logo GamerClick.it

[K] anime project 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Knight

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   76   24   3 


Shiva91

Ho capito molto poco (il gatto è una ragazza?) Ma solo che Mikoto è un figo pazzesco..spero spieghino meglio, gli sfondi e le ambientazioni sono molto belli

 24/08/2023

Rad blacker04

Dopo questo primo episodio non si è capito chissà quanto della storia, veramente poco per inquadrarlo per bene. Una cosa da dire c'è però... grafica senza precedenti!! •ω•

 13/07/2021

dawnraptor

Non male. Chissà se il protagonista è davvero il re senza colore, o se c'è un sosia che gira. Magari uno sdoppiamento di personalità? Inutile chiederselo. Ottima grafica, abbondanza di biscioni,audio all'altezza. Invoglia. avanti col prox ep!

 10/09/2020

lena

Grafica mozzafiato, ma come episodio un po' confusionario tanta azione e zero spiegazioni, in poche parole un inizio che dice tutto e niente

 20/06/2020

LismyXD

Per ora sembra interessante. Da quel che ho capito, il protagonista pare aver fatto fuori uno degli Homra e ora questi sono furiosi. Belle alcune animazioni, in particolare quelle di Yata sullo skate.

 03/05/2020

fedelic

Devo dire che questo inizio in medias res mi ha lasciato un po' confuso, però le animazioni mi piacciono e la storia potrebbe rivelarsi interessante. Speriamo bene.

 17/08/2018

FAIRY_CHAN95

Non ho capito nulla, ma per il momento mi incuriosisce

 28/11/2016

npepataecozz

Se doveva solo stuzzicare la curiosità ed indurre a continuare la visione posso dire che questo primo episodio assolve pienamente il suo compito anche se trarre altri giudizi è impossibile.

 14/03/2016

Utente56749

Utente56749

Al momento si può solo dire che la grafica è fantastica. Unica pecca, comune alla maggior parte degli anime giapponesi, è la terribile pronuncia delle parti in inglese, che potrebbero evitarsi...

 14/02/2016

Kairte

ottimo, soprattutto per quanto riguarda la grafica

 07/10/2015

Spirit Eater

Gran grafica e basta per ora...

 05/10/2015

Rukia K.

L'episodio si apre con uno scontro tra il clan Homra e gli Scepter4. La grafica è molto buona e le battaglie rendono la storia ancora più coinvolgente. Mi domando quale sia la vera identità di Yashiro

 23/05/2015

Kida_10

Un inizio interessante quanto confusionario. Tecnicamente spettacolare sotto ogni punto di vista. Vengono introdotti forse troppi personaggi tutti insieme. Stiamo a vedere.

 20/05/2015

Nirvash00

Shiro sembra colpevole di un omicidio e i Rossi lo cercano, ma interviene un misterioso ragazzo, anche lui non sembra volerlo lasciar andare... grafica da urlo per questo anime !

 13/05/2015

Julaaar

Trama abbastanza caotica e comparto tecnico piuttosto buono, come inizio non mi ha fatto propriamente impazzire però c'è quel qualcosa che mi stimola a continuare. Verde sulla fiducia.

 15/02/2015

grandebonzo

Regia e tecnica spettacolari. Trama criptica e tanti personaggi nel calderone. Buon inizio, ma ancora da decifrare.

 N.D.

Rygar

Rygar

L'apoteosi suprema dell'animazione degli ultimi anni. Un comparto tencico da apocalisse, personaggi carismatici, una storia che ha gettato delle splendide basi. Il mito di [K] ha inizio.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

"Sinceramente non ci ho capito nulla, ma l'ho trovato interessante, anche se parecchio strano.Ottimo il chara, ottima l'ambientazione e ottime le animazioni.

 N.D.

Ika93

Non ci ho capito molto ma credo, anzi spero xD, che nei prossimi episodi le cose si chiariscano..Comunque molto interessante il primo episodio, anche i disegni e gli effetti sono molto belli

 N.D.

