logo GamerClick.it

Noragami 02

Titolo italiano:  Come la neve
Titolo Originale: Yuki no Yōna
Titolo Inglese: Snow-like
Titolo Kanji: 雪のような

Data italiana: 06/07/2017
Data in patria: 12/01/2014
Durata: 24 minuti

Noragami
Episodio 02

Data: 06/07/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   133   9   4 


Eri$

Chi non vorrebbe un tutto fare così economico? Yato incontra Yukine e ne fa il suo Shinki. Vede la sua vita, il suo passato, tutto di lui. Col senno di poi quanto valore hanno quelle lacrime.

 04/07/2023

dawnraptor

Yato è piuttosto naif, ma il suo nuovo shinki pare uno con la puzza sotto il naso... letteralmente ;) Vorrei tanto che Yato venisse a fare le pulizie a casa mia!

 25/08/2020

pippo311lp

Ma povero Yato, però mi ha fatto morire dalle risate ?. Pensavo fosse più difficile trovare e impossessarsi di uno strumento divino...Yukine non si è presentato benissimo.

 10/11/2019

Erzon_22

Buona puntata, la trama prosegue con il giusto ritmo e la nuova arma divina sembra essere un'ottima aggiunta al cast.

 29/07/2019

Alessandro 99

Inizio che continua a essere promettente. Comicità apprezzatissima, adesso possiamo vedere quanto è forte Yato visto che finalmente potrà combattere con uno strumento Divino.

 01/08/2018

Shiho Miyano

Ancora un episodio introduttivo in cui arriva il terzo componente di questo promettente terzetto. Anche momenti divertenti e uno che per 5 yen pulisce il bagno così accuratamente è veramente un sogno!

 07/12/2017

BlackLotus

episodio divertente anche questo, nuovo personaggio che darà parecchi problemi a yato.

 06/12/2017

Hachi194

Arriva un nuovo personaggio che essendo adolescente mi sa darà parecchio filo da torcere a Yato. Bella commistione di serio e faceto.

 06/10/2017

Scarlett7

Era carinissimo Yukine come soffice sfera! *-* ma povero Yato, gli dicono tutti che puzza! Altro episodio molto bello, mi sa che questo trio sarà davvero spassoso!

 01/10/2017

Saint_Ali

Divertimento, azione, musiche e disegni sublimi, ora manca solo un po' di approfondimento e il mix sarà perfetto

 07/08/2017

Tacchan

Vabbeh, secondo episodio che dice ben poco. Di ambientamento, mostra meglio ambientazione e personaggi. Niente dim speciale, mi aspetto di più.

 21/02/2016

lena

Yato finalmente riesce a trovare un nuovo strumento divino!!! Un secondo episodio con un ottimo mix di umorismo ed azione!

 13/01/2016

Spirit Eater

Strumento divino shota tsundere? Dai.ci sta xD

 11/10/2015

Delandur

Carino, ma deve ancora prendere il via la vera trama. Aspetto le prossime puntate per dare un giudizio più accurato e sostanzioso.

 24/08/2015

npepataecozz

Molto carino anche il secondo episodio. I due in fuga dal "tesoro sacro" granchio gigante sono fortissimi. Mi chiedo se diventerà una serie action o manterrà la vena umoristica mostrata finora.

 01/08/2015

Kyuubi

Yato riesce a trovare un'altro Strumento Divino e adesso può tornare a combattere. Attimi di azione.

 21/05/2015

SweetBeast

Finalmente Yato si riappropria di una Sacra Reliquia, forse anche grazie al disastro combinato da Hiyori. Finalmente ci viene spiegata meglio la natura dei fantasmi e degli spiriti. Azione anche qui.

 28/01/2015

Photos

Il nuovo personaggio per ora non mi piace, ma la storia sta procedendo bene. Mi sono affezionato a Yato, e mi è piaciuto come l'anime ci faccia conoscere la storia dei personaggi un poco alla volta.

 23/01/2015

Kida_10

La storia inizia a prendere una direzione e ci vengono spiegate parecchie cose; ancora qualche dubbio sui personaggi.

 N.D.

sachiko

Rimango dell'opinione del primo episodio. Promettente per ora, vedremo come svilupperanno la storia. I personaggi sono interessanti, la comicità forse un po' forzata ma comunque per ora ci sta.

 N.D.

Usagi85

A me sta piacendo parecchio. Ci sono begli spunti per un interessante sviluppo futuro. Ah ah Yukine, lo immaginavo..

 N.D.

