logo GamerClick.it

L'attacco dei giganti 04

Titolo italiano:  Notte di scioglimento
Titolo Originale: Kaisanshiki no yoru ―Jinrui no saiki ②―
Titolo Inglese: The Night of the Closing Ceremony: Humanity's Comeback, Part 2
Titolo Kanji: 解散式の夜 ―人類の再起②―

Data italiana: 15/10/2015
Data in patria: 27/04/2013
Durata: 24 minuti

L'attacco dei giganti
Episodio 04

Data: 15/10/2019
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

L'attacco dei giganti
Episodio 04

Data: 05/01/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   245   22   9 


HakMaxSalv92

Eren continua a coltivare il sogno di poter combattere i Giganti e dichiara di voler entrare nel Corpo di Ricerca. Ricompare il gigante che cinque anni prima aveva sfondato le mura del Wall Maria e fatto entrare gli altri giganti all'interno...

 20/01/2024

Destry

Destry

Qui lo dico e qui non lo nego, Annie miglior personaggio femminile dell'opera. Comunque ci sono molte cose su cui si potrebbe già riflettere dopo appena quattro puntate.

 21/06/2022

ALUCARD80

bello bello, bellissimo. adattamento animato super! il tempo è stato fatto passare veloce, ma... ecco che purtroppoi il gigante colossale è gia tornato, 5 anni dopo. focus sui pg secondari, molto interessanti. sta per partire la vendetta di Eren (?)

 07/11/2021

Miriam22

Cominciamo a conoscere un po' meglio questi ragazzi e in poco tempo sembrano essere migliorati tutti nei loro allenamenti. Ma presto arriva l'occasione di vederli in azione sul campo! Ma così presto?!

 05/11/2021

Felpato12

Qui lo dico e qui non lo nego, Annie miglior personaggio femminile dell'opera. Comunque ci sono molte cose su cui si potrebbe già riflettere dopo appena quattro puntate.

 05/11/2021

Diabolico

un buon episodio, l'umorismo non è molto forzato ed è contestualizzato quindi ci sta... non capisco le critiche onestamente... come se in un anime drammatico non dovrebbero esistere scene comiche per smorzare l'atmosfera, ma da quando?

 31/10/2021

xAnnAx

Tutto stava proseguendo troppo tranquillamente... Non capisco da dove sia sbucato fuori un coso gigante come quello... Forse un po' veloce in alcuni passaggi, ma sempre molto buono. Ottima anche la grafica.

 23/07/2021

optimus07

Sta andando tutto troppo veloce per i miei gusti, spero solo che la storia ora rimanga al "presente". Finale shock e totalmente inaspettato

 26/02/2021

kazenouchi

Dopo 5 anni (passati in un lampo) le matricole sono diplomate e si trovano già ad affrontare nuovamente la minaccia. Un po' incoerente il fatto che tutti vogliano entrare nel corpo di ricerca ma ok...

 05/01/2021

erGino

Fomento vero (sia per il discorso che fa cambiare idea a tutti sia per il finale)! Sono solo un po' perplesso dalla necessità di dovr mettere i protagonisti contro i giganti così presto

 12/07/2020

Gald

Il finale DA PAURA.

 18/06/2020

pippo311lp

Meglio del terzo, inoltre Eren non sembra cosi op come altri. Non ho capito il legame tra Mikasa ed Eren, mi sembra che ancora non sia stato chiarito. Finale di ep spiazzante ma senza senso al momento

 19/12/2019

Miguel8mm

Episodio lento che si conferma interessante nel finale come il primo episodio. Sketch comici minori dell'altro episodio. Approvato.

 12/11/2019

Nagisa98

Bella la scena dell'allenamento, non male l'insert song. Fa piacere vedere che Eren sia migliorato così tanto. Ma pace non dura a lungo...

 19/04/2018

Mikoto

Ma dai,poveracci!Manco un secondo di pace :( mi dispiace tantissimo per i personaggi,spero che almeno possano aver diritto a un super happy ending a fine storia (certo, come no!). Ottime gag comunque!

