logo GamerClick.it

Another 02

Titolo italiano:  Aspettativa
Titolo Originale: Blueprint -Omowaku-
Titolo Inglese: Blueprint
Titolo Kanji: Blueprint -思惑-

Data italiana: 27/01/2018
Data in patria: 17/01/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 02

Data: 27/01/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   77   28   3 


Bradipo Lento

Le bambole sono molto inquietanti, così come il finale: cosa sarà accaduto all'infermiera che indagava sulla ragazza morta vista da Koichi? Devo dire che la tensione e il mistero sono palpabili, cosa nascondono i compagni di classe a Koichi?

 06/05/2021

xAnnAx

Altro episodio estremamente noioso. Questa serie sta cercando di essere un horror senza riuscirci! I disegni sono leggermente migliorati, ma ancora rosso.

 31/10/2020

alessiox1

Episodio un po cosi, il protagonista sembra proprio voler andare incontro hai problemi e a situazioni inquietanti. Ora cosa vedremo sotto la benda? il Geass? speriamo migliori nei prossimi episodi.

 25/04/2019

Alessandro 99

Koichi inizia ad avere qualche sospetto e indaga sulla morte di una ragazza chiedendo informazioni alla infermiera Mizuno Sanae. Intanto Mei incontra Koichi in uno inquieto negozio di bambole.

 08/12/2018

Blackwing99

Questi primi episodi sono lenti ma inquietanti allo stesso tempo, in particolar modo quando entra nel negozio di bambole. Voglio proprio sapere cosa si nasconde sotto quella benda.

 08/02/2018

FAIRY_CHAN95

dopo 2 puntate che, invece di mettere inquietudine come dovrebbero mettere le musiche e le atmosfere, sono noiosissime, verso la fine dell'ep una cosa un filo interessante

 08/05/2017

terrablu2003

Durante la visione dell'EP,un certo abbiocco m'è venuto,ma non perché fosse noiosa la narrazione,tuttalpiù per via dell'estrema lentezza di quest'ultima,purtroppo avendo visto l'OVA,un certo brivido..

 04/02/2016

sere91

Il ritmo prosegue lento, ma non per questo poco carico di mistero... anzi! La situazione e i dialoghi si fanno sempre più inquietanti! L'atmosfera cattura inevitabilmente lo spettatore!

 11/10/2015

Rukia K.

Anche questa puntata è stata molto calma, ma c'è sempre quell'aria tetra e ricca di suspance che ti costringe a guardarlo fino alla fine.

 23/07/2015

Nirvash00

Conosciamo meglio alcuni compagni di classe, anche se è chiaro che nascondano qualcosa... intanto il protagonista pare incuriosito da Misaki, cosa vedrà sotto la benda ? Ottima atmosfera !

 N.D.

Kida_10

La trama si evolve e il mistero inizia a infittirsi e a farsi molto interessante. Molte domande a questo punto sorgono spontanee, attendiamo una risposta.

 N.D.

YesoloSKN

Migliora dal primo. Abbastanza prevedibile e noioso in alcuni punti però suscita curiosità soprattutto nella seconda parte.

 N.D.

Eversor

Puntata estremamente positiva, in quanto, non solo si infittisce il mistero dietro la classe maledetta, ma vengono analizzati anche meglio alcuni compagni di classe.

 N.D.

Thorgrim

La trama si espande e i misteri si infittiscono. Atmosfere lugubri e ottima regia. Cliffanger finale eccellente.

 N.D.

omnibus-san

Vogliamo lo Splatter

 N.D.

YoiChan

Il mistero si infittisce! La fine dell'episodio mi ha incuriosito molto. Il negozio di bambole è davvero tetro!

 N.D.

Morgana_°

Anche se l'episodio è tranquillo, il finale lascia un po' di sana suspense d'effetto :)

 N.D.

Marco Onizuka

Si creano atmosfere leggermente inquietanti, ma niente di esagerato, comunque anche quest'episodio risulta essere molto bello.

 N.D.

ladynera

Un poco lento, però parecchio interessante, l'atmosfera mi cattura, le bambole mi piacciono molto, ora capisco perché negli spezzoni apparivano... però spero acceleri un pò

 N.D.

GeassOfLelouch

Koichi è attratto da Misaki e la trova in un negozio di bambole. Chara diverso dal manga (pg irriconoscibili) che impressiona un po' di più. Koichi viene chiamato horror shonen! bgm ok,op fuori luogo?

 N.D.

sidvicious

Buone l'atmosfere, le OST, il cliffhanger e la regia. Ma dove si va a parare? Per la trama questo episodio non é servito a niente.

 N.D.

Julaaar

Buone le musiche e il negozio di bambole, per il resto sono in attesa

 N.D.

Misa&Ulalà

Sa-ka-ki-ba-ra-kun!

 N.D.

Amaterasu

Atmosfere suggestive, ma nient'altro. La lentezza della narrazione e la monotonia della trama non valgono certo la visione, nonostante la bella ripresa finale

 N.D.

falcus92

Le atomosfere buone ma niente di che.

 N.D.

Nyx

Molto bello anche questo secondo episodio, torno a ripetermi, che atmosfere!

 N.D.

npepataecozz

Tutto appare ancora troppo nebuloso ma è giusto sia così a questo punto. Speriamo che le attese non vengano deluse

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Al momento l'unica cosa inquietante sono le musiche e il negoio di bambole, per il resto la storia procede lenta e sostanzialmente in quest'episodio non succede nulla. Ottimo cliffhanger finale.

 N.D.

Andromeda

Rinnovo i complimenti per chara, veramente stupendo, musiche, e inquadrature, entrambe ottime per questo tipo di prodotto. Inquietanti ma bellissime le bambole! *_*

 N.D.

Tacchan

Sembrano esserci buone premesse, in mezzo ad un episodio ancora noioso e comunque un po' campato in aria...

 N.D.

Metaldevilgear

Abbastanza forzate le azioni del protagonista (come mai chiede di una ragazza morta?), ma l'alone di mistero si fa un po' più denso. Sempre ottimo il sonoro. Inquietante il negozio di bambole.

 N.D.

Ais Quin

Ci si traghetta di cliché in cliché con l'impressione di stare sprecando il proprio tempo. Ciò detto, una domanda: qualcuno manovra Sakakibara o quest'ultimo è semplicemente uno stupido?

 N.D.

Lunashinigami

Episodio senza dubbio interessante, dove si inizia a comprendere che c'è qualcosa che non va in classe e in Mei

 N.D.

Eretria90

Sconclusionato. Scorrevole come il primo episodio, ma sostanzialmente non vien raccontato nulla di memorabile. Nell'ultima parte si riprende un po.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Storia che si infittisce sempre di più di misteri!

 N.D.

TWINKLE

Lento, si riprende solo nella seconda parte.

 N.D.

Darkgamer

Finale a sorpresa ! bellissimo !

 N.D.

texbob

Un episodio abbastanza insipido il finale messo li cosi non significa nulla ...Spero che si risollevi perchè ha possibilità di migliorare !!!

 N.D.

Arth90

La situazione non sembra decollare. La colonna sonora inquietante e qualche bambola gothic non bastano per mettere in piedi un horror.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Per ora di "horror" ci sono solo le ost, le bambole messe a caso qua e là danno fastidio e basta. Continuano ad esserci personaggi innaturali.

 N.D.

Ironic74

Continuano i cliché e ancora tanto fumo e niente arrosto.Chara piuttosto anonimo

 N.D.

Kemondori

Bell'atmosfera, anche se alle volte troppo forzata. E che finale malefico D:

 N.D.


Altri Voti