logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 21

Titolo italiano:  Problemi tra fratelli
Titolo Originale: Kyōdai × No × Mondai
Titolo Inglese: Some × Brother × Trouble
Titolo Kanji: キョウダイ×ノ×モンダイ

Data italiana: 24/08/2021
Data in patria: 04/03/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 23/08/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   73   5   0 


rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 21/03/2023

Rad blacker04

Gon è abbastanza arrabbiato con il fratello maggiore di Killua tanto da spezzargli un braccio... Perciò parte con gli altri due per salvarlo, attenzione l'esame non è ancora finito •ω•

 26/04/2022

Imperator

Gon è sconvolto dal fatto che Killua sia stato costretto a uccidere e mostra la sua rabbia con Illumi dicendo che andrà sul monte Kukuroo per salvare l'amico. Mentre Gon e i suoi amici se ne vanno, Satotz afferma che l'esame Hunter non è ancora finito.

 02/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Onestamente, la parte finale dell'esame da hunter è stata abbastanza deludente, poteva essere l'occasione per far vedere un po d'azione e invece niente. Comunque l'ep. in sé non è male e la curiosità per il proseguo della storia rimane alta.

 16/12/2021

erGino

saga finita, voto non x ep ma per la saga

 12/09/2021

kirk

Finito l'esame inizia una nuova saga che spero si dimostri emozionante. Forza Gon!!!

 26/08/2021

Anemone Blu

Gon promette di andare a riprendersi Killua e di strapparlo alla sua famiglia di assassini insieme all'aiuto di Kurapika e Leorio. L'espressione di Hisoka fremente di desiderio nell'attesa che "i suoi frutti maturino" è troppo disturbante, mamma miaaa! XD

 24/08/2021

Nobume

L'esame per divenire Hunter è apparentemente finito, così Gon, Kurapika e Leorio decidono di cercare Killua, il quale probabilmente non sarà molto disposto ad ascoltarli.

 05/02/2017

Hatake Rufy

Finito l'esame Hunter, Gon e gli altri si dirigono dalla famiglia Zlodik per liberare Killua. Prima di ciò Gon affronta a viso aperto il fratello di Killua che si dimostra essere davvero molto tetro.

 04/05/2016

Spirit Eater

Inizia la saga della famiglia Zoldik.

 N.D.

GianniGreed

Finalmente l'esame è finito. Gon fa un po' di storie con il fratello di Killua, e decide insieme a Leorio e Kurapika di andare a salvarlo. Episodio discreto, a tratti noioso.

 N.D.

Izaya_Orihara

Questo esame per Hunter si è rivelato alquanto una "stronzata", mi aspettavo di meglio... le parole di Satotsu alla fine dicono che non è ancora finito? Alla ricerca di Killua...

 N.D.

YoiChan

Hisoka è davvero tetro! XD quando fa quella faccia sembra posseduto! Gon e gli altri partono alla ricerca di Killua :)

 N.D.

LaMelina

Presa la licenza di Hunter, Gon, Kurapika e Leorio subito la fanno fruttare! Ricerche, prenotazioni, con quella carta possono fare una marea di cose! Come ad esempio andare a recuperare Killua. =)

 N.D.

Julaaar

Gon, Leorio e Kurapika dopo esser diventati Hunter partono al recupero del loro amico Killua

 N.D.

sheva79

Dopo aver ultimato l'esame per diventare Hunter, Gon, Kurapika e Leorio si dirigono verso il monte Kukuroo per trarre in salvo Killua dal giogo della sua famiglia di assassini. Finale sorprendente.

 N.D.

Gordy

L'esame è finito e Gon, Killua e Leorio sono ora degli hunter! Che l'avventura abbia inizio!

 N.D.

Melany

La prima avventura da hunter del trio è recuperare Killua nel covo degli assassini. Certo che rompere addirittura il braccio al fratello di quest'ultimo...Gon era davvero arrabbiato!

 N.D.

Davi 90

Finisce l'esame e inizia una nuova avventura, simpatico episodio!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon, Kurapika e Leorio, diventati Hunter, partono per la loro prima "missione": riportare indietro Killua.

 N.D.


Altri Voti