logo GamerClick.it

Vermeil in Gold - Il mago a rischio bocciatura e la calamità più forte si fanno strada nel mondo della magia 10

Titolo italiano:  Domande
Titolo Originale: Toikake
Titolo Inglese: Questions
Titolo Kanji: 問いかけ

Alto sta svolgendo l'esame scritto per diventare Bronze Square, ma non sa che al suo fianco si è seduto il Platinum Square Iolite. Quando il mago lancia un attacco alla sede d'esame, nemmeno Vermeil riesce a fare nulla per fermarlo.

Data italiana: 24/01/2023
Data in patria: 06/09/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   7   0 


filidema

Entra in azione Iolite. Ancora non capisco cosa intenda per “distruggere il mondo”, magari vuole sovvertire l’ordine? Vabbè. L’ep di per se è così così, mi sono emozionato solo vedendo Alto god mode, è diventato forte dai! Backstory di Vermeil! Hype!!

 23/02/2023

fedelic

Iolite incomincia a fare casino all'esame e mette tutti in fuga. Solo Alto, Vermeil e altri due ti.angono a sfidarlo. Alto diventa Super Sayan per un paio di minuti XD. Per il resto, nel momento peggiore del ragazzo ricompare la donna del sogno...

 04/12/2022

Arturia Pendragon

Lolita si rivela troppo forte per loro. Vengono salvati da una maga del passato che farà viaggiare Alto nei ricordi di Vermeil, questa parte rivelerà molto interessante. Non vedo l'ora.

 05/10/2022

Riccardo80

Che Vermeil fosse stata umana si capiva dalla sigla, il cattivo è molto banale purtroppo

 12/09/2022

marcotano-san

Vermeil era umana (si capiva),vediamo come la salverà.Kawai...Tutto sommato...

 09/09/2022

Emavallu

Scontro tra due fortissimi maghi, in più Alto tira fuori un potere al di fuori dell'immaginario ma ancora non riesce a battere il suo avversario. Ora il ragazzo è all'interno dei ricordi di Vermeil, sono prontissimo a vedere la sua storia!

 09/09/2022

Felpato12

Tempo di distruzione in quel di Ortigia, dove l'esame viene fermato, in seguito all'intervento di Iolite, che mette l'istituto a ferro e fuoco. Proprio nel momento più critico, però, arriva la Maga degli Inizi, che porta Alto nel mondo della mente.

 09/09/2022

Mr.Chef

Fastidioso quando nel bel mezzo di combattimenti lasciano tutto il tempo di fare lunghe spiegazioni e ragionamenti. Ad un certo punto è pure scomparso il colonnello... Comunque, l'apparizione della maga e viaggio nel passato salvano il tutto.

 08/09/2022

irishman

Davvero una sorpresa: quando già pensavo di essere davanti al "potere dell'amore" che salva tutto e tutti (tranne gli zebedei degli spettatori più scafati) la storia prende una piega inaspettata e interessante.

 07/09/2022

Nishikata

Iolite, è proprio su tutt'altro livello. neanche Vermeil può contrastarlo. per fortuna che prima della disfatta, appare la maga che l'ha sigillata nel libro. e porta Alto nel mondo dei ricordi del demone, per salvarla.

 07/09/2022


Altri Voti