logo GamerClick.it

Call of the Night - Il richiamo della notte 03

Titolo italiano:  Ne è uscito proprio un sacco
Titolo Originale: Ippai deta ne
Titolo Inglese: A Lot Came Out
Titolo Kanji: いっぱい出たね

Grazie al “triste walkie-talkie” Ko riallaccia i rapporti con Akira, un’amica d’infanzia, che ha l’abitudine di passeggiare nelle prime ore del mattino, prima di andare a scuola. Inizia a incontrarla senza parlarne a Nazuna, ma non riuscirò a rinviare a lungo un incontro tra le due, che finirà per portare a conseguenze sorprendenti.

Data italiana: 25/11/2022
Data in patria: 22/07/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   104   9   5 


esseci

Serie molto surreale ma originale. E pensare che siamo al 4° ep solo con tre pg e un'ambientazione notturna. In fondo ha ragione Nazuna: la notte conferisce a ciò che vediamo abitualmente di giorno un'altra prospettiva... Intanto abbiamo un emo-bacio-

 03/03/2024

gros chat

Un guazzabuglio di roba... commediola romantica, vampirismo, triangolo amoroso, hikikomori...boh? La cosa terribile è che non riesco a smettere di seguirlo perché ormai sono curioso di capire che diamine di opera sia...

 16/06/2023

Shiva

Uhuh bel momento finale!!! La storia di Akira è assurda, spero non inizino a spuntare ragazze innamorate di lui a destra e a manca perché sarebbe un grande NO-NO. Il suo piano per il futuro quindi è diventare un vampiro e stop? Mah

 14/05/2023

Imperator

Akira Asai racconta a Yamori di come ha aspettato che lui la contattasse, ma non l'ha mai fatto. Nazuna lo prende in giro per essere andato a trovare un'altra ragazza, ma la sua reazione conferma il suo sospetto.

 20/03/2023

grandebonzo

Non riesco ancora a inquadrare del tutto Akira... fatto sta che per la sua affinità con Kou potrebbe diventare una seria rivale per Nazuna. Ma se la bella vampira sfodera il bacio all'emoglobina, come fa a non vincere?

 17/02/2023

Riri

Dunque Ko ce l'ha un'amica! Che pensava il walkie-talkie fosse per lei. Nazuna mi sembra un po' gelosetta o sbaglio? Certo che anche l'amica è una particolare, andarsene in giro alle 4 di notte, prima della scuola.

 26/01/2023

filidema

Introducono Akira, quindi Ko aveva almeno un amica. Questa prova a riportarlo a scuola, che in effetti avrebbe senso visto che la sua scusa è “non mi divertivo”.. bro nessuno si diverte a scuola.XD Ko e Nazuna mi fanno sempre spaccare, finale cute kiss!

 26/01/2023

rubber761

La Versione Anjme di un manga eccellente. Questa trasposizione è ben fatta, sotto ogni punto di vista,, caratterizzato personaggi, scenari, e poi la trama segue quasi fedelmente quella del fumetto e ciò non gusta. Ogni episodio si vive a pieno ❤️❤️❤️❤️❤️❤

 08/01/2023

brady

Anche questa puntata non mi ha detto nulla, soliti fondali belli e poi?.....per me il nulla. Continuo visto che piace tanto, forse sono io che non capisco oppure migliora. Per ora per me negativo.

 25/11/2022

fedelic

Kou inizia a vedere Akira dopo aver passato la notte con Nazuna. Quest'ultima alla fine segue Kou e incontra Akira e si parlano sulla situazione attuale. Alla fine la domanda di Nazuna a Akira non è sbagliata. Nazuna, gli amici non fanno quelle cose XD

 04/11/2022

Shiva91

Akira credevo meglio come personaggio e non è rimasta molto sorpresa da un vampiro...ma un bacio al terzo episodio..capisco lo stupore di lui! ×∆×

 28/08/2022

Scout Instapick

Escludendo la storia dell'orologio (che è davvero irreale), devo dire che non è male. A giudicare dal primo episodio pensavo peggio.

 14/08/2022

EmJAM

Non mi aspettavo che Nazuna si sarebbe mostrata ad Akira con così tanta leggerezza, ma ormai conoscendo il personaggio avrei dovuto aspettarmelo! Akira non mi convince molto come personaggio, ma sembra una buona rivale per Nazuna.

 08/08/2022

Serpico87

Senza avere una trama molto coinvolgente è comunque godibile e le atmosfere notturne sono spettacolari. Quindi lo promuovo, anche se non so dove voglia andare a parare.

