logo GamerClick.it

Bokura wa Minna Kawaisou 12

Titolo italiano:  Vorrei avvicinarmi a lei
Titolo Originale: Chikazukitakute

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   73   7   0 


Riccardo80

La nuova amica di Ricchan è molto insopportabile, si capisce che non ha tutto sto interesse per i libri ed è un po' invadente. Divertente la parte in cui si scoprono alcuni altarini di Sayaka (tanto che Usa la vede pure senza trucco)

 13/08/2022

VinMur92

Odio quando trovo un anime che mi piace ma che ovviamente non ha altre stagioni..

 09/05/2021

VittorioT

L'amica cazzara di Ricchan è insopportabile: che si chiuda nel cesso e non ne esca più. La storia dei due giovani continua a essere un po' pallosa, considerando quanto sono lenti a esprimere le rispettive emozioni. Gli adulti, invece, si salvano.

 14/04/2021

pippo311lp

Serie piacevole ma poco più che sufficiente, si salva soprattutto grazie a Mayumi, Sayaka e un gran bel comparto tecnico e artistico, peccato sia finita proprio ora che anche Usa e Kawaii iniziavano a diventare interessanti

 22/07/2020

Utente70577

Utente70577

Un finale non finale in cui, finalmente, si scambiano almeno i contatti telefonici. Un po' incocludente, comunque.

 30/01/2018

Mirokusama

Ce l'hanno fatta a scambiarsi i contatti telefonici, é un inizio, peccato che in realtà sia la fine, mi mancheranno gli strampalati personaggi della pensione Kawai.

 05/10/2017

Nagisa98

Finale molto aperto, anche se Usa, pian piano, sta accorciando la distanza tra lui e la senpai. Nel complesso un'ottima serie, ovviamente voglio la seconda stagione.

 30/07/2016

Haosil

Haosil

Finale abbastanza gradevole che lascia spazio ad un'eventuale seconda serie, certo che Usa per ottenere il numero di Ritsu ce ne ha messo di tempo.

 16/02/2016

Eoin

Buon episodio finale, con minimi progressi dal punto di vista sentimentale, ma Ritsu ubriaca marcia è adorabile e tanto basta. Ottima serie, con una grafica che mi ha conquistato e personaggi folli.

 10/03/2015

Shaba

Bellissimo,spero in una seconda stagione.!

 N.D.

Lukky

Episodio stupendo, serie stupenda, personaggi stupendi, questa serie merita un bel 9!!!!

 N.D.

grandebonzo

Arrivare a scambiarsi solo il numero di cellulare dopo dodici episodi è preoccupante... ma è un finale di stagione ben realizzato. Spero in un seguito, anche perché per un bacio serviranno tre serie!

 N.D.

Perozzo92

Serie che si è rivelata davvero molto bella, anche il finale non delude nonostante ovviamente non concluda la storia. Spero vivamente in una seconda stagione che prosegua degnamente quest'anime.

 N.D.

EdmondDantès

L'episodio finale mantiene lo stesso tono leggero degli altri. Dal momento che la serie manga è ancora in corso spero in una seconda serie.

 N.D.

Vash437

una delle serie della stagione che mi è piaciuta di più..sarebbe bella una seconda che approfondisse meglio il loro rapporto

 N.D.

Aki97

Ricchan ubriaca penso sia la miglior cosa della serie. Carino, ma non eccezionale.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Ricchan ubriaca fa troppo ridere! E alla fine Usa ha ottenuto il numero di cellulare! Peccato che la serie finisca qui e che di progressi da fare, per questi due, ce ne siano ancora tanti!

 N.D.

sharon-chan

Nooo è finito ç__ç Voglio la 2° serie ;___; Anime dolce, simpatico e tanto romantico… Quanto mi mancherete tutti!! Soprattutto Usa e Ricchan <3 Usa, cresci e diventa un bel perfect husbandO *-* 8,5/10

 N.D.

Yui-chan

Miglior episodio di tutta la serie! Ricchan ubriaca mi ha fatto morire dalle risate, per non parlare dei vari avvenimenti accaduti. finalmente Usa ha ottenuto il numero, yeah! Spero in una 2 stagione.

 N.D.

sciri

ahahaha pippa pig e porkemon!!! spero continui...

 N.D.

ElliotChiomaBlu

è stato un bel finale che però non sembrava un finale o_o

 N.D.

Melany

Finale niente di che, ma nel complesso è stata una serie carina da vedere! Ricchan finalmente,dopo il karaoke e la foto senza permesso, molla l'amica insensibile. Usa, è vero che sei troppo gentile :)

 N.D.

ReiRan->--@

12 puntate per chiederle il numero di telefono, se ne va via sconcertata dalla lentezza sentimentale dei due protagonisti.

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio!Finale davvero dolce :3 Bella serie, dolce e divertente. Spero che facciano una seconda stagione,voglio proprio sapere come continua la storia!Altrimenti mi sa che comprerò il manga xD

 N.D.

Nobume

Dicono che assomiglia a Sakurasou, ma questo titolo è dieci volte meglio! Ecco come fare una storia divertente senza scadere in ecchi e perversioni senza senso! Personaggi brillanti, ottima commedia!

 N.D.

npepataecozz

Opinione positiva ma ancora una volta ci si limita a svolgere bene il compitino quando invece si sarebbe potuto sfondare. Non mi aspettavo già il finale, ma qualcosa di più emozionante francamente si

 N.D.

BlackLotus

Non mi è dispiaciuto, episodio divertente come il resto della serie. aspetto la seconda

 N.D.

