logo GamerClick.it

L'attacco dei giganti 02

Titolo italiano:  Quel giorno
Titolo Originale: Sono hi ―Shiganshina kanraku ②―
Titolo Inglese: That Day: The Fall of Shiganshina, Part 2
Titolo Kanji: その日 ―シガンシナ陥落②―

Data italiana: 01/10/2015
Data in patria: 13/04/2013
Durata: 24 minuti

L'attacco dei giganti
Episodio 02

Data: 15/10/2019
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

L'attacco dei giganti
Episodio 02

Data: 05/01/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   289   18   13 


HakMaxSalv92

L'attacco dei giganti prosegue e i nostri amici fuggono verso le mura interne sui barconi. Qui si ritrovano e cercano di capire cosa fare per poter sopravvivere per fare in modo di andare avanti. Decidono di entrare nell'esercito e diventare più forti...

 20/01/2024

Destry

Destry

La trama prosegue rapidamente e la trama si fa più incalzante; intanto compaiono i primi misteri che contornano la trama: l'origine e la natura dei giganti, i sogni di Eren, la chiave...

 21/06/2022

Horizont

Episodio 2 al livello del 1, non male però per ora niente di speciale, niente che mi faccia esultare. Discreto.

 09/02/2022

ALUCARD80

Mikasa che ha quell'improvviso "mal di testa" quando vengono portati via da bambini dopo la morte della madre di Eren, non me lo ricordavo (ah, Ackermann!). altro episodio bello tosto. "li sterminerò tutti, dal primo all'ultimo"

 05/11/2021

Felpato12

Piccolo salto temporale nel futuro, con i ragazzi cresciuti e determinati a mantenere la promessa che si sono fatti; sterminare tutti i giganti.

 04/11/2021

Miriam22

I ragazzi superstiti son cresciuti. Ora vediamo che combinano. Seconda puntata vista sia in italiano che in giapponese. Penso che le avventure di Eren le posso vedere comodamente nella mia lingua, è un buon doppiaggio dopotutto.

 03/11/2021

xAnnAx

Ci sono spezzoni che faccio fatica a capire, ma spero che man mano spiegheranno tutto. Per il momento prosegue abbastanza bene.

 22/07/2021

optimus07

I salti temporali mi hanno un attimo incasinato il cervello, tuttavia resta buono. Vediamo come procede

 26/02/2021

kazenouchi

La trama prosegue rapidamente e la trama si fa più incalzante; intanto compaiono i primi misteri che contornano la trama: l'origine e la natura dei giganti, i sogni di Eren, la chiave...

 04/01/2021

erGino

Confermo le stesse sensazioni e in più dico giusta la scelta di fare un po' di salti temporali per arrivare direttamente al core della storia

 11/07/2020

Gald

I giganti continuano a divorare gli uomini. Vedo molte belle frecciatine contro il razzismo.

 11/06/2020

pippo311lp

Prima parte sulla falsa riga della prima, la seconda invece un po' più lenta e con un notevole salto avanti che non mi ha entusiasmato. Resto positivo

 19/12/2019

Miguel8mm

Episodio lento all'inizio con il finale appropriato, però. Eren,Mikasa e Armin ben caratterizzati. Approvato.

 11/11/2019

Nagisa98

I giganti continuano a mietere vittime... e i nostri protagonisti decidono di combatterli. Regia davvero d'effetto.

 19/04/2018

megna1

megna1

Malgrado le ingenuità della trama, tipiche della corrente shonen anni '80, la serie ha una potenza grafica vista di rado ultimamente. E lo sottolineo sempre: il manga omonimo è osceno, terribile.

 28/03/2018

PokeNew

Devo ammettere che le emozioni umane sono rese davvero divinamente: il senso di disperazione di Eren era semplicemente perfetto! E chissà quante altre dure prove dovrà mai superare da ora in avanti.

 27/06/2017

Mikoto

Mikasa mon amour, già ti adoro! Il finale mi incuriosisce parecchio!

 26/06/2017

white18

Disegni e animazione restano scadenti. belle le musiche

 13/08/2016

Shion83

Questo anime ha dei disegni davvero belli, la storia sembra carina. Molto bello il sogno di Eren con il padre e sembra che in realtà non fosse un sogno, vedremo

 10/07/2016

KibiRain

Disperazione,paura,egoismo,tristezza,determinazione i sentimenti umani in quest'anime sono resi perfettamente!

