logo GamerClick.it

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai 2 03

Titolo italiano:  La mia sorellina non può essere così carina!
Titolo Originale: Ore no imōto ga kon'nani kawaii wake ga nai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/08/2013
Durata: 26 minuti

Totale voti:   21   6   41 


esseci

Delirio di un otaku: storia banalizzata dalla seconda metà della 2s e dai tre OAV. Per come evolve nell'harem più insulso e finisce sembra un sogno "hentai" di qualcuno che si risveglia davanti a un pc dopo un gioco "erotico". Fama usurpata in negativo...

 09/04/2024

VinMur92

Tutti indignati per l'incesto, io indignato perché l'autore non si è spinto fino in fondo. Comunque il finale è abbastanza realistico, e io che c'è in mezzo che non va, ci ha perso solo Kyosuke.

 14/03/2020

pippo311lp

Finale inutile ma almeno "verosimile", per quel che ho capito si continueranno ad amare, ma di nascosto. Penso che Manami li abbia fatti riflettere. I personaggi "secondari" hanno sorretto la serie.

 09/02/2019

fedelic

Cioè,tutto sto casino,sono ora etichettati come persone mentalmente deviate e poi tutto ritorna come prima,almeno fate le cose fino in fondo,no?Non l'ho proprio capito sto finale.Alcune parti diverten

 19/08/2017

DarkIchigo

Finale che non accontenta nessuno e manda completamente in vacca quello fatto fino ad adesso. So che l'autore però aveva "le mani legate" dalla casa editrice, perché lo stesso "tifava" per Kirino...

 19/06/2017

MicheleSciarpa95

Finale davvero inconcludente...succede di tutto, ma alla fine è come se non fosse successo niente.

 06/02/2016

Proxima8

Da grandi amori nascono grandi contrasti. Nell'ultimo episodio comprendiamo come i due fratelli hanno spinto il loro amore fino al limite, fermandosi prima di diventare patologico. Io AMO Oreimo!!!

 07/08/2015

xSabry

Essendo amante degli amori proibiti, ho amato molto questa serie! Anche se ammetto che comunque il finale ha lasciato l'amaro in bocca. :/

 13/06/2015

Kida_10

Si conclude in questo modo una serie che, soprtattutto grazie agli ultimi 3 episodi, ha fatto storcere il naso a molti. Personalmente, nonostante i difetti, non mi è affato dispiaciuto.

 29/05/2015

StefanoHab

Indifendibile. Il perfetto esempio di come DISTRUGGERE, annientare, annichilire una doppia stagione di 32 puntate con le ultime 3 puntate finali. Uno dei peggiori finali nella storia degli anime.

 N.D.

Marco Onizuka

Hanno fatto tanto e poi si ritorna come all'inizio, a questo punto mi chiedo che senso abbiano avuto tutte le vicende fino ad ora. Per non parlare della lotta tra le due... ultimo episodio brutto.

 N.D.

Thorgrim

Per quanto lo si voglia criticare, questo finale è coerente con il resto della storia e con la sua natura di Siscon. Plot twist conclusivo decoroso. Le botte tra Kirino e Manami sono puro spettacolo.

 N.D.

YuutaKyouma93

se davvero innamorati dovevano restare insieme ma i fatti mostrano la reale entità dei loro sentimenti.secondo me lui si mette cn la nuova arrivata,questo ci voleva far capire l'autore.

 N.D.

Sefron12

finale abbastanza deludente , in pratica l'unica che non ci perde nulla ( circa ) è kirino , nonostante tutto ripensandoci dopo un po' non è stato poi così male , anche se di fatto non ha senso.

 N.D.

yoelthegreat

Ma sì, spezzo il cuore alla mia migliore amica e "sposo" mia sorella per poi lasciarla subito, eeeeehhhh...Seconda stagione mediocre, di cui ricorderò la love story con Kuroneko e le op./ed.Evitatela!

 N.D.

seiss

Mi pento di avere scaricato questa serie tutto quello che di buono c'era nella prima è stato distrutto a favore di un fanservice idiota e fine a se stesso

 N.D.

grandebonzo

Vomitevole quanto banale, è un finale che celebra la superficialità, mediocre tecnicamente e insulso nei contenuti. Chi arriva a questa puntata, non può che rammaricarsi per il tempo perso.

 N.D.

Aiakos

Il peggior finale possibile. MAI mi sarei aspettato un degrado del genere quando ho iniziato a guardare la seconda stagione. Cancellerò subito questi 3 ova dalla mia mente (e dall'Hard Disk)

 N.D.

