logo GamerClick.it

L'attacco dei giganti 03

Titolo italiano:  La luce opaca tra la disperazione
Titolo Originale: Zetsubō no naka de nibuku hikaru ―Jinrui no saiki ①―
Titolo Inglese: A Dim Light Amid Despair: Humanity's Comeback, Part 1
Titolo Kanji: 絶望の中で鈍く光る ―人類の再起①―

Data italiana: 08/10/2015
Data in patria: 20/04/2013
Durata: 24 minuti

L'attacco dei giganti
Episodio 03

Data: 15/10/2019
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

L'attacco dei giganti
Episodio 03

Data: 05/01/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   237   32   25 


HakMaxSalv92

L'addestramento ha ufficialmente inizio. Tutti vengono sottoposti ad un addestramento severo e brutale da Keat, affinché lui possa capire chi veramente merita di stare nell'esercito e chi invece deve tornasene indietro e lavorare nei campi. Eren passa...

 20/01/2024

Destry

Destry

Si presentano nuovi personaggi ed Eren,Mikasa e Armin cominciano il loro addestramento. Tre personaggi saranno importanti per la storia a venire. Approvato.

 21/06/2022

Felpato12

Eh ragazzi ragazzi quella testa che fuma ad Eren dopo essersela fasciata...quanto era matto Isayama. Intanto i nostri amici diventano ufficialmente dei soldati seppur tutti con obiettivi diversi.

 05/11/2021

ALUCARD80

ahhhhh, la ragazza della patata...ahah grande Sasha...oh...Sasha.... quando Eren batte la testa a terra perchè non riesce ad imparare il movimento tridimensionale, poi viene fasciato perchè ferito. Mentre cena, gli fuma la testa, ma è solo 1 frame. Già.

 05/11/2021

Miriam22

Il tenente "Hartman" della situazione inizia l'addestramento di tutti i ragazzi. Sasha e la questione della patata non l'ho capita, Eren che bisticcia con le bretelle... Neppure. Mikasa mi piace. Episodio leggero. Verdino.

 04/11/2021

xAnnAx

Nuovi personaggi ed inizia l'allenamento. Non male anche se un po' inferiore agli episodi precedenti. Per il resto, la storia sembra farsi sempre più intrigante...

 23/07/2021

optimus07

Stavolta vado di giallo. Tra amizie e primi contrasti, inizia l'addestramento

 26/02/2021

kazenouchi

I compagni di Eren mi sembrano piuttosto stramib....mi aspettavo qualcosa di più serio. Nel frattempo la trama procede spedita, anche troppo per i miei gusti, speriamo bene...

 05/01/2021

erGino

Simpatico il riferimento a full metal jacket. Finale epico. Eren gran bel personaggio.

 12/07/2020

Gald

Episodio decisamente sotto tono rispetto ai precedenti. Alcuni errori e alcune scelte sbagliate influiscono negativamente.

 18/06/2020

pippo311lp

Le gag non mi sono piaciute, le ho trovate fuori contesto e inserite male. La questione di Eren e le bretelle l'ho trovata veramente brutta, pensavo non fosse op e invece. Bene Mikasa

 19/12/2019

Miguel8mm

Si presentano nuovi personaggi ed Eren,Mikasa e Armin cominciano il loro addestramento. Tre personaggi saranno importanti per la storia a venire. Approvato.

 12/11/2019

Nagisa98

Episodio molto più leggero, a tratti mi ha fatto anche ridere. Sasha e la sua patata fa morire... molto bella l'ultima scena.

 19/04/2018

megna1

megna1

Rischio di diventare ripetitivo, ma la qualità dei fondali rasenta il fotorealismo, al contrario delle tavole di Isayama che sembrano fatte da uno studente di 3° media nemmeno portato per il disegno.

 28/03/2018

Mikoto

Episodio di decompressione. Bello, mi è piaciuto molto! Mikasa rulezzzz!