 07/04/2016

Mei27

Ci imbarchiamo nella disperazione dei superstiti. Eren grida vendetta . Bellissimo

 19/03/2016

hoshi

Bene, e con questo le premesse sono finite, l'hipe è ancora alto ^^

 12/11/2015

Mikymate

Puntata che aggiunge poco alla precedente, ma narrativamente era necessaria.

 09/10/2015

HypnoDisk

E l'intensità continua!

 02/10/2015

Franzelion

Molto buono anche questo. Un esame di coscienza dei personaggi è quello che ci voleva. Anche se il background della storia mi sembra un po' forzato.

 02/10/2015

Rukia K.

In questo episodio continua l'avanzata dei giganti. Fa la sua comparsa anche il gigante corazzato, permettendo ai giganti di invadere la zona all'interno delle mura Maria

 09/05/2015

rum42coach

La crudeltà dei giganti si manifesta in tutta la propria essenza con l'uomo impotente.Crudele e spietato questo episodio.Il titano corazzato epico con ost eccezionale.La fine è il preludio...

 08/03/2015

Photos

Penso che anche questo puntata faccia perte del prologo dato che ancora ci viene mostrata la forza dei giganti e cosa spinge Eren a odiarli.

 26/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Ottimo episodio! Dopo la morte della madre Eren è sconvolta e decide, in un grido di disperazione, che sterminerà tutti i giganti!

 14/01/2015

Ais Quin

Promosso sul filo di lana per via della pessima narrazione. Peccato, perché in sé non è affatto male come episodio. (Da notare che per Mikasa "timeksip" fa rima con "makeover".)

 N.D.

Bradipo Lento

Episodio in cui si vede lo scoramento dei sopravvissuti e i dissidi per i rifugiati Mi ha colpito la forza di carattere di Mikasa. Finale strano (salto di un paio di anni?) ma è una piccola pecca

 N.D.

sachiko

Ottimo secondo episodio, la grafica è così brillante che mi ha lasciato sorpresa ma comunque bella. Ottimo lavoro!

 N.D.

Tomyno88

Potremmo definire questo episodio come la seconda (e si spera ultima) parte del prologo: dalle scene finali sembra proprio che la storia vera e propria stia per partire. Speriamo bene...

 N.D.

Eretria90

Non ho capito bene il viaggio tra le varie mura in fuga dai temibili "bambinoni". C'è qualcosa di insoddisfacente in questo episodio è necessario per spiegare l'evoluzione della storia.

 N.D.

TheDarkLord

Shinganshina crolla totalmente così come il Wall Maria. Viene mostrata molto bene la disperazione delle persone. Mi piace molto.

 N.D.

Grifis89

Diciamo che mi aspettavo andasse così,ma non così presto!Disperazione e terrore allo stato puro

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di disperazione per Eren e gli altri umani dopo che i Titani riescono ad attraversare anche le seconda mura divorando un sacco di gente. Eren giura che li ucciderà tutti e con Mikasa e Armin

 N.D.

Knightwalker

Ora Eren è deciso a sterminare i Titani, ma deve ancora essere accudito da Mikasa. Ep meno incalzante del precedente, speriamo che da qui in poi sia sempre un crescendo

 N.D.

Yukinø

Bellissima la presentazione iniziale!! Episodio da cardiopalma!

 N.D.

Nyx

Un altro ottimo episodio. Mi piace come si sta evolvendo la storia, mi piacciono i tre personaggi principali, la loro breve evoluzione sin d'ora e mi piace moltissimo la soundtrack.

 N.D.

Sichel

Meno crudo del primo episodio, ma molto più coinvolgente. La grafica si mantiene spettacolare e le musiche sono discrete. Il protagonista è l'antieroe per eccellenza.

 N.D.

AleManfre

è iniziato l'addestramento adesso vediamo che succede.. speriamo che non duri troppo e tornino presto a combattere! Per ora devo dire che è molto interessante e soprattutto strutturato davvero bene!!

 N.D.

Tacchan

Eren entra nell'esercito e inizia la sua scalata per vendicarsi di quanto accaduto. Ma la strada sembra da subito in salita. Appassionante e ben fatto.

