logo GamerClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 02

Titolo italiano:  Il diavolo in corpo
Titolo Originale: Nikutai no Akuma
Titolo Inglese: Demon in the Flesh
Titolo Kanji: 肉体の悪魔

Data italiana: 27/12/2016
Data in patria: 15/10/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   164   6   1 


Atenaide

Buon episodio, divertente, un filino romantico, animalista a modo suo. Migi si caratterizza bene e ragiona sulle scelte, ma critica gli umani che tanto accusano di massacro i suoi simili, ma poi macellano hli animali. Verde

 01/02/2022

dawnraptor

Davvero niente male! Suspense, horror, splatter, ma anche commedia, e non manca un abbondante pizzico di predicozzo. L'unica cosa che lascia a volte, ma solo a volte, a desiderare, è il sottofondo musicale. Ma Destry a che gioco gioca? E la coppia nuda?

 05/09/2020

Nemesis Ra Algol

Eccelso! L'inizio splatter seguito a una perfetta commedia in palestra, duello col bullo con Shinichi che spacca, l' umorismo logico di "destri", poi ancora scontro splatter e la scena del gatto, TOP!

 17/03/2020

italiaw96

Il ragionamento di Destry non fa una piega, ciononostante si capisce che prova qualcosa per gli esseri umani. L'appuntamento invece era strano, non è stato il massimo

 01/12/2019

ALUCARD80

"destry" non è proprio il nome che mi ricordo nel vecchio manga ma diciamo che...ehm...va bene lo stesso cosi ahahha horror si, ma non proprio.... è ..particolare

 01/06/2019

Clickarot26

Continua ad essere una serie parecchio interessante.

 19/05/2018

Bradipo Lento

Ci sono aspetti interessanti nelle parole di Destry, che alla fine per proteggere il suo ospite protegge tutti gli umani. Un po' di tenerezza nell'incontro tra Shinichi e Satomi, amori in vista?

 25/02/2018

kalufunsui

non un capolavoro ma vista la mia allergia all'horror è intrigante

 01/01/2018

KibiRain

Me lo aspettavo un po' più apocalittico, data l'epidemia di questi "serpenti" xD però tutto sommato ci sta, anche il discorso sulle creature viventi.

 16/04/2016

rum42coach

Interessante episodio.La colonna portante è la necessità o meno da parte dell'uomo di cibarsi a scapito degli altri esseri viventi.I veg saranno contenti :)

 10/04/2016

Rukia K.

Anche questo secondo episodio è stato molto interessante. Pur trattandosi di un horror sono riusciti comunque ad inserire un po' di comicità senza farla sembrare inadatta o sgradevole.

 08/04/2016

Usagi85

Altro episodio coinvolgente

 26/02/2016

Kyuubi

Continua a salire la curiosità, molto bello davvero

 11/11/2015

Rumiko

Puntata che riflette sulla giustezza o meno di uccidere per alimentarsi. Finale intrigante.

 21/10/2015

Hachiko94

E io che pensavo fosse uno sfigato, invece ha pure una specie di ragazza! Tanta ipocrisia e Migi glielo fa capire: salviamo gli umani ma intanto mangiamo gli animali eh.

 07/07/2015

Rios

Rios

Questo anime mi sta prendendo sempre di più veramente bello e ben riuscito

 01/06/2015

Tsuki!

a volte divertente a volte inquietante.

 19/05/2015

Nyx

La musica è altalenante, in uno scontro sembrava quasi di sentire i Vangelis, molto bello dunque. Alcuni passaggi continuano a risultare ridicoli ma nel complesso è tutto molto intrigante.

 15/05/2015

npepataecozz

Devo dire che è inquietante e divertente allo stesso tempo. Shinichi come personaggio è particolarmente riuscito, mi piace. P.s.: cosa voleva fare Migi in bagno con Johnson? Ahahahah

 15/04/2015

Tacchan

Sebbene sappia già che succede, l'episodio si segue in modo piacevole ed è appassionante, senza essere troppo crudo, riesce anche a sollevare qualche riflessione interessante.

 09/04/2015

Fenar

L'esserino ha finalmente un nome ... "Destro", anche se ha qualche problema di gestione. Comincia a capirsi la portata dell'evento e dei continui omicidi. Altro scontro!

 04/04/2015

Pan Daemonium

Puzza di storia d'amore romanticona in avvicinamento.

 02/02/2015

Melany

Scene spassose come quella in bagno a scene più serie come quella del gatto insabbiato, il tutto con scorrevolezza.Destro ha preferito uccidere un compagno piuttosto che Shinichi,quale sarà il motivo?