 28/06/2017

PokeNew

Devo ammettere che la scena finale mi ha totalmente spiazzato, anche se l'avevo immaginato che prima o poi sarebbe accaduto, solo non ora! Per quanto riguarda il resto, c'è poco altro da aggiungere.

 28/06/2017

Saint_Ali

Inizia il movimento! È bellissimo vedere questi episodi dopo essere arrivata a pari con il manga, ancora troppi sottovalutato.

 26/06/2017

Robocop XIII

Finalmente qualcosa si muove, sebbene abbia letto il manga tempo fa, la scena finale mi ha comunque sorpreso risultando veramente d'effetto.

 10/10/2016

white18

non mi convince ancora...

 14/08/2016

KibiRain

"l'autore non ha paura di mettere i suoi personaggi sulla graticola" e con questa frase trovata tra i giudizi del manga riassumerei il finale di questo episodio!

 07/04/2016

Mei27

Finale dell'episodio da cardiopalma!

 19/03/2016

hoshi

Trovo assolutamente fuori luogo gli sketch comici, sminuiscono troppo l'atmosfera; episodio che si salva grazie al finale (anche se non si capisce da dove sia sbucato, manco fosse piccolo)

 12/11/2015

HypnoDisk

Bell'episodio (con comicità grottesca), e finale con cliffhanger.

 26/10/2015

Naco

Il finale è valso l'intera puntata, abbastanza sottotono. L'incipit è ormai finito: adesso si entra nella vera trama.

 23/10/2015

Tomyno88

Decisamente l'episodio più interessante di quello che ritengo essere un lungo incipit. Il finale, come già segnalato, è da non perdere...

 23/10/2015

Franzelion

Ammazza che finale. Stavo per dire "un episodio non proprio avvincente come gli altri" ed ecco che recupera tutto con un super finale a sorpresa. Ottima serie finora.

 22/10/2015

Mikymate

Prima parte della puntata non eccezionale, ma migliora nettamente con un finale al cardiopalma!

 22/10/2015

Rukia K.

Vengono presentate le abilità di Annie (a dir poco straordinarie *-*). E' stato un episodio calmo, probabilmente atto a prepararci per i prossimi

 03/07/2015

rum42coach

Episodio sulla falsariga del precedente però il finale scatena nuovamente gli incubi dell'umanità intera.Alcuni personaggi sono interessanti,altri solo abbozzati.

 08/03/2015

Photos

Troppe ellissi secondo me, in questo episodio ne abbiamo un altra per arrivare al giorno del diploma dopo l'addestramento. Comunque sia la storia prosegue bene.

 26/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Dopo un super adestramento, i protagonisti si diplomano e ognuno può scegliere la loro strada: il corpo di ricognizione.

 14/01/2015

Ais Quin

Scazzottate random, pontificazioni senza sugo, ellissi a muzzo, pseudo-camei, Mikasa Sue, la solita inqualificabile Sasha, giganti che si teletrasporano... comincio a perdere la pazienza, onestamente.

 N.D.

Bradipo Lento

Dopo la fatica dell'addestramento la gioia per i promossi che si preparano a combattere contro i giganti, ma nessuno pensava così presto... Finale angosciante, alta tensione per i prossimi episodi

 N.D.

Eretria90

Premetto che un po' di umorismo non guasta, seppur stona in questa storia così combattiva e dilaniante. Però non sanno giocarsi bene la carta comicità, che risulta grottesca. Finale da urlo!

 N.D.

Ironic74

Ogni volta che ci si riposa sugli allori arriva il Colossale a rompere le uova nel paniere...

 N.D.

TheDarkLord

Ancora allenamenti e ancora approfondimenti su certi personaggi. Ho adorato la comparsa improvvisa del gigante colossale verso la fine.

 N.D.

LaMelina

Ancora addestramento. Episodio piacevole, che permette di conoscere un po' meglio i membri della guarnigione. La comparsa del gigante colossale è stata "fulminea". Eren, non penso lo batterai! .__.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua il periodo di allenamenti e la vita militare di Eren, Armin e Mikasa tra esercizi e mentalità diverse di compagni che si affrontano con ardore. E poi dopo 5 anni ricompare il gigante enorme!!

