logo GamerClick.it

Science Fell in Love, So I Tried to Prove It [r=1-sinθ] 05

Titolo italiano:  Delle menti analitiche si sono innamorate, quindi hanno provato ad analizzare la prova del loro amore.
Titolo Originale: Rikei ga koi ni ochita no de suki no shōko o bunseki ori shite mita.
Titolo Inglese: Science-types Fell in Love, So They Tried Analyzing Their Proof of Love.
Titolo Kanji: 理系が恋に落ちたので好きの証拠を分析折してみた。

Data italiana: 29/04/2022
Data in patria: 29/04/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   1   0 


esseci

Milioni modi per amare. Episodio molto bello in cui per una volta la logica lascia il posto ad una variabile indipendente: i sentimenti. E così Kosuke avanza nel suo percorso di innamoramento di Ibarada e Himuro realizza di amare senza "calcoli" e "prove"

 27/02/2023

Shiva91

Episodio molto bello, divertente all'inizio ma molto serio nella seconda parte. Kosuke mi ha fatto morire con le sue reazioni...e Himuro finalmente va oltre la scienza?

 04/08/2022

*Alexiel*

Ep proprio bello con tutte le diverse sfumature dell'amore. Kosuke deve arrendersi e ammettere che è innamorato e la cosa lo ha sconvolto. Himuro che si dichiara a prescindere dalla scienza: non potete lasciarmi appesa così. Yukimura, rispondi bene eh

 17/07/2022

Alex Ziro

Un episodio fantastico, sicuramente il migliore che c'è stato in questa serie, giustissimo approfondimento su quanto l'amore possa avere sfaccettature diverse e tutto questo debba essere rispettato. Toni seri che danno ancora più profondità. Adoro tanto.

 06/07/2022

filidema

Che bello sto ep! Mi è piaciuta un sacco soprattutto la seconda parte con tutte le diverse forme d’amore e Torasuke che si sta arrendendo ai suoi sentimenti!XD Kanade ha fatto bene a dargli una possibilità, non c’è bisogno di mettersi insieme subito, dai.

 24/06/2022

fedelic

Questo episodio è stato diverso dagli altri, ma mi è piaciuto molto.Le storie d'amore delle varie persone sono state molto belle, a parte alcune che erano alquanto bizzarre.Il meglio è stato Torasuke,gli è uscito sangue da ogni orifizio al pensiero di....

 22/06/2022

Mirokusama

Arrendetevi Kanade e Kosuke, anche la scienza vi sta dicendo che vi siete innamorati...

 06/05/2022

Mr.Chef

Belle le "prove" d'amore. Poi anche quella più seria che non ti aspetteresti in questa serie, che è arrivata a tradimento... Divertente la parte iniziale. Yukimura non era esattamente la persona più indicata a cui chiedere consigli d'amore XD

 03/05/2022

Hachi194

Questa non me l'aspettavo! E brava la nostra scienziata che si dichiara apertamente! Il titolo del prossimo episodio la dice tutta. Un po' troppo sopra le righe l'editor della mangaka 😅😅

 01/05/2022

Miriam22

Kanade chiede consigli d'amore a Yukimura, ed è il delirio! La carrellata di "prove dell'amore" è piuttosto bellina, ma mette a ko Kosuke😅. "Comunque, Yukimura, ho capito una cosa: sono innamorata di te". E ci voleva tanto a capirlo??

 29/04/2022


Altri Voti