 23/01/2015

Utente45913

Utente45913

Altro ep. veramente molto bello! Ti coinvolge molto, sia per la trama, che per la qualità dei disegni, delle animazioni e delle musiche in sottofondo. Una piacevole "riscoperta"!

 N.D.

nndoo

La tensione narrativa di quest'anime è davvero notevole. Senti che da un momento all'altro potrebbe scatenarsi l'inferno. Comunque l'ospite indesiderato a tratti è davvero inquietante.

 N.D.

Julaaar

La serie continua a mantenersi allo stesso livello alternando momenti divertenti ad altri inquietanti. Per ora si sta facendo guardare con piacere, vediamo come prosegue...

 N.D.

MidoriChan

l'anime è piuttosto ben fatto ma secondo me si esagera un po' con i complimenti, non è poi questo gran capolavoro.

 N.D.

Izaya_Orihara

Prima parte molto divertente e scorrevole, nella seconda molto interessante il dialogo tra il parassita ed Izumi. Ottimo!

 N.D.

Arashi84

Ripeto, certe volte mi fa proprio ridere. Direi che non c'è da stare tranquilli ad avere quel "coso" nella mano, dubito che abbia salvato Shinichi per "affetto". Sempre molto interessante...

 N.D.

irishman

Inizio soft che pare orientare la serie verso la solita commedia scolastica,poi si fa sul serio con uno scontro breve ma intenso.Interessantissima l'evoluzione del rapporto tra il parassita e Shinichi

 N.D.

traxer-kun

Caspita se è bello! Il prodotto sta prendendo forma, per ora appare come un potente mix di generi, che spaziano dal fanta-horror, all'action, al sentimentale. Non male la caratterizzazione psicologica

 N.D.

ReiRan->--@

Il mondo è invaso da strani alieni controlla cervello e cannibali, un alieno concussa la tua mano e poi appare pure un rivale in more, e che sfiga! interessante anche il II ep

 N.D.

Lytol

Fila liscio senza dubbio alcuno nello svolgimento della trama, i personaggi ragionano e si formano davanti agli occhi dello spettatore, promosso!

 N.D.

sharon-chan

Non conoscendo il manga non colgo le varie modifiche che hanno apportato... Secondo me fila liscio come l'olio lo stesso! Migi ha fatto un bel gesto salvando Shinichi, mi sta sempre più simpatico!

 N.D.

Sebastian9431

Boh forse un po' troppo acclamato, non mi sembra poi tutta questa bellezza.. le scene comiche le ho trovate abbastanza insipide e i personggi mi ispirano pochino.. vediamo dove va a finire..

 N.D.

Skaiard

Anche la seconda puntata interessante. Prendetemi pure a bastonate, ma più che Migi l'avrei chiamata Federica.

 N.D.

Meganoide

Ci sono alcune scene che mi hanno fatto morire dal ridere. Sulla parte di azione invece non ho nulla da eccepire. Quest'anime bilancia benissimo tutte le sue componenti. Davvero ottimo.

 N.D.

_Setsuna_

La mano destra non sembra così male,anzi salva il protagonista,c'è spazio anche pe le battute comiche in bagno e più serie come anche gli umani che sono i veri mostri..

 N.D.

lelouch

ottimo,è inquietante ma allo stesso tempo convolgente e anche divertente

 N.D.

laurarock

Ottima seconda puntata. mi piace il rapporto tra destro e Shinichi. sono curiosa di capire di più sulla "coppietta" che si vede alla fine dell'episodio.

 N.D.

yue

COmicità, horror, azione, c'è tutto. La migliore serie dell'anno, sia dal lato tecnico che dalla trama e sviluppo.

 N.D.

Aleshin

Sicuramente il miglior anime della stagione per i miei gusti, almeno in queste fase iniziali.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottima anche la seconda! Due scene mi hanno fatto scompisciare dal ridere ahahha Destro sembra incominciare ad affezionarsi a Shinichi oppure voleva solo preservare la sua vita?

 N.D.

everlastingsun

Degna continuazione del primo episodio, continua a essere sempre più interessante, soprattutto per l'enigmatica scena finale. La dubstep di sottofondo è azzeccatissima!

 N.D.

cosiamfree

Ottime sia la scenografia che la regia per non parlare di una fluida animazione e ost azzeccati per questa tematica. Lo seguiro' tutto, molto bello!

 N.D.

rossocenere

Non siamo alle stelle, ci troviamo però di fronte ad un buon prodotto: questo è certo.

 N.D.

