logo GamerClick.it

Haikyuu!! 25

Titolo italiano:  Il terzo giorno
Titolo Originale: Mikkame
Titolo Inglese: The Third Day
Titolo Kanji: 三日目

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/09/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 25

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 25

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   127   4   2 


Gald

Episodio più che di chiusura, di transizione, ma non per questo mal gestito, anzi. Fortunatamente i ragazzi del terzo anno non si ritirano, almeno per il momento, e la squadra riprende gli allenamenti. Forza Karasuno!

 23/12/2023

Franky-san

Dopo un po' di comprensibile scoraggiamento iniziale, il Karasuno si riprende e non molla. Un episodio che invita a non mollare. Forse un po' troppo isterici Hinata e Kageyama. In generale un'ottima prima stagione e non vedo l'ora di continuare!

 09/08/2022

Rad blacker04

Che dire... finale di stagione davvero ottimo 10/10, la voglia di continuare, di migliorarsi, di vincere soprattutto... Ottimo anime, si prosegue spediti •ω•

 22/07/2022

Imperator

Mentre il Seijoh combatte contro lo Shiratorizawa, i ragazzi del Karasuno rimuginano sulla sconfitta e non riescono a darsi pace. L'episodio migliore che fa vedere la forza d'animo che serve per risollevarsi dopo una cocente delusione.

 09/05/2022

2247

I corvi hanno il becco avvelenato. Il Kagehina mancava poco morisse con tutti i Filistei. Il villain ha perso! Tiè 🤘 Troppo belli Tanaka e Noya! 🤩 Quest'ultimo innalzato come Cristo! 🤣 Take these broken wings and learn to fly again, learn to live free!

 14/04/2022

brady

Serie che mi ha sorpeso, e piaciuta molto per essere uno sportivo, genere che non è tra i miei preferiti. Gag carine e non invasive, partite avvincenti e personaggi che non sono dei superuomini. Il finale non me lo aspettavo e mi è piaciuto, coerente.

 11/03/2022

Kotaro

Finale dolceamaro per una serie inaspettatamente appassionante. La situazione dei ragazzi del terzo anno mi ha distrutto.

 28/02/2022

hoshi

Episodio conclusivo in cui i ragazzi rielaborano la sconfitta e volgono lo sguardo al prossimo obiettivo. Sono felice che i senpai abbiano scelto di rimanere. La Shiratori deve essere mostruosa per aver battuto la Aoba

 26/02/2022

Eclipse223

Classico episodio finale dopo una sconfitta, ma che serve a preparare il torneo primaverile.

 26/12/2021

Davi 90

Classico episodio post sconfitta che apre scenari interessanti sul prossimo obiettivo. Convinto e soddisfatto da questa prima stagione e da questa serie in generale che ha saputo conquistarmi.

 10/02/2020

Bice_18

Io voglio solo esternare il mio amore indiscusso e incondizionato per Asahi. Bello come il sole, bono come il pane, anima pura bullizzato per la prestanza fisica, l’asso del team...cos’altro? ????

 03/02/2020

Maraia92

La squadra dopo la sconfitta ha saputo rialzarsi.. in anime appassionante, bello ed incalzante! Anche le puntate sono veramente ben strutturate momenti forti con momenti più divertenti! Consigliato!

 02/02/2020

Valechan91

Valechan91

L'Aoba Johsai meritava di stracciare la Shiratorizawa 2 set a 0, altrochè. Invece quei vigliacchi hanno giocato sporco. Ma tanto, i migliori restano sempre i signori del campo.

 16/02/2019

Alessandro 99

I ragazzi del terzo decidono di partecipare anche al torneo primaverile. Hinata e Kageyama alzano la testa dopo la sconfitta contro il Seijoh.

 18/01/2019

Blackwing99

Veramente una bellissima serie, non dico altro.

 30/04/2018

grandebonzo

Con un po' più di esperienza sulle spalle, i nostri corvi si preparano a spiccare nuovamente il volo. Bilancio decisamente positivo per questa prima serie, coinvolgente e appassionante.

