logo GamerClick.it

Kill la Kill 11

Titolo italiano:  Non dirmi che sono carina
Titolo Originale: Kawaii onna to yobanai de
Titolo Inglese: I'm Not Your Cute Woman
Titolo Kanji: 可愛い女と呼ばないで

Ryuko prova a sfruttare le sue abilità di volo per attaccare Satsuki, ma Nonon la ostacola finché Ryuko non distrugge il suo dirigibile con un suo stesso missile. Tuttavia Nonon esegue un'altra performance liberando la seconda forma della sua uniforme, da capo, usando la musica per disturbare la comunicazione di Ryuko con Senketsu. Ryuko contrattacca manipolando le onde sonore di Nonon in moda da farle combaciare con le sue, per poi rispedirle verso Nonon e sconfiggerla. Nel frattempo Tsumugu spedisce un pericoloso proiettile ad Aikuro, che si prepara ad usarlo su Ryuko qualora fosse necessario. Appena Ryuko e Uzu stanno per cominciare il loro scontro, si intromette tra di loro una misteriosa ragazza che Satsuki riconosce come Nui Harime, la gran sarta della Revocs Corporation posseduta da sua madre, Ragyo. Nui sbroglia subito l'uniforme di Uzu rompendo i suoi fili senzienti, le biofibre che le danno forma. Ricevuto il permesso di combattere contro Ryuko da una Satsuki sconcertata, Nui tira fuori una spada forbice viola e rivela a Ryuko di essere colei che ha ucciso Isshin, mandando Ryuko su tutte le furie. (da wikipedia.it)

Data italiana: 06/02/2018
Data in patria: 12/12/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   107   17   6 


Felpato12

Arriva la tanto attesa svolta nella trama. Nonon viene sconfitta da Ryuuko e, proprio mentre sta per iniziare lo scontro con Sanageyama, compare Nui, l'assassina del padre di Matoi. Per lei, prevedo una sconfitta amara. Molto coinvolgente.

 25/09/2022

Ilpotterino13

Non si può introdurre un personaggio che dovrebbe avere un ruolo cruciale e circa 20 secondi dopo averlo introdotto spiattellare tutto in questo modo come se nulla fosse: la storia non deve mai essere troppo presente e questo ne è un esempio lampante.

 26/09/2021

Imperator

Ryuko sta per avere la sua vendetta...

 13/07/2021

BlackLotus

Ryuko batte anche il terzo Deva, mentre iniziava lo scontro con Saruyama entra in scena un nuovo misterioso nemico, che si rivela essere l'assassino del padre di Ryuko.

 17/07/2019

librax97

Il combattimento tra Ryuko e Nonon è carino,tuttavia la seconda parte a mio modo di vedere rovina tutto il salvabile con un colpo di scena veramente pessimo e un personaggio altrettanto orrido

 03/01/2019

fedelic

Lo scontro con il terzo Deva finisce con la vittoria di Ryouko che stava per iniziare a combattere con Saruyama, ma poi entra in scena una ragazza misteriosa che fa andare su tutte le furie Ryouko.

 22/09/2018

Rukia K.

Non è un episodio brillante, ma mi è piaciuto. La comparsa della tipa misteriosa ha reso l'atmosfera più interessante.

 31/03/2018

WatchMan

D'ora in poi, quando ascolterò Beethoven, non farò altro che pensare alle tette di Ryuko che sballonzolano. Arte pura. Per il resto, una rivelazione inattesa scardina l'ordine degli eventi.

 02/03/2018

Mirokusama

Doveva saperlo Beethoven che 200 anni dopo la sua musica sarebbe servita a far ballonzolare le tette di una studentessaXD, per il resto è il solito caos chiuso con una rivelazione inattesa...

 21/02/2018

Scarlett7

Nonon perde la battaglia e quando Ryuko sta per scontrarsi con Uzu arriva questa misteriosa tipa, Nui, che rivela di aver ucciso il padre di Ryuko e che è in possesso dell'altra forbice. La vedo male!

 04/09/2017

YuHu

Finito lo scontro con Nonon (il migliore) arriva un nuovo personaggio, Nui. Con la rivelazione finale le cose sembrano farsi interessanti...era anche ora.

 13/05/2017

sidvicious

E quando sembrava che stessero finendo gli scontri contro i leader, entra in gioco un nuovo nemico eccentrico ed interessante

 31/05/2016

rum42coach

Tanta epicità in questo episodio.Colonna sonora,animazioni e colpi di scena da paura.Rivelazione finale scioccante!

