logo GamerClick.it

Kimi ni Todoke 20

Titolo italiano:  Regalo

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 20

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   40   1   2 


Anemone Blu

Ryu, il tatto, questo sconosciuto. Ragazzo mio, spero riuscirai a dichiararti con la stessa schiettezza... Alla fine Chizu riesce a sfogarsi davanti a una Sawako in lacrime per l'amica (semplicemente adorabile). La parole di Shota sono state le più sagge.

 06/11/2022

esseci

Ep sul dramma dell'incomunicabilità dovuta all'incapacità di comprendere i sentimenti altrui, i momenti opportuni e i modi per esprimere i propri. Sawako e Shota passano in secondo piano e la serie guadagna in realismo e profondità. Inno all'amicizia vera

 04/11/2022

CloveRed

Certo che Ryū è stato davvero troppo diretto con Chizuru (ok essere sinceri ma questo modo di fare è da insensibili) 🤔 forse ha fatto così perché è geloso? Comunque l’importante è che almeno le sue amiche le sono vicino☺️

 07/07/2022

Bradipo Lento

Ryuu al limite dell'insensibilità con Chizuru, alla fine il consiglio di Shota dato a Sawako e Ayane - aspettare senza forzature e ascoltarla quando si sfogherà - è il migliore: quanta tenerezza nel pianto a dirotto su Sawako seguita da Chizuru!

 28/06/2022

ALUCARD80

gli spiriti sovrannaturali con le occhiaie sono diventate 2 stavolta xD anche se messa in modo comico, l'episodio è davvero commovente, un altro esempio di amicizia pura e meravigliosa. Sawako che non trattiene le lacrime fa ridere ma che dolceeeee

 10/04/2021

Alessandro 99

Chizuru dopo aver trattenuto le lacrime riesce finalmente a sfogarsi con le sue amiche riguardo la sua frustrazione amorosa.

 22/02/2020

Elly_

Ryuu non è proprio capace di comunicare mi fa tenerezza! Alla fine non riesce a dire a Chizu quello che prova e lei non capisce perché lui debba essere contento di come è finita con il fratello..

 27/02/2018

Scarlett7

Mi è piaciuto lo sfogo di Chizu e doveva sentire anche Ryuu, capisco che ti piace Chizu però effettivamente il modo in cui l'ha detto è stato pessimo! Puntata comunque così così!

 02/08/2017

Nagisa98

Dopo una brutta lite con Ryuu, Chizu si sfoga finalmente con Sawako e Ayane. Anche se mi dispiace per la ragazza, io tifo per il Sanada minore!

 29/11/2016

Bloody Mary

É vero. Chizu ê davvero semplice eppure Ryuu la ama così. Per il suo essere ingenua ed infantile. Speriamo che lui riesca a conquistarla.

 05/08/2016

Kyuubi

Chizu si sfoga e Ryuu è forse un po' troppo freddo o magari un po' troppo diretto. In ogni caso tifo per lui.

 28/05/2015

ladynera

Che carina Chizu! Per quanto mi dispiaccia per la sua delusione non posso fare a meno di tifare per Ryuu! Mi piace troppo questa coppia... Bell'episodio.

 N.D.

EdmondDantès

I riflettori sono ancora puntati su Chizu, che riesce finalmente a sfogarsi...

 N.D.

sidvicious

Le ragazze cercano di risollevare il morale a Chizu dopo la delusione d'amore, ma non sanno come. Intanto Ryuu la fa arrabbiare ancora di piú con i suoi modi bruschi e lei riesce a sfogarsi

 N.D.


Altri Voti



2

Lleu Lleu   winterbirdbackup winterbirdbackup