Utente1336

Utente1336

Inizio interessante, anche se caotico e decisamente confusionario! Ottimo tecnicamente, sia per la colorazione particolare che per la regia!

 N.D.

Sichel

Sinceramente sembra una figata pazzesca. Un grande guazzabuglio di individui che si combattono sparando luci colorate e che cercano un ragazzino in una città enorme. Da sballo!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

E' successo di tutto in un solo episodio: rapimenti, combattimenti, fanservice. Tutto condito da un ottima grafica che mi ricorda lo stile di Devil Survivor 2. Aspetto rivelazioni.

 N.D.

Yume-chan

Inizio abbastanza interessante, anche se non mi ha colpito del tutto. Guarderò anche il secondo episodio per decidere se continuare la serie.

 N.D.

Nyx

L'inizio più d'impatto che abbia mai visto. Ottime le atmosfere, i personaggi, i colori, le musiche e la regia!

 N.D.

falcus92

Sembra preciso a durarara (hanno accennato ai colori). Grafica che spacca ma storia da capire. Promosso per beneficio del dubbio

 N.D.

sichel73

Bello sembra interessante !!!!!!!

 N.D.

HSam

HSam

Davvero un'ottima prima impressione. Ambientazione dettagliata, colori e atmosfera vivace! Piccola introduzione della trama e dei personaggi.. Ma aspetta.. ho un déjà vu?? No. 6??! D:

 N.D.

Slanzard

Abbastanza interessante da incuriosire per il proseguo della storia e per avere maggiori informazioni sul mondo e sui personaggi. Per il resto, non male tecnicamente ma episodio tutto sommato debole.

 N.D.

Aiakos

Mediocre. Ricorda molto N.6, altrettanto mediocre. Notevole solo il cast di doppiaggio. Voci importantissime

 N.D.

X3carlyX3

Inizia bene òWò

 N.D.

Haru glory

per ora molto sul vago

 N.D.

Friederike72

Una girandola di personaggi carismatici e figherrimi,frasi ad effetto,bei combattimenti e ambientazione futuristica:incuriosisce lo spettatore con i suoi molti misteri,speriamo si mantenga all'altezza

 N.D.

BloodKurenai

Bellissima la grafica, molto belle anche le musiche di sottofondo e personaggi molto fighi! Ma ancora la trama è da definire, sono positiva e gli do fiducia, sono passati solo 2 episodi.

 N.D.

Grande Nero

Le musiche sono la cosa che più mi ha impressionato. Bello in generale.

 N.D.

Giuseppes93

ottima grafica, disegni e animazioni spettacolari, ma per adesso non si vedono personaggi interessanti ed un briciolo di trama...rimandato

 N.D.

v@ler!x

Il primo episodio non mi ha detto nulla...solo che la grafica è stupenda!

 N.D.

BlackBear

Mi ricorda pericolosamente Guilty Crown...La grafica è bellissima ma come primo episodio non spiega ancora molto e lascia un alone di mistero sulla trama, vedremo i prossimi episodi per decidere

 N.D.

Demonsasuke_93

Primo episodio molto vago, criptico, che disorienta quasi lo spettatore. Questo tipo di inizio mi è sempre piaciuto, speriamo si dimostri all'altezza delle aspettative.

 N.D.

YamaTheShepherd

Ovviamente non si può fare una valutazione precisa su un solo episodio, ma posso dire che mi è piaciuto. Bella la grafica, bello il character design, il doppiaggio... per ora mi urta solo la "gatta".

 N.D.

HayleyMisa

Ambientazione spettacolare. Grafica eccezionale. Un inizio originale e molto mistero che riempe di aspettative. Per non parlare dei personaggi, decisamente bishounen.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Grafica più che buona, ma la storia è ancora tutta da capire. Quel blush però è una delle cose più ridicole che abbia mai visto. Altamente imbarazzante.

 N.D.

Tsukime;

Grafica e character design mozzafiato con ottimi doppiatori,la storia è ancora tutto un mistero,con questi attributi mi aspetto(spero) qualcosa di spettacolare!