 28/06/2017

PokeNew

Ammetto che non me l'aspettavo questa deriva leggermente più comica, ma direi che è comunque apprezzabile. Inoltre il lato psicologico dei vari personaggi, Eren fra tutti, è sempre ben studiato.

 28/06/2017

Saint_Ali

Bell'episodio, molto importante per la caratterizzazione dei protagonisti, tutti.

 26/06/2017

Robocop XIII

Per ora continua a essere un'introduzione e non prende granché.

 10/10/2016

white18

I personaggi iniziano ad essere ben caratterizzati, anche se alcuni di essi non mi convincono. alcuni passaggi mi son di già visto. eren esaltato e imbranato

 13/08/2016

KibiRain

La ragazza patata entra in azione! Un altro bell'episodio, i movimenti sono meglio resi del manga potendo contare sulle animazioni non vedo l'ora di vedere i combattimenti con i giganti.

 07/04/2016

Mei27

A parte l'episodio comico dell'imbragatura di Eren ... é sempre bello!

 19/03/2016

hoshi

Bah, la faccenda dell'imbragatura potevano risparmiarsela, e cmq, al di là di questo, Eren si è reso abbastanza ridicolo...

 12/11/2015

Tomyno88

Un po' ridicola la faccenda dei cavi difettosi, io dico che è proprio Eren a essere impedito. Per il resto vengono presentati molti nuovi personaggi, alcuni dei quali si rivelano decisamente bizzarri.

 16/10/2015

Fabiana

Ganci metallici usurati? Si, vabbè.

 09/10/2015

Mikymate

Da ora comincia la vera storia, ottima puntata che ti tiene attento per ogni sviluppo.

 09/10/2015

HypnoDisk

Eren nonostante la sua risolutezza mostra i suoi limiti (e questo mi piace, sembra una frecciatina agli shonen moderni). Simpatica la scena di Sasha. Altro ottimo episodio!

 09/10/2015

Rukia K.

La migliore tra le reclute è Sasha XD Come si fa a comportarsi così di fronte all'istruttore?! Per non parlare di quando ha aggredito Christa per il pezzo di pane!

 03/07/2015

rum42coach

Episodio più leggero dei precedenti,in cui vediamo alcuni personaggi della serie e l'addestramento iniziale.Eren fesso ma determinato come non mai.Mikasa a tratti inquietante.Promosso!

 08/03/2015

Photos

Comincia l'addestramento militare di Eren e non riesce a cominciare con il piede giusto avendo qualche difficoltà con l'attrezzatura. Voglio sapere perche Mikasa è così attaccata a Eren.

 26/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Oddio Jean! Per il resto è tutto ok come episodio.

 14/01/2015

Ais Quin

Detestabili gli intermezzi pseudo-comici e patetica la risoluzione del problema di Eren con il Maneuver Gear, con la gestione delle tempistiche che fa sempre più acqua. Non andiamo bene per niente.

 N.D.

Bradipo Lento

La durezza del primo addestramento, la caparbietà di Eren, l'orgoglio di Mikasa per il successo del ragazzo, nuovi personaggi interessanti: la serie evolve e appassiona sempre di più

 N.D.

seiko

Non capisco perché una dovrebbe mangiare una patata durante l'appello sapendo come è la disciplina lì

 N.D.

Eretria90

Ma che razza di assurdità che ho visto: la ragazza patata che mangia all'appello del sergente, quella serie di immagini del pane non offertole da Mikasa, la bambocciaggine dell'infantile Eren...

 N.D.

TheDarkLord

Episodio abbastanza tranquillo dove vediamo i nostri protagonisti fare pratica per usare l'attrezzatura per il movimento tridimensionale. Conosciamo di più tutti i personaggi.

 N.D.

LaMelina

Inizia l'addestramento e cala la tensione. Meno male, un altro episodio come i primi due non l'avrei retto. Conosciamo i compagni d'avventura di Eren & Co. e vediamo Eren a testa in giù! :P

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio ambientato fra le file dell'esercito in cui conosciamo la dura vita dei soldati e qualche personaggio nuovo. Eren fa lo spaccone a parlare dei titani/giganti?! E poi non riesce usare le corde

 N.D.