 N.D.

atreides

episodio tragico e cruento.

 N.D.

GianniGreed

Il primo muro è caduto, l'umanità perde parte del territorio. Eren decide di entrare nell'esercito e sterminare i giganti. Abbastanza interessante, ma un po' lento come episodio.

 N.D.

npepataecozz

Non impressiona per originalità ma è coinvolgente

 N.D.

Kotaro

Si prosegue dritti dritti dall'episodio precedente, approfondendo questa storia tanto interessante quanto triste e cruda.

 N.D.

YoiChan

I giganti avanzano, mettendo in pericolo il "regno degli umani". Eren e, Mikasa e Armin decidono di arruolarsi per sconfiggere una volta per tutte quei mostri.

 N.D.

yoelthegreat

I Giganti riescono a conquistare Shiganshina, ma molte persone riescono a salvarsi. Un anno dopo questa vicenda, Eren decide di entrare nell'esercito, insieme a Armin e Mikasa.

 N.D.

Dottoromar

Dottoromar

Secondo episodio agli stessi livelli del primo.

 N.D.

Thorgrim

Secondo episodio che conclude gli eventi del primo, ma i personaggi faticano a convincere e puzzano tanto di già visto. Inoltre si parla troppo e l'azione è esasperatamente lenta.

 28/07/2015

GuyverGigantic

Veramente bello questo episodio e la storia mi prende sempre di più!!!!

 N.D.

ConteBudino

Bello anche questo episodio, vedremo cosa ci aspetta più in la.

 N.D.

micheles

Di questi tempi basta realizzare un anime senza fan service e senza battutine stupide per farlo subito spiccare sopra la media.

 N.D.

__HellGirl__

La storia inizia davvero a prendere forma e risulta interessante, quindi lo proseguo.

 N.D.

Evangelion0189

Episodio un po' sottotono rispetto al primo, ma che comunque continua a destare la mia curiosità. Il gigante pompato è d'effetto ma i salti temporali mi sembrano troppi e troppo rapidi. Vedremo.

 N.D.

Yui-chan

Nonostante l'umanità si trova in una situazione disperata, alcuni riescono a disprezzare il prossimo quando invece dovrebbero essere solidali tra loro...e si definiscono pure eroi. Intrigante comunque

 N.D.

Ricius

A parte i soliti schifosi e sproporzionati giganti (a parte uno molto figo) l'anime si rivela meglio delle aspettative e mi incuriosisce sempre di più. Vai...questa volta pollice verde

 N.D.

Tsukime;

Continua a stupirmi, veramente interessante!

 N.D.

simy52

Favoloso veramente bellissimo! Però a vedere la gente morire così mi viene davvero male. Eren riuscirà a realizzare il suo sogno di uccidere i giganti?

 N.D.

Kenyo_21

Ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori anime degli ultimi anni. Tuttavia il personaggio di Eren non mi convince

 N.D.

Elleone

Episodio introduttivo che mi fa venir voglia di sapere di più sull'origine dei giganti. Sigla finale stupenda *-*

 N.D.

Simo84

Non avevo capito la posizione di Shiganshina nell'episodio precedente, quindi è stato un bel colpo vedere il gigante extra large sfondare la prima linea di mura! Sempre più intrigante

 N.D.

Misa&Ulalà

Altra puntata tosta. Non mi dispiace per niente. La grafica è maestosa, i giganti spaventosi. E' perfetto. Spero continui così. Non ho letto il manga, quindi non posso dire se lo rispetta o meno

 N.D.

Marco Onizuka

I titani sovrastano tutto e la disperazione serpeggia tra la gente, altro grande episodio.

 N.D.

BlackLotus

Grandissimo episodio

 N.D.

irishman

Episodio ancora di introduzione,ma fatto con estrema qualità,grafica e di plot.L'impotenza dell'uomo nel confronto con i titani è resa in modo magistrale,e questo genera tensione ed angoscia.

 N.D.

Ouma shu

Se si conferma su questi livelli ne verrà fuori qualcosa di veramente notevole. Spero però che le cose non vadano nella classica maniera prevedibile dell'"eroe salvo tutti io"...

 N.D.

Utente10093

Utente10093

bellissimo episodio. Fa rimanere con il fiato sospeso fino alla fine.

 N.D.