 N.D.

sere91

I primi due episodi sono stati super, poi un po' di pausa e ora.. un episodio che ti porta lentamente verso uno dei colpi di scena più mozzafiato dell'anime! veramente superlativo!! XD

 N.D.

Yukinø

Molto avvincente! Sasha è grandiosa XD

 N.D.

Nyx

Fantastica la presentazione dei nuovi personaggi, tutti molto ben caratterizzati. Il tutto viene valorizzato dall'ottima colonna sonora. Finale emozionante.

 N.D.

Sichel

episodio lento di passaggio che preannuncia un seguito ricco di azione e colpi di scena. Ultimi cinque minuti davvero movimentati e ben realizzati: spettacolare entrata in scena dei giganti

 N.D.

AleManfre

l'addestramento è finito e i nostri protagonisti sono arrivati tra i primi del corso,entrano quindi nel corpo di ricognizione insieme a nuovi personaggi!ma nn è finita una nuova battaglia è alle porte

 N.D.

Tacchan

Finito l'addestramento, è la volta delle scelte, in che corpo ci si unirà? Sfortunatamente i giganti sono in agguato e il colosso appare in tutta la sua forza...

 N.D.

GianniGreed

Eren e i suoi compagni terminano l'addestramento e decidono di entrare nel corpo di ricognizione. Un buon episodio, molto interessante e con un bel colpo di scena alla fine.

 N.D.

npepataecozz

Vien da domandarsi come abbiano fatto a non vederlo prima; però in effetti la nuova apparizione del gigante colossale fa il suo effetto

 N.D.

yoelthegreat

Sono passati tre anni dall'inizio dell'addestramanto, e ora Eren, Armi e Mikasa sono pronti per diplomarsi, ma il giorno dopo...mi è venuto un colpo quando è apparso Il Gigante Colossale!

 N.D.

YoiChan

Anche se Eren riesce a diplomarsi con uno dei punteggi più alti, decide di rinunciare ad una carriera agiata e soprattutto lontano dai giganti, per poterli combattere e realizzare il suo sogno, ma...

 N.D.

kyubi91

Qui il detto va al contrario, "La tempesta dopo la quiete". Bella puntata, arrivati qui è veramente difficile fermarsi dalla visione.

 N.D.

Thorgrim

Finalmente un episodio come Dio comanda! Narrazione scorrevole, introspezione dei personaggi più accurata ed un inatteso colpo di scena finale! Speriamo duri.

 28/07/2015

GuyverGigantic

Episodio col botto finale, ultimi 3/4 minuti da brividi. Bella prova di iniziativa da parte di Eren!

 N.D.

ConteBudino

Tanta carne al fuoco, non vedo l'ora di vedere il prossimo.

 N.D.

micheles

Ottimo episodio e con un finale ineccepibile. Cosi' si fa!

 N.D.

Evangelion0189

Forse un po' troppe ellissi temporali, ma il colpo di scena finale vale davvero. Spero però che spieghino come faccia questo colosso ad apparire dal nulla. C'è molta carne al fuoco, ma finora mi piace

 N.D.

Yui-chan

Mi sono venuti i brividozzi XD Ma 'sto gigante riesce a teletrasportarsi?!? Bell'episodio.

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio! Il finale mi ha messo addosso un'ansia tremenda!

 N.D.

Ricius

Molto tranquillo ma comunque molto bello. Gli ultimi minuti sono dedicati al colpo di scena che darà l'avvio al prossimo episodio.

 N.D.

Tsukime;

Ovviamente come già detto Eren non starà fermo dietro le mura anche avendone l'opportunità! Finale fantastico!

 N.D.

simy52

Gli allenamenti finiscono e ognuno sceglie la propria strada. Ma ecco che ai preparativi della guerra appare il gigante colossale... io mi sono spaventato!

