logo GamerClick.it

Noragami 04

Titolo italiano:  Dove giace la felicità
Titolo Originale: Shiawase no Arika
Titolo Inglese: Where Happiness Lies
Titolo Kanji: しあわせの在処

Data italiana: 06/07/2017
Data in patria: 26/01/2014
Durata: 24 minuti

Noragami
Episodio 04

Data: 06/07/2017
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   118   6   2 


Eri$

I ritmi così variegati rendono la storia fresca e interessante allo stesso tempo. La caduta dal palazzo dura quasi per l'intero episodio e i nuovi personaggi rivelano l'altra parte di Yato, quello più oscura. Yukine in che situazione sei finito?

 05/07/2023

dawnraptor

Un dio della guerra con un passato sanguinario che cerca i gattini e pulisce i bagni... simpatico. Nuovi personaggi che aggiungono spessore alla storia. Sempre interessante. Pazzesca la sequenza della caduta dal satellit... dal palazzo.

 25/08/2020

pippo311lp

Ad occhio e croce quel palazzo doveva essere alto diversi km...a parte gli scherzi, è stato divertente. Kofuku è carina XD, ma quindi che rapporto ha con Yato? Nora sembra un altro pg intrigante.

 10/11/2019

Erzon_22

Episodi con forti tonalità demenziali, ma in cui vengono aggiunti nuovi tasselli che continuano a costruire interesse attorno ai personaggi.

 10/08/2019

Alessandro 99

La caduta è stata esilarante. Un nuovo personaggio allerta Hiyori parlando del passato violento di Yato.

 04/08/2018

Shiho Miyano

Con quest'episodio la storia entra nel vivo e mi piace. Lo Yato dio guerriero che si intravede ha sicuramente fascino e dà uno spessore diverso al personaggio.

 08/12/2017

Flare Asakura

La caduta dal palazzo è stata assurdamente epica XD Nuovi personaggi (Nora è molto misteriosa) e nuove informazioni sul passato di Yato. Interessante!

 18/10/2017

Hachi194

A parte la lunghissima caduta, molto divertente, scopriamo nuovi personaggi e un lato oscuro di Yato.

 08/10/2017

Scarlett7

Kofuku e la sua arma sono troppo divertenti! Ma cosa potrebbe succedere a Yato? Quella bambina è l'arma di Yato? Il mistero si infittisce! La caduta più lunga e divertente della storia!

 02/10/2017

Tacchan

Sulla falsariga dell'episodio precedente, solo che questa volta almeno la costruzione dello stesso è più simpatica e fuori dai normali schemi. Discreto.

 24/02/2016

lena

Sì fa la conoscenza della dea della povertà! Episodio molto simpatico con qualche anticipazione molto interessante, finalmente si muovono le acque !!

 13/01/2016

Spirit Eater

Buona l'introduzione di nuovi personaggi. Il finale é molto intrigante.

 11/10/2015

npepataecozz

La caduta più lunga mai vista. L'idea è buona ma non viene, secondo me, sviluppata al meglio. Episodio un pò moscetto nonostante l'ingresso di nuovi personaggi; che mi sia abituato alle novità?

 01/08/2015

Kyuubi

Nuovi personaggi ed una storia davvero seria e divertente allo stesso tempo. Nel finale vi è una ragazza che sembra conoscere Yato e probabilmente era un suo Strumento Divino.

 21/05/2015

SweetBeast

Episodio che introduce nuovi personaggi e nuove informazioni. Yato sembra essere davvero un dio della guerra, in fondo. In Hiyori qualcosa si smuove e Nora si mostra.

 28/01/2015

Photos

Finalmente capiamo qualcosa di più su Yato, anche se da come ce lo avevano presentato sembra del tutto diverso. La comicità di sottofondo è gradevole non rovina l'atmosfera.

 23/01/2015

Kida_10

Si inizia a scoprire qualcosa sul misterioso passato di Yato, che sembra essere tutt'altro che brillante e spensierato!

 N.D.

seiko

Comicità un po' troppo forzata in certi punti, ma alcune uscite risultano comunque piacevoli e simpatiche. Episodio ben fatto ed interessante.

