logo GamerClick.it

Terror in Resonance 03

Titolo italiano:  Search & Destroy
Titolo Originale: SEARCH & DESTROY
Titolo Inglese: Search & Destroy

Data italiana: 09/11/2016
Data in patria: 24/07/2014
Durata: 24 minuti

Terror in Resonance
Episodio 03

Data: 04/01/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   96   30   4 


HakMaxSalv92

L'opera di distruzione dei due ragazzini terroristi continua. I due caricano un nuovo video su You Tube e pongono delle domande inerenti al mito di Edipo. Se la polizia non risponde e non risolve l'enigma ci sarà un'altra esplosione.

 23/04/2023

Imperator

Shibazaki accetta la richiesta di Kurahashi e prende il comando delle investigazioni sul caso direttamente sotto la sua responsabilità. Il detective Hamura si dimostra però piuttosto scettico riguardo alle qualità del suo nuovo capo.

 19/01/2023

Pietro240724

Shibazaki come personaggio è piuttosto interessante,ma bisogna ancora capire le motivazioni dei due terroristi,alcuni flashback aiutano ma è ancora tutto nebuloso.Lisa invece non si capisce il suo ruolo.Alcune cose però da storcere il naso.Rimandato.

 17/08/2022

GianniGreed

Il detective Shibazaki riesce a risolvere l'indovinello di Nine e Twelve e a far disinnescare la bomba. Episodio abbastanza interessante.

 07/12/2021

ilBiotecnologo

Mah, si assiste al primo scontro diretto tra gli Sphinx e Shibazaki, tuttavia il confronto non ha il dinamismo atteso, risultando piuttosto piatto e noioso. Nel frattempo Lisa, che sembra esser più un tappa-buchi che altro, fugge di casa. Giallo.

 28/07/2020

dawnraptor

Un leggero calo di ritmo, ma bisogna presentare l'ispettore che immagino darà la caccia al dinamico duo. Già, il duo. Cosa vorranno mai quei due? I loro attentati non ammazzano la gente, almeno per ora. Lisa... che ci sta a fare?

 26/07/2020

BeccaRebecca

Shibazaki riesce ad indovinare dove si trovava la bomba. Piccolo, ma intenso flaschback riguardo Nine

 20/06/2020

Bradipo Lento

Indovinello risolto e bomba disinnescata con le intuizioni di Shibazaki, interessanti i flashback su di lui e sui due bombaroli. Ancora non capisco dove vogliono andare a parare, storia intrigante

 15/02/2018

Stevil

Viene approfondito il personaggio di Shibazaki e qualche breve flashback di Nine, molto bello come i precedenti

 21/09/2017

Nagisa98

"Ci hanno collegato al caso del plutonio"...mi sembra ovvio, se lasciate lo stesso messaggio. La sceneggiatura fa acqua in alcuni punti, ma nel complesso l'episodio si lascia guardare.

 02/08/2017

Nyx

Continua a piaciucchiarmi, sembra un thriller poliziesco ma con dei ritmi sin d'ora veramente troppo blandi che tendono a rendere la visione un po' pesantina.

 04/05/2015

npepataecozz

Nuovo indovinello su Edipo (che in verità non sapevo discendesse da un dio drago zoppo giapponese... tristezza!) stavolta risolto dalla polizia grazie all'intervento del detective Shibazaki, Così così

 25/04/2015

italyfwch

L'episodio parla se

 03/04/2015

Usagi85

Puntata nella norma nell'ambito di un anime piatto come una tavola.

 25/01/2015

Marco Onizuka

Molto interessante. Mi chiedo se prima o poi la ragazza avrà un ruolo più importante.

 N.D.

terrablu2003

L'anime inizia a coinvolgermi,la narrazione cala ulteriormente come ritmo,ma il motivo è chiaro,devono presentarci l'antagonista nel miglior modo.Plot ancora poco chiaro su chi...!Disegni,ani e OST OK

 N.D.

Nerakage

Anime che non delude le aspettative, anche con un lieve calo del ritmo narrativo; spero che non si trasformi in qualcosa di statico e monotono...

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Episodio più statico, sempre basato sugli indovinelli di Sphinx, ma non viene meno la verve della serie. Interessante il personaggio di Shibazaki; viene a galla un pò alla volta il passato di 9 e 12.

 N.D.

nndoo

Il ritmo cala un pò ma rimane pur sempre abbastanza sostenuto. Shibasaki mette a segno un buon colpo e vince questo round contro i nostri bombaroli.

 N.D.

Ca$h

Certi frangenti sono piuttosto ridicoli e la struttura degli episodi è sempre la stessa. Si scopre qualcosa di più sul passato dei personaggi, ma nulla di eccezionale.

 N.D.

ReiRan->--@

Shibazaki la sa lunga, ha un’intuizione portentosa darà del filo da torcere ai nostri baby-bombaroli. Sullo sfondo continuiamo a vedere crudeli esperimenti su bambini abbandonati.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi dispiace, questo anime che sembra pieno di misteri nn riesce a interessarmi ... sarà che le cose che ho capito fino ad ora sono ben poche e di poca importanza, questo mi irrita.

 N.D.

Eretria90

Anche questo episodio è come il precedente: caccia all'ordigno. Il passato compare a poco a poco.

 N.D.

Akemi-chan

In verità questa puntata di approfondimento la trovo giusta. Shibazaki è molto interessante e spero che Lisa faccia presto il suo ingresso. Nonostante mi pare palese non sia apprezzata.

 N.D.

rossocenere

Lo trovo in qualche modo opaco, non completamente chiaro. Nell'essere imperscrutabile si cela comunque un certo fascino, in questo caso. Vediamo.

 N.D.

renodeiturks

Piatto...irrealistico.Non mi ha detto nulla di particolare manco questo episodio.Il tipo,tra l'altro ex investigatore di primordine,che miracolosamente risolve un indovinello e sfida i cattivi...mah

 N.D.

Pan Daemonium

Chiaramente non potevano mettere una bomba al giorno. Per il resto l'episodio mostra un tipico giallo, nulla di particolare. La funzionalità di Lisa nel tutto è ancora dubbia.

 N.D.

Andromeda

Altra bomba, altro indovinello, sempre collegato al mito di Edipo. E intanto cominciamo pure a presentarci dei flashback a sprazzi, il che fa incuriosire ancor più colui che guarda!

 N.D.

sharon-chan

L'ep più noioso dei tre... Non mi sono sentita coinvolta nella risoluzione dell'enigma e se non fosse stato per i piccoli approfondimenti su Shibazaki e il flashback sui ragazzi avrei bocciato l'ep...

 N.D.

Mei_Chan

Bene che si approfondisca Shibazaki, ma oltre a quello non c'è stato quasi nulla. E fortuna che c'è lui nella Polizia! Mi chiedo cos'ha intenzione di fare Lisa ora...

 N.D.

YoiChan

Shibazaki svela la soluzione dell'indovinello sventando la nuova esplosione. Più puntate passano e più mi convinco che questa sarà una delle serie più interessanti di questa stagione.

 N.D.

tak10

Un po' di approfondimento sul personaggio di Shibazaki ma per il resto è un episodio piatto in cui praticamente non succede nulla. Che il prossimo sia quello in cui Lisa fa finalmente qualcosa?

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Noioso, lento e piatto. Ep in cui succede ben poco per quanto concerne lo sviluppo della trama: i 2 terroristi sempre più odiosi, Lisa sembra priva di cognizione mentale e Edipo ha rotto. Mha...

 N.D.

traxer-kun

Shibazaki risolve l'enigma e lancia la sua provocazione ai due giovani terroristi. Qualche banalità nella sceneggiatura ma si lascia guardare anche questo.

 N.D.