RASTATROK

Meh, episodio scialbo e convenzionale con qualche momento comico di troppo. Passiamo oltre

 N.D.

Titania

Le scene con Sasha mi hanno fatto ridere tantissimo la prima volta, nel manga... Qui un po' meno. Le voci delle ragazze le immaginavo diverse. Resta comunque un bell'episodio...

 N.D.

Nyx

Fortissimo! Ed è anche divertente grazie alla tipa della patata XD Mi ha ricordato un sacco Revy di Black Lagoon, ma in versione dolcemente imbecille LOL

 N.D.

Sichel

Entriamo nel vivo della serie: l'addestramento per diventare soldati è duro e mette subito a dura prova il trio di amici, ma tutto ciò è nulla di fronte alla furia dei giganti, una volta prese le armi

 N.D.

Tacchan

Inizia l'addestramento e vengono presentati molti personaggi. Rende quasi meglio del manga, ben realizzato e per ora con un buon ritmo narrativo.

 N.D.

GianniGreed

Per Eren inizia l'addestramento militare, e vengono presentati nuovi personaggi. Un episodio discreto, ma abbastanza interessante.

 N.D.

npepataecozz

Comincia la preparazione militare.

 N.D.

YoiChan

Dopo un duro addestramento finalemnte Eren diventa un soldato insieme a Mikasa e Armin. Le anticipazioni mi incuriosiscono molto...

 N.D.

yoelthegreat

Comincia l'addestramento per i nuovi cadetti (cosa che ricorda, come dice M3tal, Full Metal Jacket), ed Eren sembra che abbia qualche problema, che però riuscirà a risolvere.

 N.D.

Thorgrim

Personaggi secondari mal caratterizzati, addirittura inutili, solita lentezza esasperante nella narrazione ed una trama che in pratica non dice altro che Eren è figo. Patetico.

 28/07/2015

GuyverGigantic

Abbastanza deludente come episodio, ho trovato fuori luogo la comicità di alcune situazioni! Da un'anime cosi mi aspetto altro!

 N.D.

TWINKLE

Addestramento, primi problemi. L'umorismo (se tale voleva essere) è davvero fiacco, ma tutto il resto funziona bene e la storia scorre con una certa fluidità.

 N.D.

ConteBudino

E' sempre più bella!

 N.D.

micheles

Per questi primi tre episodi si presenta come la migliore serie della stagione

 N.D.

Evangelion0189

Continuo a non apprezzare le ellissi temporali in così rapida sequenza (sono passati già due anni dalla prima puntata), però finora mi sta piacendo. Seguiamo l'addestramento dei tre protagonisti.

 N.D.

Yui-chan

Ci voleva una puntata più tranquilla! Bello.

 N.D.

Ricius

Un po' di sano e duro addestramento militare con tanto di nuovi personaggi (amichevoli e non) e un piccolo imprevisto tecnico da affrontare per il nostro protagonista. Si fa sempre più interessante

 N.D.

Tsukime;

I ragazzetti sono un po' cresciuti e su Mikasa si nota molto!Bella puntata dove vedremo iniziare l'addestramento, Eren con l'aiuto della su determinazione riuscirà a superare gli ostacoli!

 N.D.

simy52

Nuovi personaggi entrano in campo e iniziano i durissimi addestramenti. Ogni ragazzo ha un carattere diverso non mi resta che dire... fantastico!

 N.D.

Kenyo_21

Non mi è piaciuto l'inserimento si scene comiche, ma nel complesso è stato un ottimo episodio. Ero felicissimo quando Eren superò il test

 N.D.

Simo84

Bella l'introduzione dei nuovi personaggi (Sasha su tutti!), però Eren con il suo atteggiamento inizia un po' a stancare... speriamo bene nel prossimo episodio

 N.D.