 N.D.

Usagi85

Questo episodio mi ha fatto crepare dalle risate. Adoro questo modo di raccontare la storia, tra toni seri e toni divertenti. Le musiche sono molto belle e la trama si infittisce.

 N.D.

Nerakage

Sorvolando sulla pessima comicità, direi che anche quest'epsidoio è stato interessante; finalmente si scopre qualcosa di più sul passato di Yato...

 N.D.

Thorgrim

E' strabiliante come questa serie riesca a integrare vicende quasi "filler" in parte integrante della trama. La comicità è inoltre genuina e non artefatta, il che è solo un bene. Da seguire!

 N.D.

grandebonzo

Puntata con diversi momenti divertenti, in trepidante attesa che si sviluppi una trama.

 N.D.

Nyx

Sono finalmente riuscito a trovare qualcosina d'interessante in un episodio di Noragami ma ancora il tutto viene rovinato da troppe fase comiche (che difficilmente fanno ridere).

 N.D.

Yume-chan

Oooooh, Yato ha un oscuro passato... interessante :3 E chi sarà Nora? Uno strumento usato da Yato durante il suo oscuro passato e quindi diventato cattivo? Interessante, davvero interessante **

 N.D.

Julaaar

Nella scena del palazzo mi sono sentito come Yukine per tutto il tempo xD Per il resto nuovi personaggi abbastanza interessanti e divertenti. Nel finale la trama sembra partire... speriamo!

 N.D.

Hachiko94

Yato mi fa morire dal ridere, però ora sono curiosa del suo passato. La nuova dea che hanno introdotto sembra scema, forse ci fa solo... La gag del palazzo è stata mitica!

 N.D.

ReiRan->--@

Sono diventati tutti Yatoisti, dolce sogno d’apertura infrantosi contro una roccia.Yato in versione dio della guerra impiastrato di sangue ha un non so che di attraente.

 N.D.

Lina

Cos'è questo copia-incolla? E'completamente diverso dal manga! >_< Episodio piacevole e divertente, ma non segue per nulla lo sviluppo di Yukine e include un capitolo dallo spin-off Noragami Shuuishuu

 N.D.

Nobume

Abbiamo un po' di informazioni sul passato del protagonista, finalmente qualcosa che possiamo chiamare trama, soprattutto sul finale. Un'altra divinità si mostra, una sicuramente non tanto adorata...

 N.D.

jojo93able

finalmente si viene a conoscenza degli altri personaggi

 N.D.

Utente30454

Utente30454

molto meglio rispetto alle puntate precedenti

 N.D.

terrablu2003

Ora c'è anche quello che mancava da(non troppo)tempo,ma direte voi,sempre meglio mettercelo quello che manca!Trama che soddisfa tutti i palati e narrazione dalla doppia velocità.OK pure i disegni,good

 N.D.

RoseHunter89

Tra gag allucinanti e caduta in discesa libera infinita (quanto era alto il palazzo?XD)questo episodio è stato troppo divertente. Il finale si è rivelato parecchio interessante. Mi piace.

 N.D.

Gordy

Episodio divertentissimo con una caduta da un palazzo che pareva infinita. Il finale, inoltre, apre a possibili scenari molto interessanti! Bene così ;)

 N.D.

Yui-chan

Troppo divertente, in particolare l'infinita caduta dal palazzo!! Bellissima ahahahahah

 N.D.

LaMelina

Divertentissimo, stavo per soffocare con la discesa infinita dal palazzo! xD Però anche interessante e il personaggio di Yato sempre meglio. Adoro troppo lo strumento divino di Kofuku! **

 N.D.

shonan-oni

episodio favoloso in cui la storia inizia a prendere consistenza.

 N.D.

Noir

mi piace quando viene fuori il lato oscuro delle persone...spero che continui così!

 N.D.

tak10

Episodio ancor più comico dei precedenti, se possibile. :D Alla comicità si affianca però anche un approfondimento dei personaggi (soprattutto Yato, stavolta) e un arricchimento del cast. Ottimo!

 N.D.

Rokka_Chan

poi boh... il bimbino è troppo bello! lo starei a coccolare tutto il giorno!

 N.D.

Mina Chan

Episodio molto bello, di qualità superiore ai precedenti! Yato non è un comune Dio come pensavamo e la storia di inspessisce. Le parti comiche restano molto divertenti (la caduta dal palazzo epica)

 N.D.

_Setsuna_

Un'altro bell'episodio che mischia il divertimento e mistero,ma la caduta dal palazzo quanto è durata? chi sarà veramente Yato?

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Veramente molto bello, l'ho trovato molto interessante e divertente!

 N.D.

IgneousMean

Figo questo episodio! Sapere di più sul passato di Yato è stata la parte più interessante, ma chissà chi è veramente Nora

 N.D.

Kanaεїз

ecco che incominciano a cambiare la storia del manga, ho un pò di timore su come faranno evolvere la storia di yukine nell'anime

 N.D.

fippo

conosciamo meglio il nostro dio Yato yukine comincia a capire il suo "padrone" e inoltre inseriscono un nuovo dio e la sua arma sacra. Episodio veramente esilarante per le sue gag. Episodio godibile.

 N.D.

Arashi84

Yato mi fa morire dal ridere con le sue scemenze e Yukine è troppo adorabile. Nuovi personaggi e nuove rivelazioni sul passato di Yato, diventa sempre più interessante!

 N.D.

Rygar

Rygar

La serie si rivela essere sempre più interessante e coinvolgente. Al di la delle gag umoristiche e della dea della povertà, si accenna al passato di Yato come dio della guerra.

 N.D.

Knightwalker

Episodio molto piatto, ma almeno si inizia a scoprire qualcosa di interessante su Yato

 N.D.

Ika93

Questo episodio mi è piaciuto..e sembra anche che oltre le gag e scene comiche e scherzose, qualche volta emergano anche temi abbastanza seri affrontati in modo spensierato..il passato di Yato?

 N.D.

ladynera

Episodio stralunato! Si parte con i deliri più folli e l'introduzione di due nuovi pg per finire con un breve viaggio nel passato oscuro di Yato... Interessante e divertente.

 N.D.

Perozzo92

E così cominciamo a conoscere anche il passato di Yato che sembra aver avuto una personalità molto diversa da quella attuale. Molto interessante! Continua ad essere divertente e coinvolgente.

 N.D.

sharon-chan

Nuovi personaggi vengono presentati. Si alternano momenti di pura follia (la caduta dal grattacielo è epica xD) e momenti più seri e riflessivi... Si scopre un po' del violento passato di Yato...

 N.D.

Tsukime;

I lunghi dialoghi mentre ci si butta da un grattacielo...chi non gli ha mai fatti? In questo episodio conosciamo il dio della povertà e l'oscuro passato che si porta dietro Yato!

 N.D.

Metaldevilgear

Finalmente un po' di sostanza.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio giocato molto sulle cadute infinite, quasi parodizzate xD Mi è piaciuto molto, sa divertire ma allo stesso tempo introduce personaggi nuovi e approfondisce il protagonista.

 N.D.

Melany

Mi stavo giusto chiedendo quanto fosse infinita quella caduta dal palazzo, ma se sono accorti anche i personaggi a quanto pare :D Yato salva un uomo generoso dalla fregatura del Dio della povertà. Ok!

 N.D.

hakodate93

Sto ancora piangendo per le troppe lacrime ASD Troppo spassoso (forte la scena giù dal palazzo) e risulta shippabile, dunque molto appetibile per le fangirls. Altre rivelazioni. Troppo cool come Yato!

 N.D.

KazKon

Troppo forte questo Noragami, continua piacevolmente a colpirmi! Non conosco l'opera cartacea, ma sento che sarà una serie che può offrire molto

 N.D.

Musso92

Musso92

Molto bello come episodio, divertente, interessante, e con diverse rivelazioni. Se continua con quest'andamento può diventare veramente un ottima serie.

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   JackSpoilerTheBest JackSpoilerTheBest