logo GamerClick.it

Vermeil in Gold - Il mago a rischio bocciatura e la calamità più forte si fanno strada nel mondo della magia 03

Titolo italiano:  Il cuore di un dragone
Titolo Originale: Ryūki no kodō
Titolo Inglese: A Dragonrider`s Beating Heart
Titolo Kanji: 竜騎の鼓動

Rex viene cacciato dall'Ordine dei dragoni dopo aver perso uno scontro con Alto, ma il giovane mago viene a sapere del trattamento orribile che gli riservavano lì e decide di affrontare il comandante dell'Ordine, la Gold Square Chris.

Data italiana: 13/12/2022
Data in patria: 19/07/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   47   3   2 


italiaw96

Si, ma che palle, io sono qui per i fanservice, le scenate di gelosia, l'harem e tutte le robe ecchi, va bene se mettono 2 secondi di combattimento, ma più di metà episodio no, anche perché è fatto pure male. Vabbè, vediamo come prosegue.

 06/09/2023

filidema

Allora Vermeil non è così forte come pensavo.. forse si deve trattenere per non rivelare la sua identità demoniaca? Mah. Comunque sta faccenda dell’ avere ragione tramite i duelli è un po’ una minchiata, tipo il dibattito non funziona allora botte.. brah.

 16/02/2023

PokeNew

Non mi aspettavo di vedere Vermeil in difficoltà al terzo episodio. Alto è stato abbastanza incosciente a mettersi contro Chris. Sono curioso di vedere come se la caverà nel prossimo episodio.

 27/12/2022

Kumogakure

Forse i combattimenti non sono il massimo, tuttavia mi sta piacendo molto l'interazione fra i personaggi. Ottimo pure il nuovo gruppetto.

 27/12/2022

fedelic

Ok, la tizia drago mi sta antipaticissima con la sua visione così discriminatoria. Stanno caricando tanto con il fan service adesso e la trama ha accelerato improvvisamente lasciando qualche perplessità

 02/12/2022

laVeve78

ma cos'è diventato? un doujinshi crossover tra Harry Potter, Mrs. Robinson e Utena? poi è arrivata anche la dominatrice... inizia a non divertire più. Lo scontro poi non l'ho proprio capito

 28/07/2022

Zelgadis

Vado controcorrente: ok il fanservice, ma la serie è piuttosto noisosa. Le gag già si ripetono e la trama mi è parsa fin troppo veloce per permettere di appassionarsi al combattimento. Ma poi Vermeil non combatteva lei?

 25/07/2022

Nishikata

finito sul più bello. certo che Alto se l'è proprio cercata stavolta. sfidare Chris Westland, che addirittura mette in difficolta pure Vermeil, non è stata una gran mossa. speriamo che almeno riescono a dargli una lezione, ed abbassi un po' la cresta.

 24/07/2022

Felpato12

Arriva il primo vero scontro della serie. Alto incontra i membri del Consiglio Studentesco, e si trova a doverne affrontare uno, Chris. Vermeil e Alto sono in difficoltà, eppure hanno ancora mana a disposizione. Come finirà? W le Oppai.

 20/07/2022

EcchiPuòDirlo

Non male come episodio, peccato solo uno scarso comparto tecnico.

 20/07/2022

Riccardo80

Oltre al fanservice c'è una storia dietro. Mi sa che si prospetta una tipica lotta contro il consiglio studentesco

 19/07/2022

Mr.Chef

I draghi frecce tricolori mi mancavano! Si allarga il cast e arrivano i gold members, che a quanto pare sono piuttosto antipatici. Vermeil è in difficoltà, speriamo che il mana che aveva 'accumulato' da Alto sia sufficiente!

 19/07/2022


Altri Voti