logo GamerClick.it

Rail Wars! 03

Titolo italiano:  So Cool!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   9   4 


Peppe27

Arriva un'amica d'infanzia e Takayama al 3 episodio ne mette in fila 3 gnocche conquistate. La signorina dall'orecchio fino potrebbe risultare interessante. non male.

 10/02/2021

I am real life

Solita pattumiera spacciata per capolavoro moderno

 07/10/2019

AnthonySoma-sensei

Viene presentata un'amica d'infanzia del protagonista, Sasshou, la quale riesce a riconoscere i treni dal loro suono; episodio pieno d'azione tra rapimenti e criminali!

 15/09/2017

Eoin

Spunta un'amica di Takayama-kun, capace di riconoscere il suono dei treni, che coinvolge la squadra di protagonisti in un rapimento. Il caso è più interessante e c'è un lieve miglioramento.

 11/03/2015

terrablu2003

Episodio che mostra sempre più un plot dedicato al protagonista.Non direi brutta come puntata,solo che il materiale rotabile è solo di contorno o quasi.Service over 9000!Disegni male,narrazione cosi..

 N.D.

blackjack_axe

Dopo un po' di studio ecco che si passa all'azione sventando rapimenti e malmenando criminali. Si rasenta la decenza...

 N.D.

Swordman

Due treni che fanno praticamente lo stesso percorso, almeno in parte? Non ditelo in queste zone che si taglia subito! L'anime comunque si sta ricavando una sua nicchia...

 N.D.

danieleg

Dopo una bomba si occupano pure di un rapimento... Serie che continua senza molte pretese e con scelte un po' meh... Fosse un po' più realistica non sarebbe male.

 N.D.

Fudo78

Ancora non so cosa fare, viaggia tra livelli bassissimi (loro 4 che senza addestramento ingaggiano una lotta con una banda di rapitori) e altri godibili, a tratti divertenti, mah...vedremo....

 N.D.

GeassOfLelouch

Altra gente strana amante dei treni compare e con l'aiuto del nostro protagonista che diverrà un "eroe" scovano una banda di trafficanti in stazione... Non mi prende del tutto ancora... mmh

 N.D.

Rygar

Rygar

Mari Sasshou è un'amica di Naoto e ha come hobby l'ascoltare e il decifrare le sonorità prodotte dai locomotori e dai convogli. Grazie a questa sua "passione", riuscirà a salvare la sua amica.

 N.D.


Altri Voti