ABI_666

contento che il protagonista si dimostri meno incapace del protagonista medio degli anime moderni, e l'alieno in fondo in fondo è simpatico ^^ purtroppo la colonna sonora si rivela sempre più orrenda.

 N.D.

Tsukime;

Questo anime dalle tinte macabre trova spazio anche per la comicità! Epica la scena in bagno e quella subito dopo il dialogo con Murano. Intanto il virus avanza, che cosa voleva dirci l'ultima scena?

 N.D.

AnTei

ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso, in particolare l'ossessivo voler diventare un "paladino della giustizia" del protagonista.Comunque ottimo episodio.

 N.D.

Bugasama

Bello, bello, mi sta piacendo sempre di più, la scena in bagno poi è il massimo! Che pervertito Destro, come farà adesso il povero Shinichi per certe cose... XD

 N.D.

Rygar

Rygar

A questo punto c'è da mettersi il cuore in pace riguardo la fedeltà col manga. Molte cose e molti dialoghi sono cambiati, così come l'aspetto dei personaggi. Dai, è buono!

 N.D.

ningen

Eccezionale. Se si mantiene su questa qualità sarà davvero un piacere continuare la visione. Odore di serie dell'anno?

 N.D.

Metaldevilgear

Intrigante e anche divertente. Satomi abbastanza antipatica quando suggerisce di evitare i teppisti.

 N.D.

Lukky

questo episodio e stato veramente una figata, molto combattiva la situazione, a grandi linee mi rivedo Tokyo Ghoul in questo Anime!!!! mi sta troppo simpatico...Destra!!!

 N.D.

aishas

sempre meglio

 N.D.

renodeiturks

La storia è molto bella....ma il protagonista è poco credibile. Peccato. Una persona reale non reagirebbe così. Ad ogni modo l'anime è abbastanza originale. Mi va bene per ora

 N.D.

Marco Onizuka

Anche questo secondo episodio è molto bello! Ci sono anche alcune scene comiche che ho gradito molto.

 N.D.

hakodate93

Tra siparietti geniali (la scena in bagno) e altri cazzuti (il gattino e la reazione di Shinichi) potrebbe uscirne l'anime dell'anno! Shinichi/Destro hanno un rapporto simile a Natsume/Nyanko-sensei.

 N.D.

Ika93

Bello, atmosfera giusta tra ost e dialoghi, viene aggiunto anche qualche siparietto comico, ben riuscito direi xD quest'anime è molto interessante, perché Destro avrà reagito così??

 N.D.

Thorgrim

Migi si rivela più interessante di quanto la sua natura di parassita dia a pensare, devo ammetterlo! Stesse considerazioni dell'episodio precedente: tutto ottimo e preparato ad arte. Speriamo regga.

 29/03/2015

Nobume

Ora ho capito perché la mano destra è amica degli uomini da sempre, lol! Scherzi a parte, sa intrattenere bene in più generi, dall'horror, allo psicologico e persino qualche siparietto spensierato!

 N.D.

Spike89

Secondo episodio che continua sulla falsariga del primo,esilaranti le gag con Destro.

 N.D.

ladynera

Questa serie mi sta piacendo sempre di più,rivela anche un lato comico niente male (vedi scena del bagno XD). Che Destro si sia affezionato a Shinichi? Mmh non saprei... Bell'episodio. OST molto buone

 N.D.

IraBerseker92

La scena al bagno è favolosa^^....ottimo episodio.

 N.D.

sylar 46

Già il siparietto nel bagno vale da solo l'intero episodio (XD), anche il resto però, con contorni più seri, non ha mancato di catturare l'attenzione con dialoghi, riflessioni e contesti interessanti.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

sono davvero teneri ^^ certo la puntata nn è incentrata su questo xD

 N.D.

stefy66

mi sta piacendo già tantissimo. Ogni cosa scorre alla perfezione. Voglio una serie horror con i controcazzi e Kiseiju è sulla buona strada.

 N.D.

terrablu2003

EP che non abbassa la media dell'anime,dialoghi perfetti uniti a musiche moolto azzeccate.Narrazione scorrevole e dal doppio volto,io preferisco quello dark.Plot interessante e...!Unica sfortuna è...!

 N.D.

sidvicious

Continua bene la serie che per me é la rivelazione della stagione. Episodio molto scorrevole. Sono incuriosito per quel finale...

 N.D.

Gordy

Migi, che nome tenero per quella dolce manina :* In ogni caso, una cosa è certa: ragazzi che giocano a tirar le pietre a un povero gattino affossato nella terra meritano ogni male possibile.

 N.D.


Altri Voti



3

Horizont Horizont   megna1 megna1   Giada-chan Giada-chan