 N.D.

sidvicious

Eren potrebbe vivere tranquillamente alla corte del re, ma decide di mettersi in gioco e combattere attivamente. E lo fará molto presto...

 N.D.

Kenyo_21

Appena finito l'addestramento, inizia la battaglia per la difesa di Trost, che si preannuncia spettacolare

 N.D.

Simo84

Episodio dedicato all'addestramento, e c'è spazio anche per approfondire qualche (futuro?) personaggio secondario. Spero che in seguito spieghino l'arrivo del gigante stile ninja, per ora promosso...

 N.D.

Irfan

Si passa alla fase finale dell'addestramento al cui termine tutti decideranno cosa fare delle proprie abilità. Ep. interessante ed emozionante, dove la tensione cresce per poi esplodedere. Fantastico!

 N.D.

Kanaεїз

M3talD3v!lG3ar Il gigante, appunto, appare dal nulla, chiaramente verrà spiegato... questo è un'anime che ha un sacco di misteri consiglio quindi di rifletterci un pò

 N.D.

Doddophonique

Povero Samuel con un polpaccio arpionato. Episodio calmo per venti minuti, poi tensione altissima. Bellissimo l'approccio di Eren al gigante: "ehi, ciao, quanto tempo eh? se famo du' spaghi?"

 N.D.

Aki97

Le reclute si diplomano, ma un evento insaspettato li attende una volta diventati soldati... Lo "Yo!" di Eren al gigante è qualcosa di fantastico :')

 N.D.

_Setsuna_

Si conclude la parte dell'addestramento,finale ad altissima tensione!!

 N.D.

BlackLotus

Hahaha fantastico come appare all'improvviso

 N.D.

Arashi84

Il gigante ha avuto un ottimo tempismo, se si fosse presentato qualche anno prima sarebbe stato un problema per i nostri! Episodio tranquillo che sbrocca sul finale!

 N.D.

Franky000

Episodio fantastico, nonostante tutti si chiedono come è possibile che nessuno si è accorto del gigante... Il prossimo sarà ancora meglio.

 N.D.

irishman

Bello,anche la vita"militare"viene presentata in modo coerente,dettagliato e interessante.Tecnicamente sempre sontuoso e sopra la media,uno dei migliori della stagione.

 N.D.

Lunashinigami

Episodio molto tranquillo, ma con un finale davvero emozionante!

 N.D.

IruZaf

Anime ancora molto fedele al manga,anzi superiore grazie alle splendide musiche ed animazioni!Finale adrenalinico,attendo con ansia il prossimo episodio!

 N.D.

Misa&Ulalà

Puntata tranquilla come la precedente con un finale bellissimo e ricco di colpi di scena. Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima, non ho mai visto un anime '' in diretta''!

 N.D.

vgotho

Per chi si lamentasse,l'apparizione post-arruolamento a sorpresa del colosso è voluta e i siparietti comici sono gli stessi del manga. Comunque sia, quarta puntata stupenda con finale epico.

 N.D.

Andromeda

Terminato il lungo e faticoso allenamento, i nostri vengono scelti per entrare nella Polizia Militare, ma Eren e Mikasa rifiutano, peraltro ritrovandosi di nuovo faccia a faccia col Gigante scuoiato!

 N.D.

Mei_Chan

Episodio di preparazione alla battaglia sotto tono rispetto alle precedenti, tuttavia abbiamo conosciuto un po' meglio i personaggi. Promossa.

 N.D.

mau4ever

Man mano che va avanti diventa sempre più bello! Parte finale spettacolare... Momentaneamente questo è il miglior anime della stagione.

 N.D.

Melany

A parte i siparietti comici totalmente fuori luogo, la puntata è abbastanza coinvolgente, sopratutto nel finale: il gigante rosso è apparso all'improvviso! vengono approfonditi i vari compagni di Eren

 N.D.

Mad Scientist

Parte finale molto bella, ora vedremo che combinerà Eren davanti al gigante colossale.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Approfondimento psicologico più gradevole stavolta. Non si capisce che relazione c'è tra quel fulmine ed il gigante, ma concederò il beneficio del dubbio.