 06/08/2022

Julaaar

Akira promossa a pieni voti, se anche i prossimi personaggi saranno al suo livello posso ritenermi soddisfatto da questa serie. Senza dubbio la puntata migliore al momento, soprattutto gli splendidi minuti finali!

 03/08/2022

TheRealNear

Sembra interessante anche Akira come personaggio, il protagonista non avrà amici ma è circondato da ragazze xD

 03/08/2022

Franky-san

Episodio carino anche se non è una serie proprio nelle mie corde. Alterna momenti interessanti a momenti più noiosi. Comparto tecnico e insert song ottimi! Verdino

 02/08/2022

pepsodent

Tutto sommato carino. Molti scenari credo debbano ancora prendere una direzione quindi ci sarà altro da vedere ma già da come è partito lo trovo interessante.

 28/07/2022

Emavallu

"Nazuna-chan gli amici non si baciano" ahah Episodio che spezza un po' dall'ordinario.

 28/07/2022

FAIRY_CHAN95

boh, sento che potrebbe dare di più, ma forse non lo darà. lol. chissà

 28/07/2022

Cajst

A tratti risulta abbastanza noioso, a tratti è piacevole: non saprei proprio come votare questo episodio, né ho ancora inquadrato la serie alla perfezione...

 26/07/2022

Kiya91

Episodio che personalmente ho trovato meno coinvolgente degli altri, sarà che il personaggio di Akira non mi ha convinto molto... L'ending però mi è già entrata in testa e per questo metto verde anche questa volta

 26/07/2022

marcotano-san

Anime che tenta,a fatica,di porre l'attenzione sul disagio giovanile,sulla difficoltà nel fare amicizie,rapportarsi con gli altri,addirittura capire cosa sia un sentimento.In un clima surreale.Verde di stima ,ma deve migliorare

 26/07/2022

Markyun

A me continua a divertire molto questa serie, soffro d'insonnia vedere tutte queste scene notturne, le stelle e il cielo è molto suggestivo, le ost per qualche strano motivo mi ricordano un po' quelle notturne di animal crossing, lo guardo con piacere

 26/07/2022

Riccardo80

Si mantiene molto sullo strano questa storia

 25/07/2022

irishman

A parte il fatto che Akira e Ko sono gemelli separati alla nascita, lei è ancora più fuori di testa. Non si comprende ciò che spinge due adolescenti a girare in piena notte. Alla fine l'unica nota positiva della serie è Nazuna, personaggio interessante.

 24/07/2022

Alex Ziro

Miglior serie della primavera senza a mani basse e ancora devono introdurre tipo 5-6 personaggi <3 L'introspezione, il divertimento, il romanticismo, c'è tutto, in più il lavoro fatto finora è magnifico, anche oggi un'altra scena con una insert. Stupendo.

 24/07/2022

Kirad

Non riesco ancora ad inquadrare quest'opera, perchè in parte mi sembra noioso, in parte coinvolge abbastanza per come si costruiscono le relazioni tra i personaggi.

 23/07/2022

Brook75

Akira, Akira, non ti hanno insegnato che se incontri un vampiro, la reazione è leggermente diversa dal "non so ancora se credere a questa storia"? E mentre scappa un bacio molto ricco di ferro tra Nazuna e Ko, la trama si fa interessante!

 23/07/2022

Mr.Chef

Hmm, positivo che il cast si allarghi, però è già diventato un harem? Mah. Il character design per cui tutti sembrano strabici fa un po' strano.

 22/07/2022

Nishikata

Nazuna è sia gelosa ma anche contenta della vecchia amica, di Kō. ma forse un po' più gelosa. tuttavia risolvono questo piccolo litigio, con un inaspettato bacio. episodio interessante, soprattutto perché facciamo lo conoscenza di Akira.

 22/07/2022

laVeve78

mi sfugge il senso di questa storia, cioè a scuola non si diverte e quindi va in giro alla notte.... ma cosa sta facendo di così divertente alla notte in una città vuota? mah

 22/07/2022

Miriam22

Entra, in scena Akira, "un'amica" d'infanzia (dimenticata) di Kou, che, esteticamente, a parte il davanzale, sembra sua sorella! Nazuna mostra i primi segni di gelosia. Visivamente sempre piacevole.

 22/07/2022

EcchiPuòDirlo

Non si capisce se Nanakusa è gelosa perchè adora il "sapore" di Kou o perchè si stà innamorando. In ogni caso episodio molto piacevole.

 22/07/2022

Thorgrim

Facciamo la conoscenza di Akira, l'unica amica (?) di un Kou che se ne era pure dimenticato! Divertente lo scontro verbale fra lei e Nanakusa, con il nostro protagonista letteralmente in balia delle onde. Tecnicamente è sempre più una chicca.

 22/07/2022


Altri Voti