Doddophonique

Episodio un po' più calmo, ed il demenziale non inficia in alcun modo la qualità generale dell'episodio, che rimane bella alta.

 N.D.

IruZaf

Buon episodio,nonstante la narrazione lineare è molto fedele al manga(anche nelle scene demenziali,criticate ma presenti tutte nel cartaceo).Irritante l'effetto rossetto delle ragazze...

 N.D.

Misa&Ulalà

Episodio meno ricco di pathos, ma comunque ben strutturato. Bellissimo quest'anime, speriamo non perda il filo, sarebbe un peccato dato le premesse. E' senza dubbio il migliore della stagione

 N.D.

gaetan0100

un vero peccato che abbiano fatto vedere l'addestramento in maniera lineare a differenza del manga in cui vengono inseriti tramite "flash back" ma rimane comunque spettacolare

 N.D.

Killua93

Secondo me il cambio cronologico della narrazione non ha fatto valere al massimo questo episodio che nel manga è un flashback usato molto meglio. Ciò non toglie che rimane comunque fatto bene.

 N.D.

_Setsuna_

Inizia l'allenamento per Eren e i compagni,episodio con ritmi più lenti

 N.D.

Davi 90

Cambiamento rispetto al manga, ma comunque episodio godibile, seppure da un ritmo più calmo e lento.

 N.D.

sabaku_no_hana

Ma che figata vederli volteggiare tra gli alberi *^* Povera Sasha, lei voleva solo mangiarsi una patata XD lol!

 N.D.

Marco Onizuka

Episodio d'intermezzo in cui Eren pian piano prende coscienza dei suoi limiti e supera se stesso.

 N.D.

Melany

Ritmo piuttosto lento, non mi ha tenuta incollata come i precedenti episodi, tuttavia verso la fine ha catturato la mia attenzione con quella magnifica musica di sottofondo! Eren fatti valere!

 N.D.

Arashi84

Sono passati solo due anni ma i mocciosetti sono cresciuti parecchio.. aaah, l'età dello sviluppo! Nessuna tensione in questo episodio, utile a farci conoscere meglio Eren,i suoi limiti e i suoi pregi

 N.D.

tak10

Buon episodio per spezzare tutto ciò che è successo nei primi due. Si fa guardare, anche se non è assolutamente paragonabile ai precedenti.

 N.D.

BlackLotus

Devo vedere l'episodio 4 *-* dopo aver visto questo sono rimasto col fiato sospeso aspettando appunto il 4

 N.D.

Ouma shu

I protagonisti per combattere i giganti devono crescere, devono migliorare e acquistare forza. Eren è molto determinato, basterà?

 N.D.

Sarren

Episodio di transizione, in cui vengono presentati diversi personaggi. Nulla di eclatante ma comunque buono.

 N.D.

Mei_Chan

La quiete prima della tempesta, mi viene da dire. Nonostante non succeda nulla di eclatante, ero incollata allo schermo. I personaggi hanno già creato molta empatia con me.

 N.D.

Nobume

Un po' di leggerezza non è stata un'idea malvagia. Mi auguro che però dalla prossima si passi all'azione altrimenti rischia di essere un anime a "vuoto".

 N.D.

Aki97

Ma quale filler, oltre a delineare ulteriormente il carattere di Eren, ci presenta anche molti dei suoi futuri compagni... gli ultimi due-tre minuti sono uno spettacolo!

 N.D.

Mad Scientist

La quiete prima della tempesta... Episodio che introduce i personaggi che accompagneranno Eren nelle sue avventure, non è affatto un filler.

 N.D.

irishman

Episodio filler,più che altro,utile a sottolineare ancora una volta la determinazione di Eren.Sempre tecnicamente sontuoso,anche se questo episodio mi ha lasciato meno a bocca aperta dei precedenti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio di tranquillità giusto in cui veniamo a conoscenza di nuovi personaggi: strambi, fifoni, seri, arroganti... e il coraggio di Eren. Buon episodio.