 N.D.

Sarren

Come nell'episodio precedente vengono mostrati e approfonditi i personaggi durante l'addestramento. Nonostante la poca azione mi è piaciuto. Finale col botto con l'arrivo del gigante.

 N.D.

rossocenere

Ancora un episodio carico di tensione, soprattutto nel finale. Mi verrebbe da criticare la lentezza, ma senza di essa i personaggi non sarebbero caratterizzati così bene. Insomma, molto bello.

 N.D.

IraBerseker92

Dai commenti che leggo si vede che molti non leggono il manga ^^(meglio cosi),i misteri in questo manga sono i punti forti e molti di voi incominciano a criticarli.....dategli tempo..ora inco il bello

 N.D.

Nobume

Speriamo che i giganti non abbiano imparato a teletrasportarsi in questi 5 anni, altrimenti non mi spiego come sia apparso senza farsi notare il "titano" di 5 anni fa. Unica pecca dell'episodio per me

 N.D.

gaetan0100

Se non erro mi sembra che abbiano saltato il flash back della storia di "Mikasa" speriamo lo inseriscano più avanti

 N.D.

inglimod

Mi ha lasciato di stucco l'apparizione del colosso, forse un po' troppo forzata ma staremo a vedere.

 N.D.

Deb

L'entrata in scena del gigante è un pò poco plausibile, la parte che mi è piaciuta di più è stata l'addestratore che ha elencato le varie qualità dei suoi allievi.

 N.D.

sara298

Sono rimasta davvero scioccata,non pensavo che comparisse subito il Colosso,non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!

 N.D.

Izaya_Orihara

la demenzialità di questa serie è pari a 0, ma troviamo un grande protagonista e una sorpresona sul finale che mi fanno promuovere l'episodio.

 N.D.

ReiRan->--@

Neanche il tempo di festeggiare l’arruolamento definitivo, che da dietro il "muretto" ti spunta il gigante sbuffa-fiamme… Ma ciao che hai fatto negli ultimi 5 anni? Strage assicurata nel prossimo ep.

 N.D.

Kary89

Mi sfuggono le dinamiche di comparsa del Colosso (sarà un ninja), il resto mi è piaciuto, pure il finto approfondimento psicologico. Ma a me basta rivedere Sasha e Mikasa, e che quacuno si pappi Armin

 N.D.

tak10

Insomma, si è salvato sul finale. Ok approfondire i personaggi, però lo stanno facendo in maniera abbastanza noiosa.

 N.D.

Sora333

bellissima puntata, con finale ha sorpresa. mi ha veramente stupito, proprio non me l'aspettavo

 N.D.

Metaldevilgear

Superficiale, con le solite gag stupide e un finale davvero ridicolo. Come cavolo fanno a non accorgersi prima del gigante? Dovrebbe tremare tutto (come nel primo ep)... Mah.

 N.D.

sheva79

Una volta terminata la cerimonia di laurea per i nuovi cadetti, un fatto sconvolgente travolge Eren e i suoi compagni: I giganti hanno distrutto le mura, e li stanno nuovamente attaccando. E ora?

 N.D.

Davi 90

OST sempre favolose... un episodio che raggiunge il suo picco sul finale. E adesso? Un titolo che stupisce sempre... ogni episodio butta giù ogni speranza: incredibile!

 N.D.

sintetico82

senza parole! E ora?

 N.D.

Marco Onizuka

Vengono presentati vari personaggi e l'allenamento termina. Contrariamente a quanti tutti dicono, a me queste parte non ha annoiato minimamente, anzi, mi è piaciuta molto. Di grande impatto il finale.

 N.D.

sylar 46

Episodio sulla falsariga del precedente che nel finale però ha un'impennata mica da ridere. Notevoli le musiche ancora una volta!

 N.D.

Beren91

Beren91

Per fortuna finisce qua l'introduzione. Meglio della puntata precedente ma sempre un po' insulsa sia per finti approfondimenti psicologici sia per alcuni ragionamenti da idioti.