Nobume

Più che lento lo riterrei quasi inutile si poteva fare in dieci e non venti minuti. Inoltre fino ad ora trama abbastanza piatta e prevedibile, pensavo che si procedesse a ritmo più incalzante

 N.D.

Killua93

Bellissima l'introduzione dell'episodio e la ending che fa la sua entrata. La cosa più triste forse è stato vedere Eren ancora bimbo e indifeso, pur sapendo in realtà come andranno le cose.

 N.D.

rosemary

Fine prologo, la seconda parte dell'episodio è aggiuntiva rispetto al manga ma almeno delinea meglio la situazione in cui i tre ragazzini si ritrovano. Sigla finale meravigliosa.

 N.D.

ValeCute

Bello!proprio emozionante, sono sempre più incuriosita...voglio capire la storia della chiave...

 N.D.

TWINKLE

La disperazione della sopravvivenza. Si chiude il prologo. All'altezza delle aspettative.

 N.D.

Amaterasu

Terribile! Il senso di impotenza e disperazione è così grande che investe direttamente lo spettatore... puntata splendida, musiche sublimi

 N.D.

Doddophonique

Che dire, ogni minuto è pieno, il pedale del freno non viene mai toccato; ansia e coinvolgimento grazie a musiche, dialoghi e colori azzeccati e fantastici. Ora mi aspetto moltissimo da questo anime.

 N.D.

Arashi84

L'ansia allucinante! Però Mikasa rulla! Altro episodio molto coinvolgente ed emozionante!

 N.D.

_Setsuna_

Episodio che chiude il prologo,questi giganti sono davvero terribili,al rifugio si può vedere tutta la disperazione che può provare una persona,la carestia di cibo che può far impazzire..

 N.D.

Deb

I protagonisti smettono di essere bambini per diventare guerrieri, sono molto curiosa di vederli all'opera.

 N.D.

mau4ever

La storia si fa sempre piu interessate.... sono veramente soddisfatto di questa serie....peccato solo per quanto riguarda la grafica, i tratti sono un po troppo calcati

 N.D.

Andromeda

Annientata Shiganshina, i superstiti vengono trasferiti in un'altra città, dove però vengono trattati come feccia. Interessante la struttura dell'intera fortezza. Altro accattivantissimo episodio! *_*

 N.D.

LaMelina

Col 1°episodio mi ero commossa gli ultimi 10 minuti, adesso ho passato l'intera puntata a farmela sotto dalla paura e a piangere a dirotto. E' un pregio questa sua capacità di coinvolgere così tanto..

 N.D.

Franky000

Vengono date ulteriori spiegazioni che chiariscono le condizioni del genere umano, aspetto tralasciato nel primo episodio. Dal prossimo si dovrebbe entrare nella storia vera e propria. Promosso.

 N.D.

Sarren

Episodio più lento del precedente, ma comunque molto bello.

 N.D.

Mad Scientist

Fantastico, davvero molto bello.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il prequel è giunto alla conclusione. Ora si attende che la storia entri nel vivo, bramo combattimenti e rivelazioni!

 N.D.

nanny96

Meno entusiasmante del precedente,ma pur sempre un grandissimo episodio. Realizzazione tecnica e musiche eccellenti come il primo episodio.

 N.D.

Kary89

Chiusa l'ampia introduzione, è ora di fare sul serio. Mikasa top player e I.G. lo sa.

 N.D.

Rukia95

Nella prima parte l'episodio è abbastanza piatto, mentre nella seconda diventa molto più interessante, soprattutto il finale.

 N.D.

sidvicious

Episodio meno intenso, ma comunque molto buono. Eren, Mikasa e Armin dopo qualche anno si arruolano nell'esercito per uccidere tutti i giganti.

 N.D.

gaetan0100

bello non vedo l'ora di vedere gli avvenimenti che ho letto nel manga

 N.D.

Mei_Chan

Episodio da cui ho percepito tutta la tragicità della situazione e il dolore dei personaggi. Ora mi aspetto però tante battaglie contro i giganti!

 N.D.

Haru glory

roba seria

 N.D.

Aki97

Episodio più "lento" del primo, ma non meno valido. Particolare, nelle ultime fasi, lo scontro tra la lotta per gli ideali (Eren) e l'istinto di sopravvivenza (Armin). Animazioni spettacolari!

