logo GamerClick.it

Science Fell in Love, So I Tried to Prove It [r=1-sinθ] 04

Titolo italiano:  Delle menti analitiche si sono innamorate, quindi hanno provato ad andare a un concerto.
Titolo Originale: Rikei ga koi ni ochita no de raibu ni itte mita.
Titolo Inglese: Science-types Fell in Love, So They Tried Going to a Live Concert.
Titolo Kanji: 理系が恋に落ちたのでライブに行ってみた。

Data italiana: 22/04/2022
Data in patria: 22/04/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   3   0 


esseci

Ep un po' meno himuro-Yukimura centrico e così prendono un po' di spazio Ibarada-Kosuke e forse anche Kanade comincerà a provare le palpitazioni della fase romantica dell'innamoramento.Certo che abbordare con l'incipit "vorresti passare del tempo con me"?

 27/02/2023

Shiva91

La coppia principale non si vede ma va anche bene così, qualche piccolo passo per Ibarada e Torasuke...e Kanade potrebbe finalmente trovare qualcuno..

 24/07/2022

*Alexiel*

Dai dai che la ship sta lentamente salpando. Ibarada forse potrebbe essere l'unica tsundere a potermi piacere. Esce fuori pure uno per kanade e temo che la coppia principale andrà molto a rilento in questa stagione.

 17/07/2022

Alex Ziro

Solo ora stai per cambiare idea su Ibarada? Dai, sù, non romper ele scatole anche tu e sposatevi velocemente che qui non ha senso di perdere tempo. Finalmente si smuove qualcuno pure per l'unica non inquadrata in nessuna coppia? Molto interessante dai.

 06/07/2022

filidema

Continua a piccoli passi a consolidarsi una futura intesa tra Torasuke e Ibarada. Cute! Bellina anche la parte iniziale, serata tra ragazze! La tipa della tapioca.. ma perché? Che fissa è? Vabbè vediamo come evolve la situa.

 22/06/2022

fedelic

Continua la parte su Ibarada e Torasuke e devo dire che la cosa mi piace. Scopriamo un'attenzione verso gli altri da parte di Ibarada che era un po' velata, almeno per quanto riguarda osservare per aiutare gli altri in modo evidente.

 21/06/2022

Miriam22

Ora sono più curiosa della coppia Ibarada-Torasuke, che sembra progredire più di quella protagonista. L'orsetto che ci spiega gli esperimenti usando come esempio la cacca... È un tocco di classe😁

 26/04/2022

Mr.Chef

Magistrale la lezione di Yukimura, in collaborazione con Kuma, sulla forza di gravità e l'attrito XD Intanto Ibarada e Torasuke si avvicinano di più, mentre anche Kanade trova un love interest(?) S2 che è più corale e meno Yukimura-Himuro centrica.

 25/04/2022

irishman

Rispetto alla prima serie è sprofondato dal punto di vista tecnico. E le gag sono meno e decisamente più piatte. Verde, ma sbiaditissimo....

 23/04/2022

Mirokusama

Finirà anche Kanade a farsi travolgere dall' ammmore come fa mezzo laboratorio praticamente? Vedremo, intanto ci sono concerti, lezioni private, bastoncini colorati ed esempi di me..a, tutto bene.

 23/04/2022

Hachi194

Episodio che mantiene il liveelo del precedente. Anche questo si focalizza in parte su Ibarada. Yukimura fa l'insegnante ed è bello vedere come dovrebbero essere insegnate le materie, anche se avrei evitato di fare esempi con la ca**a XD

 22/04/2022


Altri Voti