logo GamerClick.it

Noragami 01

Titolo italiano:  Un gattino, un dio sbandato e una coda
Titolo Originale: Ieneko to Noragami to Shippo
Titolo Inglese: A Housecat, a Stray God, and a Tail
Titolo Kanji: 家猫と野良神と尻尾

Data italiana: 06/07/2017
Data in patria: 05/01/2014
Durata: 24 minuti

Noragami
Episodio 01

Data: 06/07/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Noragami
Episodio 01

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   182   13   6 


Eri$

Ancora qui? Dopo tutto questo tempo e un numero indefinito di rewatch? Assolutamente sì! E ogni volta penso che vorrei la notizia di una nuova stagione. Opening spaziale, grafica accattivante. Yato è Yato e non c'è molto da aggiungere.

 04/07/2023

Adrian1

Primo episodio non mi è piaciuto. Pensavo meglio, invece il primo episodio è abbastanza deludente.

 08/08/2021

Clark Maiyun

Dai, Carino! i protagonisti sembrano simpatici e carismatici, mi hanno ricordato le recenti opere di Rumiko Takahashi: Yato è un dio un po' sfortunato che gira in tuta (vedi Rinne) mentre la ragazza è la tipica controparte che scopre di avere dei poteri.

 29/08/2020

dawnraptor

Molto fresco e simpatico il primo ep, carini e convincenti i protagonisti. Ottimo comparto grafico all'apparenza, buono il doppiaggio e le sigle. Il chara mi piace molto, nutro molte speranze, anche perché non ho mai letto il manga.

 25/08/2020

pippo311lp

Buon lato tecnico, buone animazioni e il Ch Design è di mio gradimento. La trama per quel poco che si è visto mi intriga, Yato è simpatico, lei a quanto ho capito è in una specie di limbo.

 10/11/2019

Erzon_22

Episodio carino, personaggi semplici, ma divertenti e trama che, seppur non originalissima, sembra comunque piacevole.

 29/07/2019

Alessandro 99

Pilot piacevole e mai noioso. Speriamo che si vada sempre migliorando.

 31/07/2018

damoclez

Non male come inizio, anche se finora mi convince molto di più la versione cartacea.

 24/07/2018

BlackLotus

Primo episodio promosso, simpatici i protagonisti

 06/12/2017

Shiho Miyano

Parte in modo piacevole: una bella opening, buon comparto grafico, un gattino simpatico. Non originale, ma sicuramente gradevole.

 04/12/2017

Flare Asakura

Simpatico come inizio!

 11/10/2017

Hachi194

Primo episodio molto convincente, sia per grafica che per carattere dei personaggi. Dopo tanto riesco finalmente a vedere questa serie così famosa e ho capito perché lo è

 04/10/2017

Scarlett7

Yato è un dio spassosissimo! Hiyori poverina si trova in una situazione completamente assurda! Anch'io, se potessi, spenderei cinque yen per il dio Yato! Ottimo inizio, il secondo ep è d'obbligo!

 01/10/2017

Saint_Ali

Yato number one. Inizio simpatico anche se il manga è, ovviamente, più approfondito

 07/08/2017

Dike

A dir poco fantastico mene sono innamora

 16/04/2017

covenant

Primo episodio molto semplice. Ma il protagonista sembra geniale. Poca storia per ora ma potrebbero esserci interessanti sviluppi. Grafica mi da un senso anni 90, però gradevole.

 24/04/2016

Kartman

Come inizio non mi convince molto, speriamo bene

 10/03/2016

Sarren

Prima episodio che scorre piacevolmente e intrattiene. Ancora non si è visto molto della trama, ma sono moderatamente fiducioso.

 08/03/2016

Tacchan

Tecnicamente sicuramente molto interessante, trama che parte in modo abbastanza convincente, potrebbe esserci dietro un soggetto molto interessante. Per ora promettente.

 21/02/2016

Ndri99

L'inizio di un mito.

 14/02/2016

lena

Yato l'aspirante dio... cos'è un Pollon al maschile!!? Comunque una buona prima impressione!!!

 12/01/2016

Spirit Eater

Buona partenza: ottime le musiche, grafica al passo e incipit interessante.

 11/10/2015

npepataecozz

E' così strano per un ragazzo avere una maglietta? xD Non sarà l'anime del secolo però sicuramente potrebbe essere qualcosa di estremamente piacevole. 5 yen a desiderio: quanto fanno in euro?

 01/08/2015

Delandur

Tante cose strane, ma tantissime cose interessanti. Devo ancora inquadrarlo come titolo, ma sono fiducioso sul fatto che mi possa piacere!