Nerakage

Viene introdotto un nuovo personaggio, ma tutto sembra ancora troppo distante da una vera e ben definita trama. Quest'anime ha delle ottime potenzialità, vediamo come verranno sfruttate...

 N.D.

Thorgrim

Facciamo la conoscenza di Yuki, la nuova arma sacra di Yato. La fase narrativa è ben dosata ed i personaggi aggiungono dettagli alle loro storie gradualmente senza stancare. Piacevole sorpresa.

 N.D.

grandebonzo

Le alchimie tra i personaggi si stanno delineando in maniera convincente. Bello soprattutto il rapporto tra Yato e Hiyori.

 N.D.

Nyx

C'è stata una fase iniziale che mi ha fatto ben sperare, purtroppo è durata poco e son ricominciate le baggianate, sembra un anime comico mal riuscito.

 N.D.

Yume-chan

Davvero un bell'episodio. Si riconferma la buona impressione sui personaggi che ho avuto nell'episodio precedente. Anche il nuovo personaggio non sembra male. Le ost mi son piaciute tantissimo!

 N.D.

Julaaar

L'introduzione di Yukine è molto buona, ora voglio vedere se il terzetto di protagonisti funzionerà! Episodio parecchio godibile e con delle buone ost, siamo sulla buona strada.

 N.D.

Hachiko94

Yato ci è rimasto malissimo alla reazione di Yukine! Hiyori pensavo fosse più antipatica e invece si è dimostrata all'altezza e sembra perfetta per questo gruppetto.

 N.D.

Raffy002

Bellissimo! Soprattutto la scena della battaglia e l' OST.

 N.D.

Irfan

Episodio abbastanza noioso nella prima parte, fino all'apparizione di Yukine, nuovo personaggio che completa il terzetto e riesce a far riacquistare un po' di interesse alla trama. Ancora ok per ora.

 N.D.

Lina

Storia piacevole, anche se si ha l'impressione che si tratti ancora di parte introduttiva e quindi rimane l'aspettativa d qualcosa in più. Peccato che Hiyori non combatta, ma finalmente arriva Yukine.

 N.D.

Nobume

Non porta ancora niente di nuovo ma è piacevole la visione. Hiyori ancora alle prese con il suo corpo non corpo, cerca di accellerare i tempi per il suo desiderio di tornare normale... un po' tonta!

 N.D.

Gordy

Niente di troppo originale ma si lascia guardare. Bello graficamente e belle le musiche. Divertente e con dei personaggi interessanti e piacevoli. Per ora promosso.

 N.D.

Vash437

Ok ora la coda ha un senso :D molto bella la colonna sonora

 N.D.

Kiwi

Episodio che non annoia e si sviluppa molto bene, anche se la trama non si è ancora sviluppata a sufficienza!

 N.D.

RonnieHumboldt

Intrattiene molto bene, dalle sequenze d'azione a quelle in cui Hiyori si separa dal corpo, gestite molto bene. Sembra uno shonen classico ma al tempo stesso sembra quasi "nuovo"

 N.D.

terrablu2003

Ennesima serie che non mi ha delusa,dopo la prima puntata.Trama che non ha trovato ancora una propria strada,ma il resto piace molto e convince.Narrazione,disegni,ani e OST di buon livello,brava Bones

 N.D.

Andromeda

Bene bene! Yato riesce finalmente a trovarsi uno Shinki, ma dopo mille peripezie ed essere stati quasi sul punto di venir fatti fuori! ^^' Confermo che mi piace molto il character design! :3

 N.D.

Kanaεїз

bello anche questo episodio

 N.D.

LaMelina

L'OST mi ha stregata e il doppiaggio è ai massimi livelli. Piacevole sorpresa anche questo 2° ep, con una divinità alle prese con la pulizia dei ce**i e un fiocco di neve dalla lingua tagliente. xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Ottimo episodio che conferma e rinforza i giudizi positivi sull'episodio precedente. La storia fila che è un piacere, tra gag, azione e battaglie contro gli Ayakashi.

 N.D.

corso200

Bello non mi sta deludendo, di solito il secondo episodio è difficile ma questo non mi dispiaceva affatto

 N.D.

hakodate93

Seppur la trama non eccelle in originalità, ma quale non lo è di questi tempi, ha un buon inizio. Buoni i protagonisti, le gag, le animazioni e ost notevole. Rivelazione stagionale!

 N.D.

megaloman1

megaloman1

good !! per me promosso a pieno

 N.D.