Ironic74

Altra puntata noiosetta che approfondisce il personaggio cmq interessante di Shibazaki. Al momento resto interdetto

 N.D.

Julaaar

Episodio che serve per approfondire Shibazaki, per il resto nulla di speciale. I poliziotti sono troppo dementi, Edipo ha già stufato e Lisa non è ancora pervenuta. Giudizio rimandato.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio che approfondisce un po' i personaggi.. ma deve ancora dire molto! Secondo me finirà come gran serie o come una serie obbrobrio

 N.D.

Simo84

Una puntata interessante (forse perché la protagonista non era presente?), che approfondisce un po' la storia personale di Shibazaki. Bella l'idea del video di risposta

 N.D.

Samayoi

Inizia il vero confronto tra il detective e il ricercato, un classico intramontabile ma in questo caso non banale visti i flashback. Le continue citazioni mitologiche sono la ciliegina sulla torta.

 N.D.

Nobume

Non mi convince molto lo svolgimento da parte della polizia: due ragazzi possono anche essere un po' ingenui, ma non degli uomini specializzati nel campo! La serie necessita di una scossa alla trama

 N.D.

Melany

Ep moscio e insipido rispetto ai precedenti. L'unica cosa che lo movimenta è il poliziotto che riesce a intuire il piano dei terroristi, per il resto Lisa è ancora inutile alla storia. Basta Edipo!:\

 N.D.

Arashi84

L'episodio non mi ha entusiasmato, è molto simile al precedente se non per il fatto che stavolta la polizia sventa il piano dei bombaroli. Spero in una svolta che movimenti il tutto.

 N.D.

_Setsuna_

I due provano un'altro attentato sempre con la stessa modalità del precente,la poliza riesce a risolvere l'indovinello,Lisa scappa di casa dalla madre opprimente cosa combinerà?

 N.D.

Gordy

Episodio analogo al precedente, ma con un enigma più credibile. Ora i due ragazzi hanno un avversario valido a cui dover far attenzione. Attendo che la situazione evolva...

 N.D.

Reuzork

Evvai altro indovinello e ancora Edipo evvai -_-, spero che al prossimo episodio cambino libro -_-, verde perché si sa qualcosa in più sui protagonisti e sul poliziotto.

 N.D.

danieleg

Scende in campo il detective e inizia la sfida contro i terroristi. Resta ancora un grosso punto interrogativo su Lisa, vedremo come porteranno avanti questa storia.

 N.D.

sidvicious

Episodio introduttivo alla figura di Shibazaki, colui che dá pan per focaccia ai due terroristi. Ma Lisa?

 N.D.

RoseHunter89

Il vecchio poliziotto gliela fatta sotto al naso, oppure i due teppistelli lo hanno fatto apposta a fare un indovinello facile. Speriamo che non si perda per strada.

 N.D.

RONIN77

sembra si stia perdendo qualcosa nel patos.. speriamo sia solo per la fase introduttiva del personaggio Shibazaki, che mi ha attratto poco.. speriamo nei prossimi. Giudizio personale=medio

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio su Shibazaki, personaggio già con un notevole carisma (sembra alla forma umana della zanpankuto di Ichigo di Bleach :D) e sulle investigazioni della polizia che sgominano l'attentato dei terr

 N.D.

Sh@dow

episodio un pò piatto per non dire noioso e pure prevedibile, d'altronde persino i nostri simpatici terroristi di quartiere parevano sperare che stavolta la polizia trovasse la bomba, comunque giallo

 N.D.

hakodate93

Episodio di stall in cui fa il suo debutto Shibazaki. Il detective non è male ma sa di già visto (poliziotto onesto ma politicamente scorretto) e la trama non avanza. Deve riprendere quota.

 N.D.

Fudo78

Visti di fila i primi tre ep. I personaggi non sono male ma...fanno i terroristi (sic!) e la tipa che sa tutto e non dice nulla? Graficone ma...purtroppo....pieno di stronz@te!