Phalanx80

Meno male che è finita, si è bruciata una storia dalle grandissime potenzialità. Bello a tratti il discorso di Manami ma tutto il resto è solo thrash ---

 N.D.

Liky

pessimo

 N.D.

lollos

finale pessimo, terribile ed odioso non per la trollata finale... ma... che senso ha il tutto? ho fatto il tifo per kuroneko fino alla fine e... finisce cosi? mah no comment davvero deluso

 N.D.

Mei_Chan

Alla fine Kyou non ha scelto nessuno veramente... Uff, avrei preferito andasse fino in fondo con Kirino, a questo punto. Beh, almeno è una serie che ha divertita.

 N.D.

RonnieHumboldt

No, un attimo...questi si sono fatti dichiarazioni d'amore per tre puntate, si sono inimicati la migliore amica di lui e hanno alzato un polverone...e alla fine era tutto un gioco?! ORA VI SPOSATE!

 N.D.

DarkGear 97

DarkGear 97

no ca**o, no... mi è piaciuta molto come serie, ma un finale che mi lascia con l'amaro in bocca.. non ha senso! o sceglieva un'altra (Kuroneko la mia preferita) o andava fino in fondo.. che peccato..

 N.D.

Jing1985

speravo nella coraggiosa scelta -.-

 N.D.

Kreutzer

Peccato che l'autore abbia voluto salvare le apparenze andando incontro alla becera morale comune, un finale che avesse realmente privilegiato l'amore fra i due fratelli sarebbe stato coraggioso

 N.D.

araset

Ultimi 3 episodi da incubo che rovinano l'intera stagione. Nel complesso mi è piaciuto molto l'anime, ma il finale mi ha deluso profondamente. Uno dei peggiori mai visti: "non è ne carne ne pesce"

 N.D.

fippo

anche se un po insoddisfatto ci vogliono anche questi tipi di finali anche se non è stata una scelta molto felice

 N.D.

Kucky

Ma cosa ho visto fino ad ora? Sbattimenti continui per poi arrivare a questo? L'unica cosa sensata è il discorso di Manami, se dovevano già finirla, a che scopo tutte le messinscene? Pessimo.

 N.D.

Melany

Ma che diavolo di finale è? Kyousuke non si sente raggirato da Kirino per tutto questo tempo? anzi continua ad assecondarla! ritorniamo ad essere semplici fratelli dopo il diploma °° Manami ammazzala!

 N.D.

micheles

NO

 N.D.

falcus92

Avevo ipotizzato nel commento precedente un finale ritenuto da me il peggiore ma mi sbagliavo. Qualcosa di peggiore era possibile concepirlo: il VERO finale. Oddio che trauma. Veramente da denuncia xD

 N.D.

FlowerOfTheMidNightMooN

Passi l'amore infantile di lei,ma Kyousuke non ha praticamente motivi (seri) di innamorarsi di sua sorella..manco fosse la ragazza della porta accanto.In sintesi il finale è "una cag*ta pazzesca"(cit)

 N.D.

Sh@dow

alla fine l'autore non ha avuto il coraggio delle proprie azioni e tutto è tornato esattamente com'era ad inizio stagione, certo resta la sensazione che kirino si sia rigirato kyou a suo piacere..

 N.D.

Tsukime;

Serie conclusa in maniera degenerante...si è rivelata sul serio una bambinata senza valori, i protagonisti non hanno nemmeno il coraggio di continuare i propri "sogni" potevano farla finita prima...

 N.D.

Kyrie

Mah... per fortuna che è finito, la lucida demenza del protagonista mi ha lasciato un po' allibito. Serie mediocre che termina in un finale sconcertante.

 N.D.

inglimod

Semplicemente orribile, se prendi una decisione, per quanto idiota, almeno portala fino in fondo e magari infilaci dentro qualche scena alla Yosuga no Sora per rendere il tutto più disgustoso.

 N.D.

Auron1589

Il finale non è stato male...la loro relazione è tornata ad essere quella di prima? non credo proprio....gli indizi portano tutti in un'unica direzione: KirinoXKyousuke!

 N.D.

Hachiko94

L'unica cosa che si salva è stato il discorso di Manami, punto. Il resto è tutto un "ma che diavolo sta succedendo?" e "ah ma è tutto un troll...". Finale orribile, serie da dimenticare.

 N.D.

Legend

Fosse finito 5 minuti prima sarebbe stato anche un minimo accettabile...

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Finale osceno. Che peccato...

 N.D.

Draven

Non è un granché come finale...

 N.D.


Altri Voti