 N.D.

sintetico82

Anche questa ottima puntata con un alto coinvolgimento emotivo. Questo anime promette davvero bene.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Episodio più drammatico e meno interessante del primo, ma sempre buono. Non viene detto cosa hanno fatto i giganti con l'altro muro.

 N.D.

Artanyl

ottimo secondo episodio sia per quanto riguarda la struttura narrativa, sia per quanto riguarda il comparto tecnico (OST, animazioni, disegni). perfetto adattamento del manga

 N.D.

ReiRan->--@

Molto coinvolgente anche questo episodio, però mi chiedo: se i giganti hanno abbattuto in poche ore un muro, com’è che in anni non hanno forzato gli altri? Ma chissene e attendo al prossima puntata…

 N.D.

Jirachi95

Decisamente meno coinvolgente del primo episodio, ma rimane comunque ottimo episodio.

 N.D.

Davi 90

Forse inferiore al precedente, ma un buon episodio che chiude il prologo. Le OST le trovo fantastiche e questo titolo continua a crearmi un certo fascino...

 N.D.

Giuseppes93

Episodio con il quale si conclude il prologo e che conferma quanto di bello visto nel primo: opening, disegni, animazioni e colonna sonora di altissimo livello. non vedo l'ora che esca il terzo

 N.D.

KratosNoir

bellissima puntata, come lo è stat la prima. Seguo il manga fin dalla prima uscita e l'anime non mi ha affatto deluso.

 N.D.

shinigami-kun89

I protagonisti danno proprio fastidio, a parte gli ultimi 5 minuti l'intero episodio non serve a niente.

 N.D.

v@ler!x

Puntata intensa! Molto ben strutturata!

 N.D.

sabaku_no_hana

Per adesso lui e Aku no Hana sono gli anime migliori di questa stagione. I nostri amici si arruolano per uccidere i giganti. Mi aspetto scontri spettacolari!

 N.D.

sorgioM

Sempre più bello! lo adoro, così come adoro il manga! <3

 N.D.

Irfan

L'ambientazione viene descritta con sempre più precisione e brutale realismo mentre la frustrazione del protagonista matura in odio e determinaziane. Meno movimentato ma comunque molto coinvolgente.

 N.D.

Melany

Che ansia..questo è puro spettacolo. Eren, Mikasa e Armin, da rifugiati, devono fare i conti con la fame e l'impotenza. Ep con meno azione che dà maggiore spazio alla psicologia dei 3 protagonisti.

 N.D.

Arekkusu

Fino a quando tensione e ritmo narrativo rimarranno su questi livelli l'interesse verso questa serie resterà alto.

 N.D.

inglimod

Sono curioso di vedere lo sviluppo psicologico dei personaggi dopo queste due puntate introduttive.

 N.D.

tak10

Meno "scatenato" del primo episodio, ma va bene comunque. Pare che dopo questa "introduzione" inizierà la trama vera e propria.

 N.D.

emanuele676

Bah, alcune scelte non mi piacciono (come il fatto della nava)ma forse dipende dal manga. Nel totale, episodio bello come il primo

 N.D.

genei ryodan

La trama prosegue e l'interesse fino ad ora e' ancora massimo.

 N.D.

sheva79

L'attacco dei giganti porta alla caduta di Shiganshina, e alla fuga dei superstiti oltre il Wall Maria. Ma ad attendere i rifugiati ci sono solo carestia e diffidenza. Episodio fantastico.

 N.D.

Metaldevilgear

Meno incalzante. A fine puntata è trascorso un po' di tempo e i personaggi sono cresciuti, e spero siano anche migliorati. Ma nel frattempo i titani che facevano?

 N.D.

Beren91

Beren91

Conclude il prologo. Caratterizza i personaggi per la prossima. Attendo il prossimo.

 N.D.

ladynera

Qui si esagera, il pathos è la stelle anche in questa prima parte di episodio, per poi scemare verso la cruda realtà di un sovraffollamento e carenza di cibo. Ending spettacolare, veramente bella!

 N.D.

sylar 46

Meno azione e pathos rispetto al primo episodio ma si resta comunque su ottimi livelli. Bella pure l'ending.

 N.D.

mademoseilleanne

Favoloso, in questo anime c'è tutto, grafica, musica, azione e trama che ti coinvolge.