Melany

Yato non può esaudire la richiesta di Hiyori finché non trova un altro strumento divino, così la ragazza decide da sola di aiutarlo a cercarne uno finendo nei guai! Che piccino Yukine :3 Belle Ost!!

 N.D.

Ika93

Inizio un po noioso e sottotono ma si riprende benissimo quando trova il suo strumento divino..bella scena e belle musiche che rendono il momento ancora migliore..non mancano i momenti diverenti

 N.D.

layukina

sempre meglio, e tante risate inizia a interessarmi sempre più!

 N.D.

tak10

Ma la forma umana di Yuki è la tenerezza! ** Anche se così a primo impatto forse non sarà altrettanto dolce di carattere. :D Bell'episodio, con comicità e azione che si alternano perfettamente.

 N.D.

Arashi84

Va migliorando, episodio anche più carino del precedente. Yato mi piace sempre di più e anche il nuovo arrivato sembra adorabile! Belle le musiche, tanta comicità e azione. Ancora promosso!

 N.D.

Mina Chan

Molto carino, trama interessante e personaggi ben caratterizzati! Ost, op, end, tutte bellissime. Unico dubbio è su Hiyori che perde il corpo a buffo per strada o a scuola con le amiche che la portano

 N.D.

sharon-chan

Gag molto divertenti anche in questo ep! Anche l'azione non manca! Yukine, il nuovo strumento divino dal triste passato, sembra essere un bel tipetto! Opening (la mia preferita!) ending e OST super!

 N.D.

fippo

comincia a delinearsi la trama si comincia un po a comprendere come questi due mondi coesistano e i personaggi ci si ritrovino

 N.D.

erebo82

Episodio che spiega il mondo di Noragami. Sembra abbastanza interessante il modo in cui nascono gli spiriti e Yato alla fine piange vedendo il passato di Yukine. Terzo personaggio ben introdotto.

 N.D.

Eirene26

Eirene26

un bell'episodio, l'entrata in scena del terzo personaggio rende tutto più interessante

 N.D.

Yui-chan

Ahahahah noooo povero Yato! A quanto pare gli strumenti divini non lo sopportano xD Bellissimo episodio.

 N.D.

White Joker

Molto scorrevole, semplice, divertente da guardare, buon chara e una colonna sonora niente male. Sì, mi ha decisamente convinto.

 N.D.

IgneousMean

Di bene in meglio! e in più il sonoro non è niente male ;)

 N.D.

ladynera

Carino,le gag non mancano. Ho sentito un altra sound interessante, sicuramente in fatto di ost pare non peccare! La storia, mah! È ancora presto per giudicare. Si aggiunge un nuovo (e pare ultimo) pg.

 N.D.

¬SasoRi

Divertente e con buona musica, azione e animazione. Ora manca solo la storia, speriamo arrivi presto.

 N.D.

ReiRan->--@

Divertente, avvincente bello graficamente, quindi da vedere ma anche da ascoltare per via della colonna sonora. Yato il ragazzino t'ha detto che puzzi! ha ha ha

 N.D.

DarkRoky10

Episodio interessante, con scene di azione, e scene divertenti. Mancano ancora molte spiegazioni, ma per adesso riesce a fare il suo dovere.

 N.D.

Tsukime;

Episodio molto divertente, la protagonista aiuta Yato a cercare un tesoro sacro, peccato che finisce per trovare un Ayakashi! I due se la vedranno brutta, ma alla fine riusciranno ad uscirne fuori!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio che mi è piaciuto più del primo, molto divertente.

 N.D.

Knightwalker

Non si discosta molto dal 1° ep e in alcuni punti risulta noioso. Come ha fatto Hiyori a vedere Yato prima dell'incidente se può essere visto solo bambini e animali?Spero in un buon passato di Yukine.

 N.D.

_Setsuna_

Buona la comicità,mescolata all'azione Yato è troppo forte,riesce ad avere un nuovo servitore,Hiyori si caccia sempre nei guai

 N.D.

Metaldevilgear

Resta ancorato agli standard e per adesso annoia.

 N.D.

karafuru

karafuru

Anche questo secondo episodio riesce a miscelare bene azione e comicità. Il nuovo personaggio, Yukine, mi incuriosisce molto. Belle le musiche!

 N.D.

Musso92

Musso92

Oltre a Yuyu e Bleach c'è anche un rimando a Soul Eater. E oltre a Yato gli altri personaggi sono piuttosto amorfi, mah. Continuiamo, sperando che migliori.

 N.D.


Altri Voti




3

Dragonx96 Dragonx96   Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest