logo GamerClick.it

Rail Wars! 04

Titolo italiano:  I Think I Might Like Them

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   3   4 


Peppe27

Quarta conquista per Takayama che la conquista rischiando la vita per lei. Si intravede della gelosia, diventa interessante.

 10/02/2021

AnthonySoma-sensei

Molto carina la idol Noa... Takayama ed il suo gruppo hanno il compito di proteggerla durante la sua esibizione. Fanservice giusto e che non questa mai!

 15/09/2017

Eoin

Siccome finora abbiamo sofferto la fame di fanservice, ecco un episodio che ne è stracolmo. Almeno è giustificato, dato che è ambientato al mare. Bisogna proteggere un'idol da un fan pericoloso!

 11/03/2015

Shiro-san

veramente noioso come pochi...

 07/02/2015

terrablu2003

Wow,il materiale rotabile ha avuto più spazio del solito,dobbiamo brindare.Cari boys non avete più scuse,tutti a fare il concorso per le FS.Se continua cosi la narrazione,ci sara un harem di 12 girls!

 N.D.

blackjack_axe

Takayama pietoso come al solito, addestrato a fermare le coltellate...di petto. Il "bello" di questi anime è che più sei incapace più piaci alle ragazze.

 N.D.

Rygar

Rygar

Nonostante chi continui a guardarlo per puro masochismo denigratorio, questa serie prosegue spedita come un espresso. Protagonista è un'idol che deve promuovere la compagnia ferroviaria nazionale.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio incentrato sulla sicurezza di un idol durante un suo concerto. I nostri faranno da scorta e la aiuteranno da un fan pericoloso. Giallo

 N.D.

superluke29

E' un ecchi, e come tale è ovvio che ci sia la giornata al mare! Puntata incentrate più sul fan service che sulla "trama" in se però continua a piacermi

 N.D.

Fudo78

Un imbecille che si butta su un coltello non diventa un eroe...resta un imbecille! Ecco riassunto il 4th episodio di questo noiosissimo anime....drop!

 N.D.

Ryan32

Qui tra clichè fanservice e cagate varie si tocca il fondo...

 N.D.


Altri Voti