 N.D.

Saimonmarley

E adesso si comincia a fare sul serio!Eren li frullera per bene a quei schifosi cannibali.

 N.D.

giaks87

si si va tutto bene...ma dalla prossima mi aspetto fuoco e fiamme....

 N.D.

Hunter Hanamichi

Ottimo episodio anche se con poca azione. L'ultimo minuto in cui comprare il gigante è epico, come andrà a finire ? Vengono presentati i vari personaggi, e c'è un pizzico di comicità (stona un po'?).

 N.D.

ladynera

Ma perché all'ultimo? 24 minuti e appare negli ultimi 2? Ma che p**le! E quella Sasha? Ne vogliamo parlare? Mi fa quasi più ribrezzo dei giganti u.u Trovo questa comicità poco divertente :/

 N.D.

Gordy

Ottimo episodio che permette di conoscere meglio le altre reclute. Il finale è da brividi!

 N.D.

Yosh

Spero che nel prossimo episodio ci sia azione, perchè di 50 minuti tra l'episodio 3 e 4 potevano benissimo risparmiarsene almeno la metà...

 N.D.

falcus92

Episodio buono che sottolinea la caratterizzazione dei personaggi. Signori non giudicate hollywoodiane queste comparse dei giganti... ancora non sappiamo (sapete) nulla di loro!

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottima analisi dei personaggi, episodio un po' meno comico rispetto al precedente (la commedia qui stona). Mi perplime l'apparizione del gigante in stile ninja...

 N.D.

Arekkusu

si conclude l'addestramento e ricompaiono i giganti. il tempismo può sembrare alquanto banale ma, a pensarci bene, evita inutili diltazioni. e così, dal prossimo episodio, parte la vera battaglia.

 N.D.

Kucky

Episodio leggero all'inizio, con finale epico! Non vedo l'ora che esca il prossimo

 N.D.

ValeCute

E adesso cosa succederà?!Eren vs Titano

 N.D.

Rukia95

Con questo episodio termina l'allenamento e a sorpresa inizia un nuovo scontro con i giganti.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finisce l'addestramento, magnifico il discorso di Eren che in sta puntata sprizza carisma da tutti i pori, finale da brivido con il ritorno dei giganti!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

episodio spettacolare, peccato che si interrompe sul più bello...il prossimo sarà di una figata pazzesca.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Finisce finalmente il tedioso allenamento ed ecco che si rifanno vivi i giganti. Nel complesso un episodio noiosetto come il precedente che si risolleva nel finale.

 N.D.

Pirro

Ditemi che il quinto episodio esce domani vi prego

 N.D.

nanny96

Finisce l'addestramento,e inizia la battaglia. Nel prossimo episodio ne vedremo delle belle :D

 N.D.

Darkmarco94

Altra puntata riguardante l'addestramento che si è finalmente concluso... da fan del manga posso affermare che ora inizia il bello!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mi fa urlare quasi come il padre di Konata alla fine dell'11 EP...Stronger!Finalone spaziale,un bel calcio nel sedere,ma il resto merita!Bello il background dei personaggi e nuove info!*^*

 N.D.

Kemondori

Minchia, di già?

 N.D.

Ouma shu

Molto buono, le fasi di allenamento hanno rallentato la serie, ma credo che fossero assolutamente necessarie, si prospetta una quinta puntata molto adrenalinica.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Appena un po' meno stupido e inutile del precedente, fino a 3 minuti dalla fine. Poi arriva un altro gigantone. Che gentile, ha aspettato che finissero l'addestramento! Azione stile Hollywood...

 N.D.

Julaaar

Complimenti alla serie per ora sta facendo tutto in modo superlativo!!! dalla prossima ci sarà l'azione che tutti aspettavano e se mantengono questi livelli di produzione siamo a cavallo

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Concluso il lungo flashback relativo all'addestramento dei protagonisti, si riprende dagli eventi narrati nel primo volume con la seconda venuta del Titano colossale. Ottimo ;)

 N.D.