 01/08/2015

Kyuubi

Abbastanza comico come anime, personaggi simpatici e ovviamente non manca il soprannaturale xD

 21/05/2015

Lady Mei-Chan

Mi è piaciuto come hanno riassunto il primo capitolo del manga in pochi secondi, l'avevo trovato molto ''lento'' lì, ma ammetto che riassunto così mi è piaciuto molto.

 01/04/2015

Prixy93

Premesso che sia la opening che la ending sono stupende, la storia che si delinea mi piace!

 13/02/2015

SweetBeast

Parte subito con una scena d'azione questo episodio. Facciamo la conoscenza di Yato, dio emergente con una grande ambizione. La trama sembra essere ben strutturata, ma vedremo con il prossimo episodio

 28/01/2015

Photos

Yato è troppo simpatico, come primo episodio mi è piaciuto, molto divertente. Le colonne sonore sono fantastiche, specialmente quelle dei combattimenti.

 23/01/2015

Kida_10

Inizio molto dinamico e veloce; interigante la trama, un po' meno i personaggi che per ora non mi hanno convinto molto.Molto divertenti le gag.

 N.D.

sachiko

Inizio davvero promettente! personaggi che mi hanno preso da subito e trama che sembra interessante e potrebbe avere buoni spunti. Ottimo!

 N.D.

Usagi85

Un primo episodio molto carino. Divertente e piacevole. Tuttavia devo assolutamente cambiare fansub, ne ho trovato uno pessimo >.

 N.D.

Nerakage

Primo episodio che preannuncia un anime davvero interessante; carine sia l'opening che l'ending...

 N.D.

Amaterasu

Non è quel che si dice il massimo dell'originalità, ma risulta divertente e piacevole da vedere, soprattutto per quanto concerne il comparto grafico. Da proseguire senza pretese

 N.D.

Kumo

Per nulla interessante. E questo sarebbe l'Anime della primavera 2014? Con un inizio così non riesco a capacitarmene. Che delusione.

 N.D.

Thorgrim

Apparentemente un buon mix di generi, riesce ad avere atmosfera senza prendersi troppo sul serio. Reparto tecnico davvero notevole. Decisamente un buon inizio.

 N.D.

Blackengard

anime eccezzionale, grafica ottima , storia interessante da vedere!! secondo me uno dei più belli di quest'anno

 N.D.

Nyx

E' veramente difficile salvare qualche cosa in questo primo episodio, che non sia il comparto tecnico. Ho visto tante stupidaggini e demoni con un aspetto ridicolo. Grossa delusione per ora.

 N.D.

Fenar

Sconsolato per la solita storiella terra terra..non è malvagio ma non rientra nei miei gusti. Probabilmente proseguendo diventa anche piacevole. Gli occhi dei protagonisti catturano parecchio. Peccato

 N.D.

Yume-chan

Bell'episodio, mi è piaciuto molto! Già i personaggi mi fanno simpatia, li ho trovati davvero spassosi! E mi piacciono anche i disegni e la opening. Al momento promosso a pieni voti!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La trama di base mi ricorda Blood Lad (in un contesto diverso ovviamente). Piacevole!

 N.D.

Julaaar

I personaggi sono abbastanza anonimi ma la puntata ha il giusto mix di comicità ed azione. Se verrà aggiunto anche qualche tematica seria potrebbe uscire qualcosa di veramente interessante.

 N.D.

Hachiko94

Azione, comicità e fantasmi insieme? Un mix davvero fantastico e ben orchestrato! Non mi aspettavo chissà che cosa e invece sembra interessante.

 N.D.

Raffy002

Bell'episodio, mi ha attirato molto, continuerò a vederlo.

 N.D.

Irfan

Niente di particolarmente esaltante o originale. I personaggi sono così così, le animazioni e i disegni nella media. Eppure come primo episodio non è male e la serie potrebbe essere promettente.Carino

 N.D.

Utente29977

Utente29977

Manga e anime differenti, ma credo che comunque questo non infici negativamente sul prodotto. Prima puntata godibile.

 N.D.

Lina

Ci sono grosse differenze col manga nella parte inziale: non mi spiace che abbiano tagliato dato che il primo capitolo non mi piaceva, ma la motivazione di Tomone è troppo superficiale. Ok il resto.

 N.D.

Nobume

Trama molto banale, personaggi che ancora non si possono giudicare, vicende ugualmente celate nel mistero. Per ora comunque mi ha fatto passare bene i 20 minuti della puntata, dunque parere positivo.

 N.D.