 01/03/2017

Chocobo

Anime bellissimo che mi ha fatto divorare episodio dopo episodio... mi sono molto appssionata ai vari personaggi! Credo proprio che continuerò a seguire quest'opera in futuro!

 29/01/2017

Naco

La sconfitta fa male. Si piange, ci si dispera, ci si arrabbia. Poi, ci si deve rialzare per riprovarci ancora e ancora. Coraggio, ragazzi, il torneo primaverile vi aspetta!

 06/08/2016

sidvicious

Finale che ci sta, con i senpai del terzo anno che alla fine decidono di lottare con i ragazzi piú piccoli per conquistare il prossimo torneo

 08/05/2016

Angia

Finale non proprio felice in fatto di vittorie, ma ha concluso bellamente la serie lasciando hype per il prossimo torneo nonostante i terzi anni siano prossimi al diploma.

 23/03/2016

sharon-chan

Episodio ricco di sentimenti e riflessioni; forte la scena dello sfogo di Kageyama e Hinata! Sono contenta che i senpai abbiano deciso di continuare! <3 Serie davvero bella, consigliata! Ora la 2s!

 21/02/2016

Julaaar

Togliendo la sclerata di Tobio e Hinata che ho trovato fin troppo esagerata come finale non è stato malaccio. Bello come hanno trasmesso i sentimenti dei giocatori ed il loro nuovo obiettivo.

 10/12/2015

terrablu2003

Come finale non è male,abbastanza prevedibile nelle sue intenzioni narrative,comunque riesce a trasmettere bene i pensieri che passano nella mente dei protagonisti.Gran bell'anime,sono soddisfatta.^_^

 07/11/2015

Hippo

Ottima serie! Non vedo l'ora della seconda stagione. Ho apprezzato più questo anime rispetto a Kuroko no Basket (nonostante io giochi a basket)...davvero ben fatto!

 18/09/2015

Tacchan

Finale di attesa per una seconda stagione? Lo spero vivamente, perchè sicuramente il bello deve ancora venire, o almeno lo spero. avrei preferito qualche immagine in più della finale.

 25/06/2015

ladynera

Episodio carino (isterismo a parte -.-). E si conclude anche Haikyuu!! con un "prossimamente" per ritrovarli al torneo primaverile. Serie davvero ben fatta! Bella, energica, divertente ed emozionante.

 15/06/2015

lena

Un finale carino ma niente di che, forse qualche sclerata di troppo per i miei gusti...

 11/05/2015

Lukky

In pratica questo episodio serviva per anticipare una seconda serie, bello!!

 27/02/2015

Mikymate

Sono contento per la decisione di quelli del terzo anno, mi ero affezionato a loro! La storia continua nella prossima stagione :)

 28/01/2015

tanabrus

Come prevedibile, tutto è rimandato al torneo di primavera. La stagione si chiude con un episodio abbastanza blando, che è solo un grande arrivederci a presto.

 18/01/2015

Hachiko94

Per fortuna hanno deciso di continuare a frequentare il club, non potrei stare senza il mio Asahi! La Karasuno non si arrende e si allena per il torneo di primavera. Second season now!

 N.D.

Melany

I senpai del terzo anno decidono di continuare a frequentare il club nonostante debbano concentrarsi sullo studio, perché intendono partecipare con gli altri al torneo primaverile. See you soon 2s!

 N.D.

Nobume

Praticamente è finito copia-incolla di Kuroko no basket (la prima serie anime) o.O potevano dedicare l'episodio al match tra le squadre non protagoniste, l'avrei trovato più interessante, mi dispiace

 N.D.

BlackLotus

Anime fantastico. uno dei migliori del genere sportivo. Realistico fino alla fine, la sconfitta rende più forti, sicuramente una seconda stagione.

 N.D.

Usagi85

Il realismo di questa serie è encomiabile. anche le sconfitte rendono più forti. In attesa della seconda serie. Bellissimo

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Per i ragazzi del Karasuno è dura digerire la sconfitta, ma prefiggendosi una nuova meta l'entusiasmo tornerà sicuramente. Ora l'obiettivo è il torneo primaverile! Bellissimo anime!

 N.D.

