vs Saber e Archer vs Caster. Molto ma molto buono

 N.D.

Mei_Chan

Che carino Shiro che arrossisce alla vicinanza di Saber! E ora scontro con Caster e Assassin.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Shirou si dimostra sempre più inutile e viene preso di mira dal servant Caster. Per fortuna arriverà in suo aiuto Archer! Saber intanto si prepara alla battaglia con Assassin.

 N.D.

Lukky

Figa quella con i fili proprio una bella puntata da qui in poi credo che cambiera la storia drasticamente confronto al manga!!!!

 N.D.

Ironic74

Puntata preparatoria che finisce proprio sul più bello..non vedo l'ora di vedere la prossima dove ci sarà uno degli scontri più belli

 N.D.

Swordman

Arrivano infine anche i veri Assassin e Caster sicché la faccenda inizia a farsi seria... Purtroppo la puntata finisce proprio sul punto che... damn!

 N.D.

Arashi84

Archer quindi non ha nessun desiderio... Shirou invece potrebbe anche parlare con Saber della questione Shinji. Questo Assassin non è niente male esteticamente. Prevedo scintille al prossimo episodio!

 N.D.

tak10

Va bene essere ingenui ma a tutto c'è un limite, Shirou. Scopre l'identità di un master e non ne parla nemmeno con Saber... Intanto vengono allo scoperto anche Assassin e Caster.

 N.D.

yoelthegreat

E adesso siamo al completo con i Servant, ma chi saranno i loro Master? Intanto Shirou si è alleato con Rin, e viene "protetto" da Archer.

 N.D.

lelouch

archer diventà sempre più figo,rin tsundereggia , assasin e caster si vedono,prevedo cose bellle

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo!

 N.D.

Nobume

Shiro ad inizio puntata stranamente non mi ha annoiata, buon confronto con Archer, la badante di Rin. Peccato che poi faccia cavolate trovandosi di fronte al master di Rider, con delle domande idiote.

 N.D.

Shaba

Bello

 N.D.

Kary89

Bello il dialogo Archer-Shirou, mi è piaciuto anche che il secondo per una volta non si lamentasse di farsi addestrare da una donna. Si prospettano due combattimenti al cardiopalma.

 N.D.

giacgiac

Due scontri contemporaneamente. Si preannuncia il delirio!! Saber intanto allena Shirou e Shinji rivela di essere il master di Rider, sfidando apertamente il protagonista.

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, hanno reso sexy persino Assassin u.u Ottimi i dialoghi, sopratutto quello tra Shirou e Archer; fanno la loro comparsa anche gli ultimi due Servant, ora siamo al completo.

 N.D.

terrablu2003

Un consiglio rivolti a molti,non guardate F/SN,vi rovinate la sorpresa di scoprire i vari Servant e di confrontarli con quelli di F/Z!Episodio che può considerarsi il primo break per approfondire i...

 N.D.

Julaaar

Bello il confronto fra Archer e Shirou dove viene approfondito il ruolo del Servant. Ed ecco che fanno la loro comparsa pure gli ultimi due. Come sempre il comparto tecnico non delude per nulla.

 N.D.

traxer-kun

Si scava in profondità sulle figure degli eroi e sul loro rapporto con il Graal. Ora che sono apparsi anche Caster e Assassin i sette Servant si sono finalmente rivelati.

 N.D.

Rygar

Rygar

Un arricchimento dei dialoghi e dei personaggi che ha del magnifico. S'intravede il passato di Caster e risultano ottime le spiegazioni che Archer offre a Shiro sulla natura del Graal e degli eroi.

 N.D.

Cecilia

Non scherzo, amo gli episodi dove i personaggi costruiscono i loro rapporti e la storia getta indizi dappertutto, spesso più di quelli tutta azione.Archer vs Shiro fondamentale, ottimo tutto il resto

 N.D.

Stay Night

Entrano in gioco la milf e l'assassino fallito, un po' di Saber fanservice e Archer che fa il Gar, meglio di così non poteva andare e nel prossimo ci sarà da divertirsi.

 N.D.


Altri Voti




6

m_minerva m_minerva   Alaniks Alaniks   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   Lucynda Lucynda   Giada-chan Giada-chan