 N.D.

vgotho

Diverso dai precedenti, ma non per questo sottotono. Hanno tentato di illuminare l'oscurità dei primi due episodi, ma la sceneggiatura regala diversi brividi,soprattutto grazie all'ost finale.Ottimo.

 N.D.

Haru glory

alcune scene ridicole ma globalmente ok

 N.D.

sylar 46

Con l'inizio dell'allenamento entrano in scena facce nuove. Cala l'azione ma d'altronde episodi così sono doverosi.

 N.D.

genei ryodan

Viene introdotto l' ambiente degli allenamenti, puntata d' obbligo. Presto ne vedremo di tutti i colori.

 N.D.

sidvicious

Questo episodio mi lascia con molte perplessitá: perché é diventato una cosa comica, che peraltro fa ridere? Passabile il resto

 N.D.

Beren91

Beren91

Provo della perplessità per gli abbozzi dei personaggi secondari. Passabile in generale il resto ma qualche dubbio nasce.

 N.D.

Andromeda

Inizianogli allenamenti, che si dimostrano parecchio duri e frustranti, ma Eren non si arrende e alla fine ce la fa a indossare l'imbraccatura. La tensione scende ma l'episodio è bello lo stesso!

 N.D.

Irfan

Ep. di passaggio in cui viene mostrata la prima fase dell'addestramento militare, con l'introduzione di nuovi personaggi e l'inevitabile nascita delle prime amicizie e dei primi rancori. Nella norma.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Vengono presentati personaggi secondari uno peggiore dell'altro e si cerca di far ridere, inutilmente. Proprio non l'ho digerito questo, si poteva benissimo evitare.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

molto bello...finale veramente coinvolgente.

 N.D.

Deb

Simpatico il classico pezzo alla Full Metal Jacket il resto nella norma.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Dopo tutto il dramma mostrato finora, un episodio così spensierato lascia alquanto perplessi, ma in fondo è più che godibile.

 N.D.

sintetico82

Anche questo episodio molto bello ma meno spettacolare del primo.

 N.D.

Rukia95

Eren inizia il suo addestramento all'accademia con qualche difficoltà e vengono presentati i personaggi secondari: episodio piacevole.

 N.D.

Rygar

Rygar

Episodio sottotono rispetto agli altri. Da un kolossal di azione e tragedia non ci si aspettano delle scene buffe e comiche.

 N.D.

Amaterasu

Uhm in confronto alle emozioni trasmesse nei due episodi di prologo, questo risulta nettamente inferiore. Tuttavia la storia intriga e le animazioni sono stupefacenti. Vedremo

 N.D.

rossocenere

Riesce a farsi valere anche quando c'è di mezzo demenza. I personaggi presentati sono fatti davvero bene, l'anime non si ferma mai.

 N.D.

Kary89

Fullmetal Jacket ha fatto disastri anche in Giappone...viva la patata, viva Mikasa, viva il protagonista fifone e incapace.

 N.D.

ValeCute

Mi sa che da adesso inizia il bello...almeno lo spero :P

 N.D.

Hunter Hanamichi

Episodio poco movimentato rispetto ai primi due, ma comunque godibile. Ho notato una certa vena ironica in alcuni momenti o sbaglio ? Bella la scena finale.

 N.D.

nanny96

Episodio più "tranquillo",nel quale vedremo Eren alle prese con l'addestramento. Bella la scena finale.

 N.D.

sheva79

E' finalmente arrivato per Eren il momento di presentarsi come cadetto all'accademia, ma ben presto il ragazzo capirà che diventare un soldato non sarà poi così facile. Bell'episodio.

 N.D.

Minako85

Episodio passabile, anche se nulla di eclatante. Il meglio deve ancora venire, suppongo.

 N.D.

Metaldevilgear

Perché d'un tratto diventa una barzelletta? Episodio stonato, e in generale brutto.

 N.D.

ReiRan->--@

Poverino tutti quelle paranoie di inadeguatezza per via di una cintura difettosa! Durante l’addestrano vengono introdotti molti nuovi personaggi.