LaMelina

Sarei voluta restare in campo ancora un altro poco, ma alla fine anche Haikyuu!! è giunto al termine. Una marea di emozioni, risate, lacrime, coraggio. Quest'ultimo episodio mi dà speranza per una 2s!

 N.D.

Riccardo80

Bello il modo in cui affrontano la sconfitta. Serie stupenda, adrenalinica e realistica.

 N.D.

tak10

Dopo un primo momento di isteria collettiva i nostri si riprendono dalla sconfitta e si caricano in vista del prossimo torneo primaverile. Ottima serie, voglia la S2 e il manga al più presto XD

 N.D.

Arashi84

Un finale in cui si tirano le fila degli ultimi avvenimenti e ci si prepara per il futuro. Approvo la scelta dei senpai, ora ci vuole una S2! Serie che mi è piaciuta davvero molto, consigliata!

 N.D.

Teme

E' finito ç_ç Seconda serie, arriva presto please. Serie stupenda, davvero. Hinata e Kageyama personaggi dalla forza straordinaria, e gli altri unici e inimitabili. Perfetto.

 N.D.

Ouma shu

Dopo l'emozionante partita finale, i nostri corvi si rialzano in volo, pronti ad affrontare il torneo primaverile.I senpai hanno davanti a loro una scelta difficile,e l'amore per la pallavolo prevale.

 N.D.

hakodate93

Mentre Hinata/Kageyama corrono come imbecilli si chiude la prima stagione con ulteriori scopiazzate da Kuroko. Vabbè discreta ma ci sono spokon migliori. Ci si rivede alla 2° tanto ci sarà XD

 N.D.

traxer-kun

Bello, complimenti! Resta fedele a sé stesso fino alla fine: una serie sportiva piacevole e ben fatta! Restiamo in attesa della seconda stagione!

 N.D.

Aishiteru

Ho quasi pianto sapendo che è finito, è uno dei pochi anime che mi ha appassionato realmente,e mi irrito leggendo che secondo alcuni non è nulla di che.Questo è un anime che merita e che ha dato tanto

 N.D.

FAIRY_CHAN95

finale un po noioso, nn che mi aspettassi di piu da questa serie xD tutti sono giu per aver perso ma decidono che vinceranno al torneo primaverile(quindi 2serie (?) anime bellino ma nn dei migliori

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Dopo lo sconforto iniziale per la sconfitta, i ragazzi si prefissano un nuovo obbiettivo: il torneo primaverile! Ottima serie sportiva, spero vivamente in una seconda stagione!

 N.D.

Mitsuki_92

dopo la depressione generale, le riflessioni per i ragazzi del terzo anno... si riparte con più grinta di sempre! Obbiettivo: il torneo di primavera! Bellissima serie, davvero emozionante!

 N.D.

nndoo

Un anime davvero eccezionale. Consigliato a tutti gli amanti della pallavolo e dello sport in generale. Che dire non ci resta che aspettare una seconda stagione che non tarderà ad arrivare.

 05/10/2015

Ika93

Anime veramente ben fatto, fedele al manga..Ottimo spokon, spero, e credo, che la 2 serie non si farò attendere molto..Prossima sfida torneo di primavera, la stagione si chiude con voglia di rivincita

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Dopo alcune fastidiose scenate isteriche i nostri si riprendono, occhi puntati al torneo primaverile. Buona serie sportiva, attendo la seconda stagione.

 N.D.

alisa

Voglio il riscatto del terzo anno prima del ritiro per l'esame d'ingresso all'università. Voglio vedere ancora la combo Hinata Kageyama e le loro cavolate. Voglio la seconda stagione.

 N.D.

Mei_Chan

Ottimo il discorso di Takeda ai ragazzi del terzo anno e il fatto che tutti non si siano dati per vinti. Proprio una bella serie sportiva. Spero molto in una seconda stagione!

 N.D.

Arekkusu

Ep. in cui tutti i protagonisti passano dallo sconforto alla voglia di rivincita, compresi quelli del terzo anno che decidono di proseguire fino al torneo primaverile. Voto generale alla serie 7 e 1/2

 N.D.


Altri Voti