logo GamerClick.it

Hunter x Hunter (2011) 22

Titolo italiano:  Un mastino pericoloso
Titolo Originale: Kiken × Na × Banken
Titolo Inglese: A × Dangerous × Watchdog
Titolo Kanji: キケン×ナ×バンケン

Data italiana: 24/08/2021
Data in patria: 11/03/2012
Durata: 24 minuti

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 30/11/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Data: 23/08/2021
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   72   2   1 


rubber761

Gon, Killua, Leorio e Kurapika assieme ad altri strambi individui, stanno cercando di prendere l' agoniata licenza da Hunter... Azione, avventura, suspance, ecc.. Anche in questo anime, in ognuno dei suoi episodi non ci annoia proprio mai. Promosso ❤️❤️❤️

 24/03/2023

Rad blacker04

Questo secondo arco sembra davvero notevole, primo episodio seppur scarno di azione risulta godibile appieno. Già solo entrare è una sfida, chissà come riusciranno a salvare Killua •ω•

 27/04/2022

Imperator

Dopo essere arrivati nella Repubblica di Podokea, Gon, Leorio e Kurapika salgono a bordo di un autobus turistico per il monte Kukuroo, dove vive Killua. Vengono bloccati alla cosiddetta Porta dell'Inferno presidiata da un enorme mastino.

 02/02/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Episodio piuttosto buono dove il nostro gruppo di protagonisti continua la sua ricerca di Killua, il quale sembra sempre più complicato da rintracciare.

 17/12/2021

erGino

noisetto ma è bello vedere come la forza di volontà di Gon riesce a convincere il guardiano di una famiglia intransigente

 12/09/2021

kirk

Se trovano così difficile passare il primo test mi chiedo come faranno quando ci saranno ostacoli più grandi... tipo il maggiordomo o i membri della famiglia

 26/08/2021

Anemone Blu

La famiglia di Killua possiede un vulcano e le terre adiacenti ad esso... alla faccia! Grazie al custode, Gon riesce a varcare il cancello d'ingresso e si trovano faccia a faccia con il cane da guardia dei Zlodik. Il recupero di Killua ha inizio!

 24/08/2021

Utente95576

Utente95576

Episodio abbastanza fluido e che rende chiaro il mondo in cui vive la famiglia di Killua. Giunti all'ingresso trovano la "porta del test"...nonostante sembri un'impresa disperata, Gon non si arrende.

 04/02/2019

Nobume

Un intero episodio per varcare un cancello è un po' tanto, speriamo che ora prenda ritmo. Il cane non mi ha dato quella grossa sensazione di terrore che ricordavo, forse sono io che sbaglio...

 05/02/2017

Hatake Rufy

Episodio abbastanza interessante ma si concentra troppo sul cancello principale, diventando un po' noioso, ma finalmente sono dentro! La saga ha inizio!

 04/05/2016

Spirit Eater

Bloccati dalla Porta del Test e dal cane i nostri eroi dovranno iniziare un allenamento: la parte meno esaltante di HxH

 N.D.

GianniGreed

Gon, Kurapika e Leorio arrivano a casa di Killua, ma entrare è più difficile del previsto. Episodio discreto, nella vecchia serie era fatto molto meglio.

 N.D.

Izaya_Orihara

Le parole del maggiordomo e del guardiano filano... è logico che questa famiglia di assassini si sia attirata parecchi nemici, quindi è giusto non far entrare gli "amici".

 N.D.

YoiChan

Finalmente Gon e gli altri arrivano a casa di Killua, ma non è facile potervi accedere.

 N.D.

LaMelina

A casa Zoldyck non sono ammessi gli intrusi...e nemmeno gli amici! Mike, l'inquietante cane da guardia, sbranerà chiunque non superi il test della "Porta dell'Aldilà"! Ma Gon è super determinato!

 N.D.

Julaaar

I nostri eroi sono riusciti a trovare la "casa" di Killua, ma entrare sarà più difficile del previsto

 N.D.

sheva79

Una volta giunti a casa di Killua, Gon, Kurapika e Leorio scoprono che non è poi così facile entrarci, ma la determinazione di Gon spingerà il custode a dar loro una mano.

 N.D.

Gordy

Entrare a casa di Killua non è così semplice...

 N.D.

Davi 90

Simpatico episodio dove finalmente si giunge alla casa di Killua, ma un guardiano letale attende chi varca la sua soglia...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gon, Kurapika e Leorio arrivano davanti alla porta per entrare nella proprietà della famiglia di Killua, ma riuscire a rivedere l'amico non è così semplice.

 N.D.


Altri Voti



1