logo GamerClick.it

Kimi ni Todoke 19

Titolo italiano:  Sogno

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 19

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   39   2   0 


Anemone Blu

Anche se nemmeno lei forse ci ha mai creduto davvero, realizzare che nulla si evolverà fa cmq male. Ma c'è una persona che non ti vede come un famigliare, apri gli occhi Chizu! Sawako intanto comprende che ci sono dolori che non si possono lenire.

 06/11/2022

esseci

Fino ad ora solo sofferenze d'amore per tutti, ad eccezione di Sawako e Shota che cincischiano. In un certo senso, il contrasto tra amori che falliscono o non sbocciano e quello potenziale tra loro è un po' la metafora dei sentimenti umani e della vita

 04/11/2022

CloveRed

Piccolina Chizuru che ha preso proprio una grande delusione (d’amore). Mi aspettavo una sua reazione più “giocherellona” per minimizzare i suoi veri sentimenti, vederla così impassibile mi fa stare ancora più male per lei😢

 07/07/2022

Bradipo Lento

La scoppola per Chizuru manda in crisi Ayane e Sawako che si disperano più di lei: mi aspetto di tutto visto che lei di solito piange per niente e ora è rimasta impassibile. Belli i flashback sull'amore platonico, ora aspetto sviluppi con Ryuu

 27/06/2022

ALUCARD80

beh, che dire, ci sono anche le delusioni. l'amore è fatto anche di questi momenti insospettabilmente duri da digerire. nessuno puo farci niente, non è colpa di nessuno. episodio favoloso, quasi poesia.

 09/04/2021

K.k96

Colpo di scena abbastanza telefonato, ma è stato comunque doloroso. Speriamo che adesso Chizu si accorga di Ryuu...

 13/08/2020

Alessandro 99

Tooru torna a far visita alla figlia e con sé si porta dietro la sua futura moglie. Chizuru, la quale era presente a casa di Ryuu, ci rimane molto male perché è innamorata di Tooru da sempre.

 22/02/2020

Scarlett7

Povera Chizu, il suo cuore è stato letteralmente spezzato! Adoro la sua forza di carattere e la sua tenerezza nonostante l'aspetto possa ingannare! Adorabili anche Sawako, Ayano, Ryuu e Kazehaya!

 01/08/2017

Nagisa98

Il fratello di Ryuu, Tooru, torna inaspettatamente a casa. Dietro, però, si porta anche la sua futura moglie. Povera Chizu...bello anche quest'episodio.

 29/11/2016

Bloody Mary

Assistiamo al ritorno della persona amata da Chizu ma é in compagnia di un'altra persona! Un po' me l'aspettavo ma mi ê dispiaciuto molto per lei. Ryuu, consolala.

 05/08/2016

Kyuubi

Un brutto colpo per Chizu-chan che vedendo la ragazza di Tooru si rattrista. Però forse è una buona occasione per Ryuu.

 28/05/2015

ladynera

Un colpo al cuore :( anche se l'avevo già intuito. Un altro episodio dedicato a Chizu (mi hanno accontentata), un altro episodio dove non si fanno passi avanti (delusa!). Forza Ryuu!

 N.D.

EdmondDantès

Episodio molto drammatico. Per molti versi Ryu e Chizu sono molto più interessanti dei due protagonisti.

 N.D.

sidvicious

In questa puntata, é Chizu che soffre, infatti scopre che Toruu non potrá mai essere suo perché sta per sposarsi. E Ryuu, consapevole del suo amore, non riesce a far niente

 N.D.


Altri Voti