RoseHunter89

Come inizio promette bene! Mi ha lasciato interdetta la faccenda dello sdoppiamento di persona quando Iki chan si addormenta. La sigla è fantastica *.*

 N.D.

Vash437

il fatto che lei abbia una coda quando esce dal proprio corpo sembra non avere senso, comunque è un bel primo episodio..molto bella la sigla

 N.D.

Kiwi

Divertente, con una buona trama e una grafica a mio parere veramente ben realizzata! Promosso.

 N.D.

Rokka_Chan

aaah! si respira aria di idiozia e lacrime!

 N.D.

Bluebell98

Sembra la copia di Bleach, però con personaggi più interessanti e situazioni più divertenti, ottima la grafica, promosso per ora

 N.D.

Noir

non riesco a non allontanare dalla mia testa la parola "frizzante" per descrivere questo primo episodio. decisamente buono,lo continuerò senz'altro

 N.D.

terrablu2003

La Bones non mi ha mai delusa sulle serie che ho seguito a marchio suo,e già il PV mi ispirava.Alla prova dei fatti non mi ha delusa,trama scontata?Okay,vediamo se la prima impressione è giusta!Ottima

 N.D.

rika-sawako-chan

Molto interessante! Il protagonista yato mi piace un casino ... troppo divertente! Spero continui così >.<

 N.D.

corso200

Intrigante mi piace, spero che continui su questa strada

 N.D.

Lu-chan98

Mi è piaciuto davvero davvero tanto *-* Bellissima anche la grafica c=

 N.D.

frenkiuss

Bello mi ha convinto! Speriamo vada avanti così!

 N.D.

BloodKurenai

Molto carino! Divertente e frizzante XD forse il migliore della stagione autunnale. Nonostante non abbia una trama complessa, i personaggi, i disegni e le situazioni si fanno amare *-*

 N.D.

Degonia

Ho amato il primo episodio!Troppo pazzo e divertente ** pensavo fosse qualcosa di più serio e invece.. adoro come lei perde il corpo senza che se ne accorga xp ogni tanto compare una bella 'codina' :3

 N.D.

megaloman1

megaloman1

bellino, per ora tra i tre piu belli di questa stagione

 N.D.

Ika93

Mi sembra una serie poco originale con qualcosa di già visto, ma le animazioni non sono male, ha una bella opening, la storia sembra anche un po divertente e incuriosice, continuerò a seguirlo x ade

 N.D.

layukina

niente male con il primo episodio, l'ho guardato volentieri e sono curiosa di vedere il resto.

 N.D.

Mei_Chan

Molto divertente e ottimo comparto tecnico/musicale. E poi il tema degli spiriti mi piace!

 N.D.

Andromeda

Dopo aver visto i primi secondi credevo che si trattasse di una serie piuttosto seria e invece devo dire che è abbastanza simpatica! :D E poi il chara mi piace troppo! :3 Lo seguirò volentieri! u.u

 N.D.

RonnieHumboldt

L'idea di fondo mi ricorda molti altri anime simili ma già la scelta di disarmare il protagonista al primo episodio rende le cose più interessanti, e sicuramente intrattiene molto bene.

 N.D.

Sh@dow

non so il proseguo, ma come primo episodio mi è piaciuto assai

 N.D.

SIAMENSIS

Il primo episodio è stato molto interessante , i protagonisti sono simpatici... vediamo il prossimo

 N.D.

ReiRan->--@

Non è originalissimo, ma si fa seguire senza annoiare. Azione e divertimento assicurati.

 N.D.

tak10

Niente di nuovo sotto al Sole, ma l'inizio è ottimo. Personaggi a primo impatto simpatici ed episodio che scorre liscio come l'olio. Mi mancava Kamiya in versione allegra, è una gioia per le orecchie!

 N.D.

¬SasoRi

Inizio carino che pone le basi per una serie decente, vediamo come continuerà

 N.D.

DarkRoky10

Primo episodio molto interessante, che immerge subito lo spettatore. Personaggi ben caratterizzati... per ora.

 N.D.

LaMelina

Carino come inizio~ I protagonisti mi sono simpatici, soprattutto Yatogami. Inoltre il doppiaggio di Kamiya è stratosferico! *///* Speriamo che la strada per divenire un grande kami sia sempre così!

 N.D.

erebo82

Un inizio tutt'altro che originale, ma il bilanciamento tra comicità ed elementi seri lascia sperare in un buon prodotto. Spero che non deluda e migliori sempre di più.

 N.D.

Zelgadis

Originalità portami via. Ma ad ogni modo il primo episodio fa quello che deve fare e riesce ad intrattenere.

