logo GamerClick.it

Another 01

Titolo italiano:  Schizzo preliminare
Titolo Originale: Rough sketch -Sobyō-
Titolo Inglese: Rough Sketch
Titolo Kanji: Rough sketch -素描-

Data italiana: 25/01/2018
Data in patria: 10/01/2012
Durata: 24 minuti

Another
Episodio 01

Data: 22/02/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Another
Episodio 01

Data: 25/01/2018
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   122   18   7 


Bradipo Lento

Vedo paralleli con Higurashi: un ragazzo che si trasferisce in un paese dove c'è un mistero nella scuola, lui solo vede chi sarebbe morto e tutti lo tengono all'oscuro... Atmosfere inquietanti e coinvolgenti, ingredienti per tenerci incollati allo schermo

 04/05/2021

xAnnAx

Per quanto possa incuriosire è molto, molto noioso. Kouichi si trasferisce da Tokyo a Yomiyama e qui frequenta la classe tre, avvolta dal mistero, se così possiamo definirlo...ancora rosso.

 31/10/2020

VinMur92

Ok.. mi ha annoiato però incuriosito. L'atmosfera è a dir poco stupenda, mette abbastanza inquietudine. Più vicino al verde che al giallo, diamo una possibilità.

 14/07/2019

alessiox1

Un horror decisamente bizzarro e particolare, ma devo dire di aver apprezzato molto l'atmosfera. Primo episodio promosso, ora sono molto curioso di vedere che piega prenderà la storia.

 23/04/2019

librax97

Primo episodio e subito la noia:se c'è una cosa che odio dopo le "shonenate" di serie b(vedasi porcherie come Dragon Ball Super)sono i fake mystery: show in cui viene preclusa a priori la possibilità di risolvere l'enigma.

 24/12/2020

Alessandro 99

Koichi dopo un periodo di malanno si trasferisce in una nuova scuola e fa la conoscenza dei nuovi compagni di classe, in particolare Mei Misaki che sembra nascondere qualcosa.

 08/12/2018

ELIA ARDUINI

Si sente l'atmosfera

 11/02/2018

Blackwing99

Mi piace, io generalmente sono una gran fifona, ma questo horror voglio guardarlo fino alla fine. La storia della tipa che è morta e il mistero della terza c mi incuriosiscono.

 08/02/2018

FAIRY_CHAN95

insomma

 08/05/2017

terrablu2003

Inizio davvero cupo e ricco di phatos,narrativamente si tagliava con il coltello la tensione,era evidente che qualcosa di importante veniva celata al protagonista,disegni e OST fanno bene il loro la..

 31/01/2016

sere91

Per essere il primo episodio, procede molto lentamente e viene spiegato solo il minimo indispensabile per cominciare ad entrare nel mistero. I personaggi sono inquietanti, ma ben pensati.. promosso!

 11/10/2015

Rukia K.

L'inizio è un po' lento, ma nel complesso l'episodio risulta interessante. L'atmosfera misteriosa attorno alla ragazza bendata mi incuriosisce moltissimo.

 23/07/2015

Nirvash00

Episodio introduttivo molto ben fatto... Misai Mei trasuda già mistero da ogni poro, la scena dell'ascensore era abbastanza inquietante... promosso !

 N.D.

Kida_10

Inizio abbastanza lento, ma nonostante questo si possono già respirare le atmosfere che la serie si è prefissata di trasmettere!

 N.D.

YesoloSKN

Inizio lento e piatto. Ci vengono date molte informazioni inutili. I personaggi a tratti sono smorti a tratti loquaci. Buon sonoro e atmosfera, protagonista anonimo. Ragazza con la benda... Mistero...

 N.D.

Eversor

Ritmo tranquillo, quasi rilassante, se non fosse per quell'alone inquietante che aleggia misterioso su tutta la città. inizio molto interessante

 N.D.

Thorgrim

Prima puntata davvero molto bella, ottimi i ritmi narrativa e la regia che miscela sapientemente tutti gli elementi tipici dell'horror. Intrigante.

 23/03/2015

omnibus-san

Mi ha intrattenuto, è già qualcosa

 N.D.

YoiChan

Il primo episodio promette bene. Si percepisce l'atmosfera cupa e tetra tipica di un anime genere Horror mistero...sono curiosa di sciprirne di più su questa scuola misteriosa!

 N.D.

Marco Onizuka

Primo episodio che incuriosisce molto e spinge a continuare, bello e intrigante.

 N.D.

ladynera

Vedo con piacere visi sorridenti, un ottima carnagione, una classe vispa e attiva, godono tutti di ottima salute; molto tetro questo primo episodio... sono curiosa di capire in cosa consiste la trama

 N.D.

GeassOfLelouch

Si scosta un po' dal manga (più tetro per ora) ma parte abbastanza bene questa ghost-story!! Koichi incontra Misaki e inizia a sentire che qualcosa non va. Opening buona ed ending lenta (strano!)

 N.D.

sidvicious

L'atmosfera tetra e cupa mi piace molto. Si spera che si continui su questa scia. Inascoltabile l'opening.

 N.D.

SweetBeast

Interessante. Le atmosfere sono davvero ben realizzate, ma sembra che il mistero inizi già ad essere svelato. Voglio dargli fiducia.

 N.D.

Julaaar

Serie che inizia in modo veramente carino. Disegni ottimi

 N.D.

Misa&Ulalà

Un inzio davvero molto avvincente: tinte scure, personaggi tetri, una trama misteriosa: cosa pretendere di più da un horror?

 N.D.

Amaterasu

Una scuola misteriosa, una cittadina di periferia... ricorda un po' le atmosfere di Higurashi no Naku Koro Ni. Ma mi piace. Notevole il chara design, pesante ma buona la regia dell'episodio.

 N.D.

falcus92

Un'atmosfera quasi asfissiante che dura per ben 22 minuti. Si rivela intrigante... ma qualcosa non torna. Temo per quel genere Splatter messo in scheda!

 N.D.

Nyx

Un ottimo inizio, mi piacciono parecchio le atmosfere.

 N.D.

Kane93

vorrei sapere come si guardano gli episodi.

 N.D.

npepataecozz

Domina un'atmosfera tetra e pesantissima. Coinvolgente

 N.D.

gingol balls

come cavolo si guardanbo gli episodiiiiiiiiiiiiii?????????

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Buon primo episodio. Succede ben poco, ma la trama si preannuncia interessante e misteriosa e i personaggi sembrano nascondere qualcosa... Ottima l'atmosfera cupa che si respira in alcuni momenti.

 N.D.

Tacchan

Episodio abbastanza soporifero. Forse un po' di atmosfera, ma nemmeno molta.

 N.D.

Andromeda

Benché molti personaggi fisicamente non assomiglino a quelli del Manga, la trama è la stessa, ma più distesa. Ottime pure le inquadrature e le musiche: rendono al meglio i momenti di suspense!

 N.D.

Metaldevilgear

Introduzione soporifera. Di tensione se ne respira poca, sebbene la regia punti a ricreare il clima dei film horror asiatici. I personaggi sembrano esanimi, ma almeno il design è già rispettabile.

 N.D.

TheYangShi

Introduzione molto misteriosa e a tratti inquietante. Iniziamo benone!

 N.D.

Ais Quin

Mi si conceda di prorompere in un barbarico "Yawn" - no, non "Yawp" - di fronte alla pochezza contenutistica di questo scontatissimo e pretenzioso primo episodio. Migliorerà? Ne dubito.

 N.D.

Utente7616

Utente7616

E dire che il primo episodio era pure bello, seppur parco di animazione in certi momenti.

 N.D.

lady_G

Interessante, e ti prende molto, poi si vedrà in seguito..

 N.D.

Eretria90

Mi ha tenuta incollata per tutti e 25 minuti. L'atmosfera è affascinante, ben architettata. La fotografia è strabiliante e le musiche sembrano adatte allo stile della storia. Mi ha incuriosita molto.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Bel primo episodio, inquietante e misterioso!

 N.D.

Melany

Noiosissimo... un'accozzaglia di personaggi che temo verranno solo abbozzati. Non c'è suspance, niente pathos né climax... è tutto molto moscio e stereotipato.

 N.D.

lelesirio

bello

 N.D.

TWINKLE

Una valanga di clichè ma queste cose mi intrigano comunque. Ottima atmosfera.

 N.D.

VerderameAlih

Intrigante!

 N.D.

Asuka Langley

disegni a dir poco stupendi , che dire, al primo impatto invoglia a guardarlo , che ti lascia col fiato sospeso...

 N.D.

Darkgamer

Primo episodio, di impatto a dir poco, intro e disegni di alti livelli. Speriamo bene!

 N.D.

Arth90

Primo episodio introduttivo che non mi entusiasma particolarmente. Bella la grafica e le ambientazioni ma vedo troppi clichè.

 N.D.

birtinho80

si molto bello secondo il mio parere, trama piena di suspance, a quando il secondo episodio?..... Non vedo l'ora

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La puntata scorre lenta, praticamente al rallentatore, l'atmosfera è cupa, i personaggi paiono tutti apatici. Non è che sia successo granché. Gli inframmezzi con le bambole danno abbastanza fastidio.

 N.D.

Sil_92

Mi ha colpito parecchio e mi ha tenuto incollato, con una buona suspance, ottimo! La opening è abbastanza tetra per i miei gusti, si addice all'anime!

 N.D.

Arashi84

La trama sembra scontata, ma l'impressione generale è stata più che buona.. sarà che mi piace l'horror molto "classico". Spero comunque in qualche svolta inaspettata!

 N.D.

XanderStrange

Un primo episodio che mi ha stuzzicato l'appetito, con una cura delle ambientazioni davvero ottima e musiche che creano la giusta suspence. Sono curioso di vedere se la trama si svilupperà bene.

 N.D.

malaIT

Tutto il primo episodio è avvolto in un alone di mistero. La musica e le ambientazioni sono ben curate, si preannuncia un'ottima serie ^^

 N.D.

rossocenere

Episodio accattivante, buon primo impatto, grafica assurdamente precisa e calzante, ost intraprendenti eppure belle anch'esse. Nel complesso un buon inizio. Speriamo prosegua nel migliore dei modi.

 N.D.

Kemondori

Non particolarmente originale ma può comunque rivelarsi interessante.

 N.D.

Ironic74

sembra un horror classico basato sui soliti clichè, speriamo invece ci sia un pizzico di originalità

 N.D.

texbob

mi è piaciuto questo episodio perchè suspense è durata fino alla fine . Mi ha tenuto incollato allo schermo per tutti i 24 minuti !!!

 N.D.

~Giò;

Promette bene!

 N.D.


Altri Voti