logo GamerClick.it

Kimi ni Todoke 21

Titolo italiano:  Prima neve

Data italiana: 02/11/2022
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Kimi ni Todoke
Episodio 21

Data: 02/11/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   39   2   1 


Anemone Blu

Episodio bellissimo, mi sono emozionata! Il focus su Chizu e Ryu mi ha coinvolto più della storia dei protagonisti principali. Una sotto trama davvero ben fatta. La neve cade e con essa i vecchi sentimenti si assopiscono, lasciando spazio ai nuovi.

 06/11/2022

esseci

Altro ep di spessore. Sarà strano ma da quando ha perso il focus su Sawako e Shota è migliorato. Il gusto agrodolce della salsa adolescenziale e il passaggio dalle illusioni (dolce) alla realtà (spesso amara).Rara dolcezza in metafore. Mi ricorda Toradora

 04/11/2022

CloveRed

Ma quanto è stato bello questo episodio😍 Tutto è risultato perfetto, bellissime le immagini del chiarimento tra Chi e Tōru, ma anche le scene dove Ryū consola Chizuru☺️ sono state fantastiche ed estremamente poetiche🥰 Bellissimo

 07/07/2022

Bradipo Lento

Ryuu si riprende alla grande organizzando l'incontro chiarificatore tra Tooru e Chizuru; episodio ricco di forti emozioni, ricordi in agrodolce e qualcosa di importante che sta nascendo fra Chizuru e Ryuu. Finale poetico con la neve, è quasi Natale...

 29/06/2022

ALUCARD80

altro episodio incentrato su chizuru e comprimari, ma che bellezza, che dolcezza, che poesia il finale con la prima neve. altro episodio davvero profondo, dai dialoghi stupendi e itensi.

 10/04/2021

Alessandro 99

Chizuru incontra Tooru e i due si fanno una lunga passeggiata per la città. La ragazza rivela i suoi sentimenti che non vengono però contraccambiati allo stesso modo.

 24/02/2020

Scarlett7

Puntata meravigliosa! Chizu chiarisce i suoi sentimenti con Tooru facendosi alla fine consolare da Ryuu! Ho adorato la parte finale, è stata di una dolcezza disarmante!

 02/08/2017

Nagisa98

E' stata davvero bella la passeggiata tra Tooru e Chizu, nella quale hanno rivissuto molti momenti del passato. Ma ancor più bella è stata la scena finale con Ryuu.

 29/11/2016

Bloody Mary

Probabilmente così si chiuderà la storia di Chizuru. Almeno si é chiarita con Tooru. Speriamo che Ryuu riesca ad arrivare al cuore di Chizuru

 05/08/2016

Kyuubi

Bell'episodio che ha portato pace al cuore di Chizu anche se ancora un po' triste. Scena finale davvero azzeccata.

 28/05/2015

ladynera

Molto carino anche questo episodio. Un po' troppo lungo il discorso con il fratello di Ryuu ma ci stava. Molto bella la scena finale, io tifo ancora per Ryuu!

 N.D.

EdmondDantès

Bella la scena finale, ma il resto dell'episodio è un po' ripetitivo.

 N.D.

Ika93

è molto più interessante la storia di Ryu e Chizu che quella principale..Queste puntate me le sto mangiando! Davvero belle..

 N.D.

sidvicious

Tooru viene chiamato dal fratello e ritorna per parlare con Chizu delle cose non dette. Finale commovente con Ryuu che la consola, anche se vorrebbe altro.

 N.D.

One-chan

Quest'episodio davvero commuovente. çAç

 N.D.


Altri Voti



1