logo GamerClick.it

High School DXD New 01

Titolo italiano:  Una brutta sensazione, di nuovo!
Titolo Originale: Fuon'na yokan, Futatabidesu!
Titolo Inglese: Another Disquieting Premonition!
Titolo Kanji: 不穏な予感、再びです!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   70   6   2 


Felpato12

Subito nel vivo della storia. Dal passato di Kiba riemergono ricordi sulla spada sacra Excalibur e, caso voglia, che incontri proprio il suo possessore. Riconosco che potrebbe essere un fake. Velata citazione a Kekko Kamen. Go Nagai sempre presente.

 29/06/2022

Bradipo Lento

Rias disinibita a casa di Issei, Asia gelosa marcia che cerca di imitarla, Akeno innamorata (?) di Issei, Yuto sconvolto per una spada sacra ritratta vicino a Issei e a una bimba sconosciuta ed ecchi a mille: si parte alla grande con il nuovo arco!

 02/08/2021

guy

Chi ben comincia..., la vicenda di Kiba risulta molto interessante e coinvolgente, episodio nel complesso ben riuscito

 23/10/2020

Alessandro 99

Yuto mentre vaga per la città turbato e pensieroso si imbatte in Freed che vuole prendersi la sua vendetta, armato di spada sacra.

 06/03/2019

Joey il Padrino

Si ricomincia e subito... Oppai time! Comunque buon inizio, ma cosa sta succedendo a Kiba?!

 07/04/2017

Fauno-

Buon episodio d'apertura. Coinvolgente al punto giusto e con dei presupposti con buone potenzialità da sviluppare. Impareremo a conoscere meglio il personaggio di Kiba. Bene.

 24/05/2015

Julaaar

L'ecchi sembra essere aumentato ulteriormente ma la parte su Kiba e le spade sacre è decisamente interessante. Come prima puntata non è male, ora vediamo come continua...

 13/03/2015

SweetBeast

Fanservice ancor più presente e buttato lì, senza neanche uno sforzo per creare un pretesto. Rias resta sempre, e ironicamente, piatta nella caratterizzazione. Si riprende con il focus su Kiba.

 12/01/2015

theflex

Inizia un nuovo arco narrativo in cui ritroviamo le stesse atmosfere della prima serie, anche se Kiba è nettamente più tenebroso e malinconico... La trama offre degli spunti molto interessanti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Inizio di un nuovo arco narrativo che si prospetta interessante. Su questa serie in molti ripongono fiducia!

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Fanservice decisamente eccessivo, ma nel complesso si lascia guardare. Penso che proseguirò la visione fino alla conclusione della serie, sono troppo curiosos di sapere come va a finire. Vai issei!!!!

 N.D.

npepataecozz

Inizio intrigante ccme speravo!

 N.D.

sidvicious

All'inizio ci sono solo tante tette e poca azione, ma il passato di Kiba porterá sicuramente un bel po' di sangue.

 N.D.

Eust

Sono contento della nuova serie anche se abbonda il fan service, contrariamente dalla prima serie nella quale era contenuto...spero di vedere un'altra bella partita a scacchi :)

 N.D.

irishman

Carino,tette,chiappe e fanservice in quantità industriale,il tutto in una discreta veste grafica.La serie,seppur leggerina,visto il genere,potrebbe essere intrigante,anche se non originalissima.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il nostro eroe Issei è tornato, e con lui nuove tettosissime avventure. Questa volta entrano in scena nuovi personaggi e si apre la saga delle spade sacre... Excalibur è un nome famigliare?

 N.D.

SagaSosu17

Sempre più Fanservice, ma la storia sempre farsi più cupa verso fine episodio!

 N.D.

Marcopare

Fortunatamente, oltre alle solite gag, l'atmosfera rimane a tratti piuttosto cupa con dei buoni combattimenti.

 N.D.

Swordman

Ritornano Issei, Rias e gli altri! Per ora un po' calmi ma è sempre DXD ^^

 N.D.

Sh@dow

ho apprezzato opening, ending e naturalmente le oppai ^^, in particolar modo considerando la totale assenza di censura (per fortuna non ci siamo trovati dinnanzi ad un altro caso stile TLR-D xd )

 N.D.

Haxman

Spettacolare, l'attesa è valsa la pene...non vedo l'ora che escano gli altri episodi...

 N.D.

nicolbolas

Come al solito demoni e... Tetteeeee!!! Non per dare una brutta impressione, ma HSDXD ha mantenuto la sua promessa!!! E ora speriamo che gli altri episodi escano velocemente!!! NON VEDO L'ORAAAAA!!!!

 N.D.

IgneousMean

SPETTACOLO!!

 N.D.

ladynera

Guarda... tette! Animate meglio di qualunque altra cosa. Il demone si trasforma ma le tette rimangono uguali... XD Bello e accattivante, tiene alto il buon nome di HSDXD! Quante nuove entrate O.o

 N.D.

falcus92

Allora, io sono sempre contro le serie ecchi. Ma questa mi piace troppo. Fedelissimo alla novel questo episodio è fatto in maniera stupenda. Ma Asia sembra... strana a livello grafico. Verde!

 N.D.

Karma Houdini

Tette e sangue a profusione. Di meglio e di più non si può proprio chiedere. Con tanto di ritorno di villain e (già) cliffhanger finale

 N.D.


Altri Voti