 N.D.

Sora333

episodio di allenamento... non c'è da aspettarsi tanto ma è comunque carina come puntata

 N.D.

inglimod

Episodio dedicato all'addestramento, poco movimentato ma godibile.

 N.D.

ladynera

Discreto, alcune scene mi hanno lasciata un pò cosi, lontano dal livello dei primi, questo rito di passaggio spero sia concluso.

 N.D.

Arekkusu

episodio dedicato all'addestramento. niente di rilevante ma si procede speditamente.

 N.D.

falcus92

Beh, un volume di manga riassunto nei venti minuti, ottimo. Episodio non emozionante e solo di conoscenza dei personaggi secondari.

 N.D.

Minus13

Terzo episodio che mostra l'addestramento dei protagonisti principali e di nuovi che si aggiungono al cast, animazioni superbe. La musica che si sente prima della fine dell'episodio e' spaziale.

 N.D.

emanuele676

Rimangono i personaggi di sfondo fermi anche per 5 secondi XD Alcune scelte sono discutibili, ma nel complesso mi piace.

 N.D.

Pirro

Un po allungato ma sempre ottimo

 N.D.

rosemary

Ci si sposta direttamente nelle vicende narrate nel 4o volume del manga. Almeno, i personaggi secondari vengono già delineati.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Visione soddisfacente ma non troppo, molto bella la narrazione psicologica dei personaggi, ma potevano renderla meglio.

 N.D.

Gordy

Episodio più tranquillo ma indispensabile per conoscere i vari personaggi. Iniziano gli addestramenti per poter diventare dei veri soldati.

 N.D.

Kucky

Episodio più leggero ma non meno bello degli altri, ottimo come sempre!

 N.D.

Exia

Bell'episodio, come ormai ci hanno abituati, l'unica cosa è che stanno un pò trascinando la storia per non bruciarsi la trama subito, speriamo che prosegua il più vicino possibile al manga.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

è tempo di addestramento! Grande Eren!

 N.D.

Julaaar

Ormai ho capito che c'è tendenza ad allungare la narrazione rispetto il manga ma la cosa non pesa affatto!!! introdotti i nuovi personaggi e si iniziano a delineare i loro caratteri... buono

 N.D.

terrablu2003

Pathos calato vertiginosamente,sembra quasi che l'atmosfera fosca voglia esser messa in soffitta per dare spazio ad una narrazione più luminosa.Tante parole e tante facce nuove,non annoiano!Buona dai!

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Prima il sergente Hartman, poi il soldato Julia poi una caserma che sembra un campeggio dei boy scout...

 N.D.

sara298

Episodio meno coinvolgente rispetto ai primi due,ma comunque piacevolissimo

 N.D.

Darkmarco94

Rispetto al manga mi sembra che la parte dell'addestramento sia stata tirata un pò per le lunghe ma l'episodio si lascia tranquillamente guardare

 N.D.

Kuroi Karasu

Episodio flemmatico ma ha l'utilità di mostrare l'addestramento dei miliziani e dare un pò di contorno psicologico; la sigla di testa è epica!

 N.D.