 N.D.

Ekiras

Considerando che saranno un totale di 11 episodi, questa puntata non mi è piaciuta perchè rallenta troppo la trama e non fa altro che copiare quella precedente... continuo ad avere fiducia.

 N.D.

Thorgrim

Niente male Shibazaki, da che sembrava uno moscio! Episodio non male, anche se il concetto di sfida tra terroristi e detective mi puzza troppo di Death Note. Spero di ricredermi.

 21/03/2015

Utente29592

Utente29592

Entra in scena il detective Shibazaki che risolve l'indovinello sfida lanciato dai due ragazzi, e quindi disinnesca il loro piano terroristico. Mi è sembrato troppo simile al duello L-Kira, ma va bene

 N.D.

yoelthegreat

Sulla falsariga del precedente, solo che la polizia stavolta riesce a risolvere l'indovinello e ad impedire un altro attentato. Sempre godibile.

 N.D.

ladynera

Bell'episodio anche se mi aspettavo qualcosa di più dal passato del detective... Chissà quand'è che (e se) accoglieranno Lisa...

 N.D.

blackjack_axe

Episodio di transizione finalizzato ad analizzare il personaggio di Shibazaki, il detective. Lisa decide di smettere di subire e fa la sua scelta...

 N.D.

skull945

Non si tratta di un endless eight fortunatamente, ma è un episodio quasi identico al precedente. Per vedere trama e personaggi sviluppati si deve ancora aspettare. Il potenziale per fare bene c'è!

 N.D.

Markyun

Insomma così così, spero che in futuro si riprenda

 N.D.

Tatsuna

In sé per sé non è un cattivo episodio, ma lascia il tempo che trova. La storia dovrebbe entrare nel vivo adesso che hanno un avversario in grado di tenergli testa, ed è ora di sviluppare Lisa. Giallo

 N.D.

Ika93

Molto simile al precedente con al differenza che questa volta sono stati fermati, ma la storia non prosegue purtroppo e questa è una gran pecca... Ma sono fiduciosa, migliorerà! (speriamo xD)

 N.D.

Hachiko94

Episodio copia del precedente, potrebbero anche cambiare storia (hanno studiato solo Edipo?). La polizia pareggia e l'utilità di Lisa è ancora dispersa.

 N.D.

sylar 46

Episodio sottotono rispetto ai precedenti sia come ritmo che intensità. Pochissimi passi in avanti anche per quanto riguarda la storia su cui ruota il tutto e i personaggi.

 N.D.

Rygar

Rygar

Manca totalmente la luminosità, creando atmosfere "cupe" ma di scarsa qualità. Il comparto grafico mi delude. Questa volta la "risoluzione dell'enigma" appare più credibile e si trova un "avversario".

 N.D.

Kiavik

Grande ciccio che risolve l'enigma giocando a Pazudora. Lo streaming con disinnesco in real time è stato l'apogeo delle stronzate. E se la bomba fosse stata controllata a distanza? Brutto anime.

 N.D.

Honze

Show deplorevole derivante dalla più abbietta subcultura, desideroso di far vivere una storia reale, ma cadendo in tali assurdità da apparire comico al di fuori dell'idiota. Non è Dark. Fa solo pena.

 N.D.

giacgiac

Episodio un po' statico, la polizia trova il modo di fronteggiare la Sfinge e sventare così un attentato. Meno accattivante dei primi due, ma comunque promosso.

 N.D.

Metaldevilgear

A parte qualche flebile flashback e il gol del pareggio della polizia, l'ep. non si discosta troppo dal precedente. Lisa in particolare è ancora il solito fantasma. Scorrevole, ma ordinario.

 N.D.

Vagabond90

l'esperto Shibazaki dà filo da torcere ai ragazzi e gli rifila una paternale. Sul loro piano personale non si viene ancora a sapere molto, tranne che per sporadici flashback. Ritmi sempre concitati

 N.D.


Altri Voti