Altri Voti


133

Stephanie K. Sinclair Stephanie K. Sinclair   Utente169090 Utente169090   _*AUBREY*_ _*AUBREY*_   Danjilo Danjilo   Max Brigante Max Brigante   seiman seiman   Hikari-san! Hikari-san!   erikap97 erikap97   blue_ blue_   Lamini bike Lamini bike   Pikappa Pikappa   OmgEasy OmgEasy   sarti02 sarti02   Rivai333 Rivai333   Rivai9087 Rivai9087   Pacio Pacio   BlackMirror BlackMirror   Honor924 Honor924   D3sk91 D3sk91   azumayuuhei azumayuuhei   k-k3 k-k3   Envrie Envrie   Andrea.Mt Andrea.Mt   Anemone Blu Anemone Blu   Reactor Reactor   Alessandro Gáeta Alessandro Gáeta   Noir Noir   CloveRed CloveRed   dreamsoreal dreamsoreal   Giona Giona   GollumSensei GollumSensei   Bitrate70 Bitrate70   Jockeys97 Jockeys97   boyscoutcapo boyscoutcapo   Hybis Hybis   VanEtten VanEtten   Marco Senpai Marco Senpai   RKkborg RKkborg   yuki_na_suisyoo yuki_na_suisyoo   Imperator Imperator   marco4227 marco4227   Eclipse223 Eclipse223   2247 2247   Clark Maiyun Clark Maiyun   Kotaibushi Kotaibushi   Ekros Ekros   Tomoki Tomoki   XRoman XRoman   light90 light90   Jotarokujo Jotarokujo   SPARVIERO1001 SPARVIERO1001   Naoki801 Naoki801   AngelBlack123 AngelBlack123   Edeflej Edeflej   Ataru Moroboshii Ataru Moroboshii   bean_bandit bean_bandit   F1nger8 F1nger8   Cla00 Cla00   librax97 librax97   MG10 MG10   yumi92 yumi92   Ayachan Ayachan   arwe arwe   mastroerbaio mastroerbaio   Misa93 Misa93   damoclez damoclez   Kiya91 Kiya91   Sawako89 Sawako89   McSoul McSoul   Nekokuro Nekokuro   ArtiAndrea ArtiAndrea   Erza1789 Erza1789   Kida_10 Kida_10   AnthonySoma-sensei AnthonySoma-sensei   Kidd Kidd   AnthonyKirito AnthonyKirito   fedep97 fedep97   add_username add_username   Warrior_Berserker Warrior_Berserker   faxed faxed   Hippo Hippo   Franco1987 Franco1987   MagicianKokori MagicianKokori   Sii-chan! Sii-chan!   RinK-Chan RinK-Chan   bellux4ver bellux4ver   LuigiK LuigiK   uquiorra90 uquiorra90   Scarlett7 Scarlett7   TommyL94 TommyL94   Hitori92 Hitori92   nonme nonme   Lgreedi Lgreedi   Greed7 Greed7   Utente35402 Utente35402   Hatake Rufy Hatake Rufy   Kartman Kartman   Nekomajin Nekomajin   Oscurium Oscurium   Fabiana Fabiana   Atsushi Atsushi   SoulEvil SoulEvil   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   Giada-chan Giada-chan   lightorange lightorange   Fenar Fenar   Utente45583 Utente45583   Vernien Vernien   Katarn Katarn   ryogatto ryogatto   giorgio13 giorgio13   Ambriiina Ambriiina   -Akito -Akito   Eirene26 Eirene26   Enid Enid   Shk Shk   CupcakeLover CupcakeLover   atreides atreides   piccolaeni92 piccolaeni92   Chri SF Chri SF   EvilKing EvilKing   Utente21944 Utente21944   __HellGirl__ __HellGirl__   Jenovian Jenovian   Yukimura Yukimura   DivyRuleZ DivyRuleZ   Febiz Febiz   fede8913 fede8913   Nero Nero   mademoseilleanne mademoseilleanne   The Jester The Jester   bunshichi bunshichi   otakuanonimo otakuanonimo