Altri Voti


140

Stephanie K. Sinclair Stephanie K. Sinclair   Utente169090 Utente169090   _*AUBREY*_ _*AUBREY*_   Danjilo Danjilo   Focasaggia Focasaggia   Max Brigante Max Brigante   seiman seiman   Hikari-san! Hikari-san!   erikap97 erikap97   blue_ blue_   Pikappa Pikappa   OmgEasy OmgEasy   sarti02 sarti02   Rivai333 Rivai333   Rivai9087 Rivai9087   Pacio Pacio   BlackMirror BlackMirror   Honor924 Honor924   D3sk91 D3sk91   azumayuuhei azumayuuhei   k-k3 k-k3   Envrie Envrie   Andrea.Mt Andrea.Mt   Anemone Blu Anemone Blu   Diabolico Diabolico   Reactor Reactor   Chopsuey Chopsuey   Alessandro Gáeta Alessandro Gáeta   Noir Noir   Disillusion Disillusion   CloveRed CloveRed   dreamsoreal dreamsoreal   Pippoplut0 Pippoplut0   Giona Giona   GollumSensei GollumSensei   Bitrate70 Bitrate70   Jockeys97 Jockeys97   Hybis Hybis   VanEtten VanEtten   Marco Senpai Marco Senpai   RKkborg RKkborg   yuki_na_suisyoo yuki_na_suisyoo   Imperator Imperator   marco4227 marco4227   2247 2247   Clark Maiyun Clark Maiyun   Kotaibushi Kotaibushi   Ekros Ekros   Tomoki Tomoki   XRoman XRoman   light90 light90   Jotarokujo Jotarokujo   Matteo Lancia Matteo Lancia   SPARVIERO1001 SPARVIERO1001   Naoki801 Naoki801   AngelBlack123 AngelBlack123   Edeflej Edeflej   Ataru Moroboshii Ataru Moroboshii   bean_bandit bean_bandit   F1nger8 F1nger8   Cla00 Cla00   librax97 librax97   MG10 MG10   yumi92 yumi92   arwe arwe   Misa93 Misa93   damoclez damoclez   Kiya91 Kiya91   Sawako89 Sawako89   McSoul McSoul   Nekokuro Nekokuro   ArtiAndrea ArtiAndrea   Erza1789 Erza1789   Kida_10 Kida_10   AnthonySoma-sensei AnthonySoma-sensei   Kidd Kidd   AnthonyKirito AnthonyKirito   fedep97 fedep97   add_username add_username   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   faxed faxed   Hippo Hippo   Franco1987 Franco1987   MagicianKokori MagicianKokori   Sii-chan! Sii-chan!   MattiaGrimmjow97 MattiaGrimmjow97   RinK-Chan RinK-Chan   bellux4ver bellux4ver   LuigiK LuigiK   uquiorra90 uquiorra90   TommyL94 TommyL94   Hitori92 Hitori92   nonme nonme   Lgreedi Lgreedi   Greed7 Greed7   Utente35402 Utente35402   Hatake Rufy Hatake Rufy   Kartman Kartman   Oscurium Oscurium   Naco Naco   MidoriChan MidoriChan   Atsushi Atsushi   Akiza_22 Akiza_22   xRed97 xRed97   SoulEvil SoulEvil   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Giada-chan Giada-chan   lightorange lightorange   Fenar Fenar   Utente45583 Utente45583   Vernien Vernien   Katarn Katarn   ryogatto ryogatto   giorgio13 giorgio13   -Akito -Akito   Eirene26 Eirene26   Yukinø Yukinø   Enid Enid   Shk Shk   CupcakeLover CupcakeLover   AleManfre AleManfre   atreides atreides   piccolaeni92 piccolaeni92   Chri SF Chri SF   EvilKing EvilKing   Utente21944 Utente21944   __HellGirl__ __HellGirl__   Jenovian Jenovian   Yume-chan Yume-chan   DivyRuleZ DivyRuleZ   The Jester The Jester   Febiz Febiz   Yukimura Yukimura   Lunashinigami Lunashinigami   fede8913 fede8913   Nero Nero   mademoseilleanne mademoseilleanne   bunshichi bunshichi   Texhnolyze Texhnolyze   otakuanonimo otakuanonimo  


18

VaasFenix VaasFenix   Horizont Horizont   Jay Jay   Eclipse223 Eclipse223   ElPsy ElPsy   Alexrammdigy Alexrammdigy   Andrea Milano Andrea Milano   PopBup PopBup   Ulquiorra47 Ulquiorra47   konzendono konzendono   kuri93 kuri93   Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   ]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Andrixpokemaster Andrixpokemaster   Alpha75 Alpha75   Joseph Joestar Joseph Joestar   Tetsuro Tetsuro