 05/04/2016

Photos

Gli scontri contro i Quattro Leader sono terminati, tuttavia Ryuuko ancora non può affrontare Lady Satsuki, anche se forse non ce ne sarà più bisogno dato che l'assassino gli si è presentato davanti.

 16/01/2015

Evangelion0189

Ma quanto è inquietante quella tipa "kawaii"? Comunque, a parte che Beethoven si sarà rivoltato nella tomba, per il resto la puntata è stata divertente e piena di sorprese, nuova "cattiva" inclusa...

 N.D.

npepataecozz

Finisce il terzo incontro (piuttosto scialbo) e al posto del quarto e ultimo entra in scena un nuovo personaggio che, tanto per cambiare, è decisamente eccentrico. E con sè porta un segreto che...

 N.D.

Tacchan

Nuovo personaggio in un episodio molto frenetico e con una rivelazione nel finale. Continua questo susseguirsi di scontri in crescendo, con Ryuko che rischia di perdere il controllo.

 N.D.

traxer-kun

Epicità allo stato puro! Finalmente (a metà serie quasi) cominciano ad apparire personaggi forti e bei colpi di scena. Continuate così!!

 N.D.

TheDarkLord

Fine dello scontro tra Ryuko e Nonon. Alla fine colpo di scena che sorprende tutti quanti con l'arrivo di Nui.

 N.D.

Spirit Eater

Interessante. C'è un grosso colpo di scena che potrebbe alzare il tenore della serie fin qui un po' troppo ripetitiva

 N.D.

Noir

altro episodio che si salva all'ultimo con un colpo di scena,ma per un pollice positivo non è abbastanza

 N.D.

Ais Quin

Ma tu guarda 'sti lazzaroni. Un plot twist decisivo utilizzato come mero tappabuchi? In-qua-li-fi-ca-bi-le.

 N.D.

Thorgrim

Il cerchio si chiude ed i quattro dell'elite sono tutti battuti. Entra in scena un nuovo personaggio che si rivela essere molto più importante di quanto sembri. Piacevole anche il finale a sorpresa.

 N.D.

SandXamun

... ok, non me l'aspettavo.

 N.D.

GianniGreed

Ryuko batte Jakuzure. Inizia lo scontro con Sanageyama, ma viene interrotto da un nuovo personaggio, che si rivela essere la persona che Ryuko cercava. Episodio noioso come al solito.

 N.D.

micheles

Gran colpo di scena finale

 N.D.

vgotho

Dopo la loli musicista, appare una loli fulminata che sembra invincibile e che crea un colpo di scena finale enorme. Finalmente un po' più di trama, curiosissimo di vedere il prossimo.

 N.D.

Alexander

Alexander

finalmente sembra che si ricomincerà ad andare un po' avanti con la trama...

 N.D.

eracliano

Ca... pperi questo episodio non si può non promuovere, dopo il colpo di scena finale! Mi è dispiaciuto per quello che è stato sconfitto in 3 secondi, però pazienza! Vediamo il prossimo!

 N.D.

ChoppyBunny_Hino

inizio noioso, poi il finale mi sorprende non poco :O

 N.D.

¬SasoRi

E quando meno te la aspetti avviene un fatto che stravolge tutto e riprende la trama dei primi episodi! Comunque secondo me non è stata lei... PS: OST magnifiche, mi vengono i brividi.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Prima parte noiosa, perché è la prosecuzione dello scontro a suon di musica... poi arriva una biondina apparentemente innocente e la trama ha una svolta interessante.

 N.D.

Aki97

Finalmente una svolta degna di nota nella trama, ce ne hanno messo di tempo! Comunque, non so perchè, secondo me non è veramente lei l'assassina del padre di Ryuko...devo sapere come continua!

 N.D.

Yume-chan

Stavo per addormentarmi per la noia. Poi arriva la bionda a smuovere le cose; meno male. Il prossimo episodio si preannuncia interessante.

 N.D.

rossocenere

L'arrivo del nuovo personaggio smuove completamente la situazione. Vediamo di portare un po' di brio.

 N.D.

RonnieHumboldt

Mettere un plot twist così quando nessuno se lo aspettava dimostra che comunque a livello di trama KLK ha da offrire decisamente di più di quel che si crede. Le loli killer però non mi garbano xD

 N.D.

superbocia

..........fantastico!

 N.D.

Hachiko94

Non so nemmeno se crederci a quello che dice quella ragazza sul finale, personalmente mi sta già antipatica. Episodio che non mi ha detto nulla, è stato anche abbastanza noioso.