 N.D.

Gordy

Episodio meno ricco di azione eppure coinvolgente. Ottima trasposizione animata :)

 N.D.

vgotho

Stupendo come il precedente. Animazioni fluide,buon tratto, 24 minuti che volano. Sempre meglio. Ending stupenda. Mikasa è l'amore. Invece Armin deve morire in maniera terribile.

 N.D.

Hunter Hanamichi

Anche se vi è meno azione rispetto al primo episodio posso considerarlo ottimo lo stesso ! Ormai è diventato l'unica cosa buona della domenica (oltre a dormire fino a tardi) XD.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Spettacolo! è così che si fa un trasposizione come si deve, perchè non hanno animato così anche Jojo!

 N.D.

rossocenere

Personaggi, trama, grafica, dialoghi davvero davvero belli. Finalmente un titolo che mi tiene incollato allo schermo.

 N.D.

Kucky

L'unico "difetto" di quest'anime è che gli episodi sembra che finiscano troppo in fretta.. Poca azione, ma le cose si fanno ancora più interessanti

 N.D.

Sora333

direi che è stata una splendida puntata. poco azione ma con la trama che è andata molto avanti, poi il carisma del protagonista è più coinvolgente che mai.

 N.D.

Pirro

Sempre più bello, non c'è che dire. Cala l'azione ma migliora la storia ... ed aspettate di vedere dopo

 N.D.

Fudo78

Non ho letto il manga,non faccio paragoni.Ma il prosieguo dell'attacco è spettacolare.I problemi derivati dai sopravvissuti sono verosimili,la reazione dei protagonisti anche.Ottimo intro ai futuri Ep

 N.D.

Julaaar

Nonostante le piccole aggiunte per allungare la puntata e il cambio cronologico rispetto al manga è uscito un ottimo lavoro! Bella anche la ending dedicata alla cara Mikasa... promosso

 N.D.

terrablu2003

Anche senza manga,con questa puntata si han le giuste spiegazioni per capire ed appassionarsi alla trama ben concepita.Narrazione che assolve al suo scopo di riscaldamento e di introduzione!Si parte!!

 N.D.

falcus92

Ho apprezzato questa parte perché nonostante non ci siano lotte è sempre abbastanza coinvolgente. L'ordine del manga è stato completamente invertito. Si procederà dal volume 1 al 3 per tornare al 2.

 N.D.

sara298

Episodio stupendo!Trasmette perfettamente i sentimenti dei protagonisti e la trama diventa sempre più interessante...

 N.D.

The Jester

Veramente bello! Le urla, la disperazione, le emozioni vengono rappresentate molto meglio rispetto al manga e si ha anche una migliore caratterizzazione dei personaggi. Ottimo!

 N.D.

Izaya_Orihara

secondo episodio alquanto stupendo che nonostante tutta l'azione indaga anche l'animo umano in questo periodo di guerra e spiega altre cose riguardante le mura e la civiltà

 N.D.

Pein93

Bellissima puntata basata sull'approfondimento e chiarimento della storia ..nn vedo l'ora per la terza

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Meno adrenalinico rispetto al precedente ma non per questo risulta poco interessante, anzi approfondisce meglio le trama ed i personaggi rispetto al Manga. Non vedo l'ora di seguire il resto ;)

 N.D.

Darkmarco94

Il distretto di Shiganshina cade completamente e l'umanità è ancora più in gabbia di prima... L'azione scende un pò rispetto al primo episodio per dare più spazio alla trama

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un lento episodio che segue le vicende del primo ed aggiunge qualche particolare rispetto alla versione cartacea. Niente di trascendentale ma carino, ora inizia la vera storia.

 N.D.


