logo GamerClick.it

Highschool of the Dead 05

Titolo italiano:  Streets of the Dead
Titolo Originale: Streets of the DEAD

Data italiana: 18/01/2016
Data in patria: 02/08/2010
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   49   8   2 


Imperator

Nella popolazione cresce la disperazione e il caos si scatena nelle strade. Attraversare un ponte qualsiasi presenta un mondo di problemi per Komuro e Rei, mentre il dissenso tra i ranghi divide il gruppo dell'autobus in due.

 28/08/2023

Arturia Pendragon

Quel professore e proprio fuori di testa.. mi chiedo se lo si rivedrà ancora, per vederlo morto stecchito con gli altri idioti.. Intanto i protagonisti si sono tutti riuniti per andare in una casa.

 01/11/2019

DrakeCri03

Il professore ogni episodio che passa, è sempre più andato e mi sta sempre più sulle scatole. Il combattimento sul ponte è stato stupendo soprattutto per le mosse con la moto. Ora andranno in casa.

 02/08/2019

Utente72087

Utente72087

Episodio abbastanza piatto dove ci viene mostrato il gruppo che finalmente si riunisce e riprende la ricerca di un luogo sicuro dove trascorrere la notte. Background dei protagonisti ancora nebbioso.

 22/10/2018

AnthonySoma-sensei

Finalmente i protagonisti tra mille peripezie riescono a ritrovarsi, adesso non solo si devono affrontare i morti viventi ma si deve anche far fronte alla follia e allo squilibrio dei vivi...

 17/12/2018

Scarlett7

Quella Marikawa sensei mi sta particolarmente antipatica -_-'' non male come puntata, si sono riuniti prima di quanto pensassi! La tiratrice scelta sembra tosta, spero non sia solo apparenza!

 18/03/2017

HypnoDisk

Ok puntata godibile con alte punte di trash nell'adunata dei protagonisti!

 13/10/2016

Thorgrim

Si torna alla trama originale e lo si fa in grande stile. Il gruppo si riunisce in una sequenza talmente tamarra che difficilmente non me la sognerò anche la notte! Ovviamente, fanservice a iosa.

 22/07/2016

Rukia K.

Fino ad ora é uno dei migliori episodi realizzati. Spero che continuino così. L'ecchi non mi da particolarmente fastidio se non esagerano.

 10/01/2016

sere91

Ora i protagonisti non devono difendersi solo da "Loro", ma anche dai vivi impazziti... la scena d'azione finale è adrenalina pura: divertente e con un gran ritmo e poi... si passa all'attacco!!!

 19/10/2015

Delandur

Devo essere sincero, finalmente un episodio davvero godibile. Certo non è un'opera d'arte ma stavolta mi sono divertito e non c'erano troppe cose stupide a rovinare la visione.

 N.D.

Tomyno88

Migliora rispetto al 4°. Le scene d'azione sono piuttosto tamarre ma ben realizzate, e i protagonisti non sono mai veramente al sicuro...

 N.D.

Usagi85

Finalmente si staccano dal pazzo psicopatico odioso ... sensei qualcosa, non ricordo! Ovviamente c'è da temere più gli esseri umani che i morti viventi.

 N.D.

eracliano

Puntata migliore di quelle precedenti. Sono sollevato dal vedere che se non altro gli autori hanno avuto un po' di buonsenso nel trattare l'epidemia e non si sono fatti prendere troppo la mano per ora

 N.D.

Hachiko94

Va già un po' meglio come hanno trattato il fanservice, belle anche le scene di combattimento... Ma tra quanto l'anime ricadrà nei soliti clichè?

 N.D.

animeclick90

Questa puntata è stata migliore delle precedenti, ha introdotto nuovi personaggi, poi è andata avanti con la trama e infine non dimentichiamoci le solite mutandine sotto la gonna XD

 N.D.

Mei_Chan

So di ripetermi, ma intrattiene sempre al massimo. Ottima regia (le inquadrature di mutandine non mi fanno né caldo né freddo).

 N.D.

Julaaar

E pure gli altri abbandonano l'autobus, poco prevedibile come cosa... ma chi voglio prendere in giro? era telefonatissimo

 N.D.

Ais Quin

Hirano sbrocca, Saeko e Takashi se la tirano, Saya espettora, Rei va a fasi alterne e le tette della Marikawa ballonzolano spensierate. Tutto normale, quindi, a parte gli zombie.

 N.D.

Metaldevilgear

Acrobazie circensi niente male.

 N.D.

terrablu2003

Anche il resto della combricola abbandona il bus ormai plagiato dal prof e si avventurano per le strade,per cercare di arrivare al rendez-vous prestabilito!Tutto fila liscio ed i ragazzi si ritrovano!

 N.D.

GianniGreed

I protagonisti continuano la loro fuga in una città ormai in preda a "loro".

 N.D.

__Nergal__

Altro episodio ricco di azione, molto divertente

 N.D.


Altri Voti




2

Utente84796 Utente84796   Giada-chan Giada-chan