 N.D.

Lina

Mah, questo scontro musicale non mi ha convinto neanche un po': il contrattacco di Ryuko sembra basarsi solo sul favoreggiamento della protagonista. Interessante il finale e la nuova arrivata.

 N.D.

terrablu2003

Certamente,migliore delle puntate precedenti lo è.I personaggi non sono nulla di nuovo sotto il profilo della novità,ma almeno la trama riparte.Narrazione che in verità,non diverte chissà quanto.Green

 N.D.

Touko97

Brusca interruzione tra lo scontro dei 4,appare la persona con l'altra metà della forbicie,questa serie mi prende sempre di più!

 N.D.

Ironic74

sto cominciando a pensare che per valutare davvero dove voglia andare a parare questa serie bisogna aspettare davvero l'ultima puntata...al momento rimango interdetto

 N.D.

Yui-chan

Oddeus!! Sembrava un diavolo! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire anche se sicuramente la nostra protagonista non riuscirà a battere la ragazza.

 N.D.

Mei_Chan

La rivelazione finale non mi ha lasciata sconvolta. È probabile che stia iniziando a perdere interesse verso la storia. Il nuovo personaggio mi è già insopportabile.

 N.D.

Billy32

AOTY 2013.

 N.D.

Rygar

Rygar

Massì dai, episodio nel complesso passabile. I primi combattimenti non sono molto esaltanti, in compenso compaiono nuovi personaggi e sembra emergere la verità sul killer del padre di Ryuko...

 N.D.

Lume

Gli ultimi 2 ep erano leggermente sottotono, ma questo è perfetto in tutto. Il mistero che reggeva la serie è stato svelato prima del previsto e il tutto è stato gestito ottimamente. E ora? HYPE!

 N.D.

okoi

Un turn inaspettato (ma che aspettavamo tutti) salva l'ennesimo episodio più che mediocre. Speriamo che ci riservi qualcosa di interessante!

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Finalmente, dopo un pugno di episodi che battevano la fiacca, un'endovena di adrenalina pura. I secondi finali valgono l'intera puntata.

 N.D.

TWINKLE

Un buon episodio considerata la parabola discendente dei precedenti, anche se l'interruzione degli incontri era nell'aria, nonostante il twist finale tutto è ancora un po' prevedibile.

 N.D.

Dragonx96

Grande episodio *_* voglio il prossimo!

 N.D.

Tsukime;

Un degli scontri migliori quello con Nonon!E proprio quando era arrivato il momento di Sanageyama, ecco apparire dal nulla una lolita parecchio temibile da Matoi che confessa di aver ucciso suo padre!

 N.D.

Simo84

La serie di scontri si interrompe in modo brusco con l'arrivo di una stilista molto pericolosa, che ha l'altra metà della forbice! Finalmente si va avanti con la storia

 N.D.

Basket_Case

Wooooh è partito tutto! Voglio subito la colonna sonora e sopratutto la theme song della madre di Satsuki! SUBITO!

 N.D.

yoelthegreat

Ryuko riesce a battere anche Nonon, ma quando inizia lo scontro contro Sanageyama,-l'ultimo dei 4 leader rimasto-ma appare una stilista della Revocs di nome Nui Harime...

 N.D.

Lars

Che episodio! Esattamente come avevano detto in un intervista: "nella prima parte si è riso e scherzato, ma il cuore di Kill La Kill sta nella seconda parte". Da ora in poi c'è da aspettarsi di tutto!

 N.D.

Spellmaster

episodio sufficiente. scontri più che dimenticabili, ma almeno la storia sembra andare avanti un po'

 N.D.

Metaldevilgear

La cosa buffa è che pur aggiungendosi personaggi e rivelazioni, continua a rimanere la solita pappina di urla e mazzate.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ma onestamente mi ha deluso, il nuovo personaggio è la solita bimbetta moe/loli che piace tanto agli otaku di oggi, salvo giusto qualche scena comica e il colpo di scena finale!

 N.D.

Julaaar

Speriamo che l'entrata del nuovo personaggio ci porti finalmente verso qualcosa di interessante... intanto non credo alla sua "rivelazione", vediamo come gestiranno il tutto ora!

 N.D.

Luigi64

Ottimo episodio. Il finale mi ha lasciato senza parole, fantastico! La rivelazione è stata gestita ottimamente e la nuova loli è carina e inquietante. Penso che da ora in poi si farà sul serio.

 N.D.