Altri Voti


162

Stephanie K. Sinclair Stephanie K. Sinclair   Utente169090 Utente169090   _*AUBREY*_ _*AUBREY*_   Danjilo Danjilo   Focasaggia Focasaggia   Max Brigante Max Brigante   seiman seiman   Hikari-san! Hikari-san!   erikap97 erikap97   blue_ blue_   OmgEasy OmgEasy   sarti02 sarti02   Rivai333 Rivai333   Rivai9087 Rivai9087   Pacio Pacio   BlackMirror BlackMirror   Honor924 Honor924   D3sk91 D3sk91   azumayuuhei azumayuuhei   ShorumTOO ShorumTOO   k-k3 k-k3   Andrea.Mt Andrea.Mt   Envrie Envrie   Anemone Blu Anemone Blu   sarasenpai sarasenpai   Diabolico Diabolico   Reactor Reactor   Pikappa Pikappa   Chopsuey Chopsuey   Alessandro Gáeta Alessandro Gáeta   Noir Noir   Disillusion Disillusion   CloveRed CloveRed   dreamsoreal dreamsoreal   Pippoplut0 Pippoplut0   Giona Giona   GollumSensei GollumSensei   Bitrate70 Bitrate70   Jockeys97 Jockeys97   Hybis Hybis   VanEtten VanEtten   Marco Senpai Marco Senpai   RKkborg RKkborg   yuki_na_suisyoo yuki_na_suisyoo   Imperator Imperator   marco4227 marco4227   Eclipse223 Eclipse223   2247 2247   Clark Maiyun Clark Maiyun   evoleurt evoleurt   Kotaibushi Kotaibushi   Ekros Ekros   Tomoki Tomoki   XRoman XRoman   light90 light90   Jotarokujo Jotarokujo   Matteo Lancia Matteo Lancia   SPARVIERO1001 SPARVIERO1001   Naoki801 Naoki801   AngelBlack123 AngelBlack123   Edeflej Edeflej   Ataru Moroboshii Ataru Moroboshii   bean_bandit bean_bandit   F1nger8 F1nger8   Cla00 Cla00   librax97 librax97   MG10 MG10   yumi92 yumi92   Ayachan Ayachan   arwe arwe   mastroerbaio mastroerbaio   Misa93 Misa93   damoclez damoclez   Kiya91 Kiya91   Sawako89 Sawako89   McSoul McSoul   Nekokuro Nekokuro   ArtiAndrea ArtiAndrea   Erza1789 Erza1789   Kida_10 Kida_10   AnthonySoma-sensei AnthonySoma-sensei   Kidd Kidd   AnthonyKirito AnthonyKirito   fedep97 fedep97   add_username add_username   Saint_Ali Saint_Ali   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   faxed faxed   Hippo Hippo   Franco1987 Franco1987   MagicianKokori MagicianKokori   Utente32650 Utente32650   Sii-chan! Sii-chan!   MattiaGrimmjow97 MattiaGrimmjow97   RinK-Chan RinK-Chan   bellux4ver bellux4ver   LuigiK LuigiK   uquiorra90 uquiorra90   Scarlett7 Scarlett7   TommyL94 TommyL94   Hitori92 Hitori92   nonme nonme   Lgreedi Lgreedi   Greed7 Greed7   Noah78 Noah78   Utente35402 Utente35402   Hatake Rufy Hatake Rufy   Kartman Kartman   Nekomajin Nekomajin   Oscurium Oscurium   MidoriChan MidoriChan   Atsushi Atsushi   Akiza_22 Akiza_22   Naco Naco   Fabiana Fabiana   lory89 lory89   xRed97 xRed97   SoulEvil SoulEvil   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Giada-chan Giada-chan   Fenar Fenar   Utente45583 Utente45583   Vernien Vernien   Katarn Katarn   ryogatto ryogatto   giorgio13 giorgio13   seiko seiko   Ambriiina Ambriiina   -Akito -Akito   golem golem   Eirene26 Eirene26   Mitsuki. Mitsuki.   Enid Enid   Shk Shk   CupcakeLover CupcakeLover   piccolaeni92 piccolaeni92   Chri SF Chri SF   EvilKing EvilKing   MiØ MiØ   Utente21944 Utente21944   Jenovian Jenovian   synyster93 synyster93   DivyRuleZ DivyRuleZ   Febiz Febiz   Yukimura Yukimura   LordGildarts LordGildarts   Nero Nero   Lunashinigami Lunashinigami   Tetsuro Tetsuro   Texhnolyze Texhnolyze   Kuroi Karasu Kuroi Karasu   bunshichi bunshichi   f.sakuragi f.sakuragi   Jessi Jessi   Emme25 Emme25   kleon990 kleon990   chrono-kun chrono-kun   J. Buster J. Buster   OkamiRvS OkamiRvS   giaks87 giaks87   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   otakuanonimo otakuanonimo