Vagabond90

finale accettabile, immagino che sia un finale non finale condizionato dall'economia di racconto dell'anime, perchè il manga da cui è tratto è ancora in corso. Carino ma si è ripreso all'ultimo

 N.D.

Ironic74

Coppia che ancora deve decollare, si vedrà. La serie in sè ha alti e bassi, a volte si regge praticamente solo sulle sparate di Mayumi e qualche vota di Sayaka, spariti pian piano gli altri...

 N.D.

Rygar

Rygar

E così si conclude un primo (ipotetico) arco narrativo dedicato a questa simpaticissima serie. Le carognate di Mayumi e Sayaka mi mancheranno, così come il buon Shiro. Eh le amiche durano poco...

 N.D.

Thorgrim

Finale di stagione forse un po' sottotono e privo di colpi di scena particolari: abbastanza innocuo, insomma. Mi aspettavo qualcosina in più, ma tutto sommato funziona bene.

 28/07/2015

yoelthegreat

Ricchan si spiega alla sua amica, mentre lei ed Usa si scambiano i numeri di cellulare e l'indirizzo e-mail (era anche ora xdXdxDXD). See you in the 2s Ricchan, Usa, Shiro, Sumiko, Mayumi e Ne-Sayaka!

 N.D.

Arashi84

Quant'è carino Usa! Ricchan, sposatelo! Episodio dolce e carino con la nostra coppietta che compie l'ultimo grande passo per questa stagione. Tocca aspettare la seconda, nella speranza che ci sarà! :)

 N.D.

tak10

Finale che non è un finale dato che il manga è ancora in corso, ma per adesso va bene così. Un buon episodio che riassume bene la serie: commedia con un po' di romanticismo. Spero in una S2!

 N.D.

logizzo

Finale un pò flebile. La serie non è male, alcune scene mi hanno fatto ridere parecchio. Aspetto con ansia la seconda serie!

 N.D.

traxer-kun

Vabbè, speravo qualcosa di più ma in fondo è giusto così per una serie da 12 episodi! Nella seconda parte finalmente si concentrano più sul romance, complessivamente è stata un'ottima commedia.

 N.D.

Sh@dow

fortunatamente l'incontro al karaoke ce lo siamo levati già nei primi minuti, per il resto episodio carino ed imho i passi avanti Rit-chan/Usa vanno più in là di quel che mi aspettavo

 N.D.

Amaterasu

Nonostante le situazioni scontate e il finale aperto, questa serie non ha potuto non piacermi, è divertentissima! Attendo con ansia la seconda stagione e il manga annunciato da Flashbook

 N.D.

terrablu2003

Peccato,la serie poteva svilupparsi e arricchirsi di più,rispetto a quanto visto.Si poteva dare maggiore caratterizzazione ai PG e metter più carne al fuoco per iniziare,bon.Tecnica e grafica buone...

 N.D.

sintetico82

fine non fine...la serie è carina ma se rimane così è troppo inconcludente!

 N.D.

ladynera

E finisce cosi questa serie molto simpatica anche se certe battute facevano cadere le braccia... Tra Usa e Rikka qualche progresso, pochi, molto pochi; troppo mieloso certe volte. Spero in una 2S.

 N.D.

LuigiK

Prevedibile finale aperto. Vado controcorrente, sperando di sbagliarmi: secondo me difficilmente vedremo mai una S2. Peccato che lo sviluppo del rapporto tra Ricchan e Usa sia stato così lento.

 N.D.

Teme

Seconda stagione? Obbligatoria. E' stata davvero bello e interessante, divertente ed emozionante e questo episodio racchiude tutto. Ora il continuo, continuo.

 N.D.

Mei_Chan

Si chiude (spero non per sempre) una ottima commedia. Molto dolce lo sviluppo del rapporto tra Usa e Ricchan.

 N.D.

LaMelina

Per coronare questo finale di stagione, abbiamo lo scambio della mail e un diario condiviso... non poteva andare meglio a Usa, contando com'è che son partiti! xD Voglio la 2s, mi mancherà tanto! ç///ç

 N.D.

Tsukime;

La senpai rompe i legami con la nuova amica della puntata precedente, realizzando che la sua vita le andava bene già da prima e dando finalmente il suo indirizzo e-mail a Usa! Pretendo la 2° serie v_v

 N.D.

Metaldevilgear

Si chiude la commedia migliore della stagione, ma ci vuole per forza una continuazione.

 N.D.

Slanzard

Forse il miglior episodio di tutta la serie, con i comprimari e gli elementi comici che fanno da contorno allo sviluppo del rapporto tra Usa e Ricchan. Serie molto gradevole, si spera in un seguito.

 N.D.

Hachiko94

Adesso ci vorrebbe proprio una seconda stagione, purtroppo era ovvio fin dall'inizio che i due non avrebbero concluso niente (si sono solo scambiati le mail...). Mayumi best character!

 N.D.

Ika93

Peccato sia una serie in corso quindi solito finale aperto con pochi sviluppi, l'unico infatti è lo scambio di numero di telefono dei due xD comunque bella serie, il punto forte sono i personaggi!

 N.D.

GeassOfLelouch

E in 12 episodi l'unico progresso di due ragazzi è riuscire ad arrivare a scambiarsi il numero di telefono (manco fossero delle medie -.-").. Ottime potenzialità sprecate questa serie, waitin' for s2?

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Prevedibile finale non finale. Aspettiamo una S2...

 N.D.


Altri Voti