 N.D.

ladynera

disegni e grafica spettacolari,non ho ben capito dove vogliono andare a parare,speriamo anche la storia sia interessante !!!

 N.D.

minomale

primo episodio solo introduttivo che però lascia ben sperare nel futuro della serie. la grafica e le riprese poi mi piacciono moltissimo. PROMOSSO

 N.D.

YoiChan

Anime carino, il tratto mi piace molto e anche la grafica. Aspetto il secondo episodio per dare un giudizio pià certo, ma promette bene^^

 N.D.

_Setsuna_

difficile da valutare primo episodio con solo una presentazione frettolosa dei protagonisti,spero che ci sia anche un pò di trama con il prossimo ep.

 N.D.

Mei_Chan

Animazioni, colori e musiche molto originali. Anche i personaggi sono forti. Mi ha colpito in ogni suo dettaglio!

 N.D.

Arashi84

Graficamente molto bello e particolare, mi son piaciute anche le musiche. La trama è ancora tutta da scoprire, promosso ma con riserva...

 N.D.

Renton_

La grafica è ottima, ma esagerando si notano irregolarità nei movimenti. Il mio parere è: Yaoiste in 3, 2, 1... __/\______ Sono morte di overdose. Se continua così è drop.

 N.D.

rossocenere

Fuori dal comune, fantastico. Consiglio vivamente la visione.

 N.D.

Noir

indubbiamente la grafica è spettacolare ma sono ancora un po' incerta sulla trama,di cui non si è visto molto...quindi aspetto il secondo episodio

 N.D.

GeassOfLelouch

Direi che come inizio lascia ben poco... può essere pesce, carne o un mischiotto... speriamo bene! Grafica molto bella con della CG, animazioni fluide e un'ottima sceneggiatura. Trama che dice poco...

 N.D.

MRnonimo

tecnicamente stupendo, sulla trama non mi esprimo, del resto siamo al primo episodio.. vedremo un po nei prossimi, per ora promosso.

 N.D.

Melany

Uhm....molto bello dal punto di vista tecnico, ma meno interessante nei contenuti. Per ora c'è un'accozzaglia di personaggi poco carismatici, speriamo di saperne di più nei proseguo della trama

 N.D.

KImera83

se escludiamo quei 5 minuti centrali di scuola/cibo/Slice of Life che no amo propio dieri che non è male.non sò sono indeciso speriamo bene.

 N.D.

denzi

Escluse luci e filtro bluastro, per ora mi è piaciuto. Le premesse ci sono, speriamo che ne tireranno fuori qualcosa di buono!

 N.D.

Fullmetalblack

Stupendo come primo episodio,mi ha convinto a seguire questo anime :),non vedo l'ora per l'episodio successivo^^

 N.D.

Minako85

Episodio molto introduttivo che non mi ha fatto impazzire, ma che comunque non mi è dispiaciuto. Molto vago e misterioso, ma tecnicamente attraente.

 N.D.

kiironeko

La OST e gli sfondi sono favolosi. Un paio di tettute, una loli e tanti bishounen... bè, direi che ce n'è per tutti i gusti. Interessante il "colpo di scena" finale. Promosso a pieni voti (per ora).

 N.D.

Metaldevilgear

Sembrerà anche tamarrissima, ma ho apprezzato moltissimo la regia. La soundtrack poi già spacca un bel po'. Lo seguirò.

 N.D.

otakuanonimo

Colori tanto belli quanto accecanti. Aspetto che vada avanti perché il primo episodio mi ha lasciato indeciso. Comunque sembra promettente.

 N.D.

ReiRan->--@

la grafica è davvero notevole, ma il primo episodio è una sfilata di personaggi che non ti lascia nulla.

 N.D.

Kiavik

Uno degli anime peggiori che abbia visto in vita mia. Statene ben lontani.

 N.D.

Spellmaster

visivamente spettacolare... una meraviglia! però i personaggi non mi hanno detto niente. Spero che non se ne venga fuori come Guilty Crown... staremo a vedere.

 N.D.


Altri Voti