IgneousMean

EPISODIO EPICO!! Scontro spettacolare e in più l'arrivo di un nuovo personaggio che sembra darà del filo da torcere (anche se non credo che sia stata effettivamente lei ad uccidere il padre di Riuko)

 N.D.

Karma Houdini

Boh, a me sembra più shonen ogni puntata che passa. Non fa ridere nemmeno come trollata.

 N.D.

Izaya_Orihara

CHE EPISODIO! E CHE FINALE! STUPENDO.

 N.D.

Franzelion

Cooooolpo di scena! Struttura dei "classici 4 da battere" smontata + rivelazione hype!

 N.D.

Riccardo80

Una stilista moe che riesce a sconfiggere in un colpo solo il più forte delle ultradivise a 3 stelle in un colpo solo e colpo di scena finale.. Senza togliere il merito al combattimento iniziale.Good!

 N.D.

Sarren

Un nuovo personaggio sfida Ryuko e, sul finale, colpo di scena. Compare anche la madre di Satsuki, che sempre avere progetti diversi rispetto alla figlia...

 N.D.

SagaSosu17

Colpo di scena finale, che mi ha lasciato alquanto spiazzato! Forse ci sarà una svolta interessante!

 N.D.

Giglio

Over 9000, my body wasn't ready for this/10 svolta inaspettata e rivelazione importante a meno di metà serie. Ora posso dirlo con certezza: miglior anime della stagione e forse dell'anno.

 N.D.

Zelgadis

Nuovo cattivo sempre più forte come nei classici cliché degli shonen. Nulla di nuovo sotto il sole. Animazioni sempre scarse.

 N.D.

Nobume

Che finale assurdo, che puntatone! Non penso sia vera l'affermazione sul finale, e quella forbice viola... non mi convince. A me comunque fa paura la mamma di Satsuki! Ed infine, il proiettile che è?

 N.D.

Gordy

Per ora il migliore episodio della serie dove, finalmente, succede qualcosa di inaspettato e un nuovo misterioso personaggio entra in scena. Sarà veramente chi dice di essere?

 N.D.

Melany

Wow pensavo che fosse Nonon la più pucciosa della serie, questa Harime non è solo molto carina,ma è anche assai forte poiché combatte senza divisa ed è colei che ha ucciso il padre di Ryuuko!Puntatone

 N.D.

ladynera

Poco da commentare sul combattimento: se un personaggio deve vincere vincerà ad ogni costo in barba a tutto! Ma poi, una new entry! Ah però! Ma sto anime non deve durare 25 episodi? XD E lo dice cosi?

 N.D.

Kary89

Arriva la sorella sveglia di Perona e la trama subisce una brusca accelerazione. Ryuko le prenderà di santa ragione, ma poi cosa succederà ? Occhibelli è destinato a diventare il nuovo Orange? Hype!

 N.D.

Ryan32

Ellamadò che episodio! Penso che fin dal momento in cui Nui ha messo piede sul campo di battaglia l'anime ha assunto toni più seri, per non parlare poi del finale. Voglio subito il prossimo!

 N.D.

Vincent Vega

Semplicemen l'epicità fatta ad ANIME! Ti ringrazio Trigger, ti amo!!!

 N.D.

Minus13

PUNTATONE!! che ci fa capire che la vera storia sta per cominciare e che a quanto pare Satsuki non e' quella che sembra. NON C'E' LA FACCIO AD ASPETTARE LA SETTIMANA PROSSIMA!!

 N.D.

falcus92

Come immaginavo!!!!! E' ovvio che la storia del liceo, a questo punto, è solo introduttiva. Chissà che ci aspetta!

 N.D.

erebo82

Finalmente un ingresso che rompe gli schemi, visto che la sagoma è diversa dubito che la nuova avversaria sia chi dice di essere, intanto i veri nemici dietro le quinte cominciano a muoversi.

 N.D.

luke_tib

Eccezionale questo episodio.Il colpo di scena finale vale da solo tutta la puntata,che è stata veramente fantastica.

 N.D.

Musso92

Musso92

Colpo di scena allucinante! Credo la miglior puntata finora. No, non posso aspettare un'altra settimana, voglio il prossimo episodio ORA!!!

 N.D.

The Jester

O.O Ma quella loli è OP as f**k! Da notare Satsuki preoccupata per la prima volta. Sempre più figo e divertente e...beh, dopo un finale del genere sarà dura aspettare una settimana :/

 N.D.


Altri Voti




2

Adrian1 Adrian1   Fate-schifo Fate-schifo