 N.D.

Kanaεїз

very good, come prima puntata mi è piaciuta, belli anche il chara

 N.D.

_Setsuna_

Plot non originalissimo,ma i personaggi sono simpatici, e poi ci sta sempre bene una serie in più sovrannaturale!

 N.D.

Rygar

Rygar

Una serie davvero bella e divertente che sa mescolare il misticismo, la comicità e situazioni tragiche davvero bene. Molto piacevole l'idea di una divinità a pagamento che svolge incarichi.

 N.D.

fippo

voglio vedere il poi, è difficile dare un impressione come primo episodio

 N.D.

karafuru

karafuru

Yato e Hiyori mi piacciono moltissimo! Nonostante alcune situazioni sappiano di già visto l'episodio scorre veloce e lo si guarda con piacere. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia!

 N.D.

killer_bee

qualche riferimento a soul eater ma molto carino! Belle animazioni e protagonisti spassosi!! Speriamo che continui così

 N.D.

Perozzo92

Primo ep molto bello! il protagonista è simpaticissimo e anche la protagonista femminile mi piace parecchio. La storia è ancora poco chiara ma è solo l'inizio. Promette molto bene, speriamo!

 N.D.

Yukinø

Il primo episodio mi ha convinta che ho fatto una scelta giusta nel vederlo!

 N.D.

Giuseppes93

Yato spassossissimo, la storia sembra promettere bene

 N.D.

sharon-chan

Stupendoooo~ *O* Già adoro Yato, è troppo simpatico!! *^* poi la voce di Hiroshi Kamiya è perfetta su di lui >///< L'Opening è fantastica e anche il chara mi piace molto! La mia serie più attesa! *__*

 N.D.

Tsukime;

Inizio davvero molto buono! Grafica ottima e personaggi simpatici, la trama è alquanto intrigante e non manca nemmeno quel pizzico di comicità! Spero si mantenga a livelli alti.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Molto bello anche se diverso dal manga, buona grafica e ha un' Opening che mi piace tantissimo *^*

 N.D.

urara98

Come primo episodio è partito molto bene, non me lo aspettavo! I due protagonisti non sono male, sopratutto il protagonista, lo trovo simpatico. Vedremo come proseguirà :)

 N.D.

jojo93able

ho notato vari riferimenti a soul eater , comunque molto divertente, per quanto riguarda l'azione ho visto di meglio,ma in fondo siamso solo all'inizio... si prospetta interessante

 N.D.

Utente30454

Utente30454

anche se la trama è un po' troppo simile a soul eater, è davvero molto divertente X'D

 N.D.

IgneousMean

Comicità e azione si intrecciano perfettamente, si prospetta davvero ottimo!

 N.D.

Arashi84

Niente di nuovo sotto il sole ma l'episodio scorre bene. Questo Dio pezzente mi sta simpatico, farebbe una bella coppia con Rinne... e poi c'è un Kamiya in super forma a dargli la voce! Per ora è ok!

 N.D.

ladynera

Prima serie invernale e primo episodio... molto carino e interessante; intrattiene bene. Mi hanno colpita il chara e la grafica niente male; e la sound iniziale! Promosso e spero possa solo migliorare

 N.D.

White Joker

Molto simile, se non identico, a Bleach come inizio, comunque mi è piaciuto, ben movimentato.

 N.D.

Knightwalker

Tutti quegli occhi mi ricordano una qualche serie ma non mi viene il nome. Ep che non presenta elementi del tutto nuovi ma ripongo delle speranze in un'evoluzione "fuori dall'ordinario".Cast ottimo ^^

 N.D.

Melany

Come inizio non è male, ha saputo intrattenermi nonostante alcune già in viste nelle serie soprannaturali. I personaggi hanno spessore e il comparto tecnico valido.Mi aspettavo però che fossero più ep

 N.D.

Musso92

Musso92

Ci sono diversi rimandi a Bleach e a Yu degli spettri, ma tutto sommato la storia fila, e i personaggi sono buoni. Proverò a dargli una chance.

 N.D.

Eirene26

Eirene26

Il primo episodio mi è sembrato carino però non mi ha convinto del tutto, vedremo come continuerà.

 N.D.

maxen

Episodio promosso a pieni voti!

 N.D.

Yui-chan

Come primo episodio non è niente male ma spero che continuando non si riveli noioso. Al momento promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

La BONES non ha risparmiato neanche su questa serie, e si vede... però boh, non si respira niente di nuovo. Spiriti, dèi, eccetera eccetera...

 N.D.


Altri Voti




3

Dragonx96 Dragonx96   Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest