logo GamerClick.it

Kiseiju - L'ospite indesiderato 03

Titolo italiano:  Simposio
Titolo Originale: Kyōen
Titolo Inglese: Feast
Titolo Kanji: 饗宴

Data italiana: 22/03/2016
Data in patria: 22/10/2014
Durata: 23 minuti

Data: 30/04/2018
Netflix  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   144   3   3 


Atenaide

La trama procede ottimamente con nuovi personaggi e uno svolgimento senza tempi morti. Ottimo episodio!

 03/02/2022

Nemesis Ra Algol

Entra in scena Ryoko Tamiya e si scopre che ci sono tanti altri parassiti. La trama muta e svolta verso uno stile più cupo e serio. con uno scontro in vista nel finale.

 17/03/2020

italiaw96

I parassiti non riescono a capire cosa sono. Quel parassita di nome Ah per quale motivo decide di andare ad uccidere il protagonista?

 01/12/2019

ALUCARD80

una storia di parassiti che si credono alieni per far scontrare culture diverse e far nascere quel che piu di semplice avviene fra razze differenti con forti contrast: odio. ma non solo a quanto pare

 01/06/2019

Bradipo Lento

L'arrivo di Ryoko movimenta parecchio la storia, per l'azione ci pensa l'assalto finale alla scuola del suo partner che vuole uccidere Destry/Shinichi. Le cose si fanno davvero interessanti

 26/02/2018

kalufunsui

I parassiti a loro modo si integrano nella società umana. promosso

 01/01/2018

KibiRain

Si inizia ad intravedere un po’ di azione per il prossimo episodio, facciamo la conoscenza della professoressa Tamiya , ancora tanti misteri.

 17/04/2016

rum42coach

Belle riflessioni e nuovi personaggi affascinanti.La trama attacca allo schermo!

 10/04/2016

Usagi85

un personaggio femminile che mancava finora. per il momento, non delude

 26/02/2016

Kyuubi

Adesso stiamo a vedere come proseguirà il combattimento fra i due parassiti

 11/11/2015

Rumiko

Fa la sua comparsa un nuovo, intrigante personaggio

 22/10/2015

Hachiko94

Strano vedere uno dei parassiti che vuole integrarsi con la società umana. Curiosa di vedere come andrá a finire lo scontro tra Migi-Izumi ed A.

 07/07/2015

Rios

Rios

Questa nuova scoperta complica ancora di più il panorama generale dell'opera. Inoltre noto che pian piano anche Shinichi sta cambiando

 01/06/2015

Tsuki!

Il nuovo personaggio apre nuove porte e nuovi intrighi

 19/05/2015

Nyx

Ma che cavolo! Detesto quando gli episodi finiscono proprio sul più bello! A parte questo gli sviluppi sono interessanti...c'è da stare sulle spine.

 16/05/2015

npepataecozz

L'anime comincia ad entrare nel vivo: son o curioso di vedere come finirà lo scontro. La nuova prof di matematica è un tipo interessante: fino a che punto può non essere considerata pericolosa?

 16/04/2015

Tacchan

Sviluppi interessanti, i mostri mangia uomini, alcuni di essi, in qualche modo cercano di integrarsi nella società, mangiando di nascosto. Uno di loro, è un professoressa...

 10/04/2015

Fenar

La professoressa "Tamiya" e "A" due specie che sembrano collaborare. Bella la parte finale dove i due eliminano "A". Le musichette sotto a volte sono tanta roba!

 05/04/2015

Pan Daemonium

Un episodio movimentato e nuovi personaggi. Durerà?

 02/02/2015

Melany

Ep in cui offre diversi punti di riflessioni e nuovi pg per il cast. Lo scopo della professoressa Tamiya è integrasi nella società e capire meglio sulla riproduzione dei parassiti,ma il suo compagno..

 23/01/2015

renodeiturks

Io avrei usato il "muro di carne"....l'importante che non era compresa anche la tipa che mi piaceva...L'opening fa schifo...la ending sembra il plagio di una canzone americana....ma va bene

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Altro ep. molto bello. Un pò di spiegazioni, entra in scena la prof-mostro che a quanto pare vuole studiare gli umani. Infine si avvicina uno scontro. Continuano a pensare che Shinichi sia pericoloso!

 N.D.

nndoo

La piacente e fredda donna/aliena/professoressa è davvero un tipo interessante, freddo e calcolatore. Non è della stessa pasta il suo amante, che invece sembra alquanto sanguinario. Lo scontro inizia.

 N.D.

laurarock

"A" si capiva subito che avrebbe dato problemi, della serie "gli occhi sono lo specchio dell'anima".

 N.D.

ReiRan->--@

La nuova prof non scherza, altro che cani mutanti, questa è davvero pericolosa, anche il tizio A è una brutta gatta da pelare.

 N.D.

MidoriChan

ancora non mi convince del tutto fi'ora è successo poco e niente, voglio vedere più azione!!

 N.D.

Julaaar

Devo che Tamiya come personaggio lo ritengo veramente interessante, mi aspetto molto da lei. Anche "A" nonostante sia pù simile ai parassiti già incontrati sembra avere qualcosa da dire.

 N.D.

_Setsuna_

Arriva la nuova prof ovviamente anche lei invasa dall'alieno,però a differenza dei precenti con altre intenzioni a differenza del suo compragno...

 N.D.

Ika93

Anche questo episodio rimane coinvolgente come gli altri e non perde, bello

 N.D.

irishman

Episodio davvero coinvolgente e che tiene in tensione fino alla fine.Belli i due nuovi personaggi,entrambi parassiti,che mostrano caratteri notevolmente diversi tra loro.Anime tra i migliori...

 N.D.

Arashi84

Un personaggio come la prof può essere molto interessante, sono curiosa di sapere come lei e Shinichi si relazioneranno. Ora però c'è da difendersi dal pazzoide!

 N.D.

sharon-chan

Ottima la professoressa, mi affascina il suo modo di pensare e sono curiosa di vedere come si comporterà in futuro! Penso che in qualche modo aiuterà Shinichi nella battaglia :/ Forza Shinichi e Migi!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ottimo anche questo, sono curioso come si evolverà il rapporto tra Ryoko Tamiya e il nostro protagonista!

 N.D.

ningen

Ancora una buona puntata, con delle rivelazioni interessanti. Credo che il vantaggio di questa serie sia quello di non "avere fretta", visto che il manga è già concluso, un pò come in Jojo.

 N.D.

Tsukime;

Bellissimo, la trama diventa sempre più avvincente con l'introduzione di un'aliena nel corpo docenti della scuola di Shinji!Il suo "compagno" porterà non pochi problemi a scuola,chissà cosa succederà!

 N.D.

Marco Onizuka

Lato tecnico sempre ottimo, poca azione ma avanzamenti di trama ed eventi molto importanti, nella prossima puntata ne vedremo delle belle.

 N.D.

traxer-kun

Ryoko Tamiya, gran bel personaggio. Molto interessante il fatto che gli "alieni" possano mantenere una coscienza umana. Grande attesa per il combattimento

 N.D.

Mei_Chan

Interessanti le informazioni fornite da Tamiya, ma l'episodio mi è piaciuto soprattutto grazie ai dialoghi tra Destro e Shinichi sul modo di combattere.

 N.D.

Izaya_Orihara

Buon episodio, sia per quanto riguarda l'aggiunta di informazioni (il figlio che sarà umano) e di personaggi, sia per quanto riguarda l'azione. Crea anche spunti di riflessione!

 N.D.

hakodate93

La prof ha un parassita troppo forte (la scena in treno). Interessante come voglia integrarsi nella società a differenza dell'altro che vede in Shinichi una minaccia. Hype per la prossima!

 N.D.

Su-Chan

Un episodio di passaggio, ma comunque molto intrigante e scorrevole. Mi ha fatto venire voglia di vedere subito il prossimo episodio nonostante io abbia già letto il manga.

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena un personaggio chiave nella storia, Ryoko Tamiya. Un parassita anonimo, che vuole convivere nella società umana e conduce esperimenti per verificare la riproducibilità della specie.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Episodio di passaggio ma tutto sommato buono, e il finale così appeso mette voglia di vedere subito il prossimo. Mi diverte il fatto che la mano aliena abbia la voce di Haruhi... :)

 N.D.

Thorgrim

Un po' deludente questo episodio, non tanto per la trama che c'è e si fa sentire, ma per i pochi avvenimenti che accadono. Tecnicamente eccelso, è una puntata di passaggio.

 29/03/2015

Gordy

Ottimo episodio in cui entrano in scena due nuovi personaggi, uno dei quali penso proprio che avrà un ruolo importante all'interno della storia. Interessante il discorso sul potersi o meno riprodurre.

 N.D.

Nobume

Scopriamo decisamente di più su questi parassiti, immaginavo dallo scorso episodio, il tentativo di riproduzione, ma sono ugualmente curiosa di sapere che ruolo avrà la prof, anche nello scontro

 N.D.

ladynera

È finito proprio sul più bello!! Episodio molto intenso. Belle animazioni e ost piacevoli. Non vedo l'ora di vedere il combattimento!

 N.D.

aishas

prende così tanto che l'episodio vola. molto bello

 N.D.

Lukky

Episodio bellissimo, nn vedo l'ora di sapere com eprosegueeee...!!!!

 N.D.

sidvicious

Episodio che nemmeno mi sono accorto di vedere: narrazione ottima. La tensione sale per il protagonista che dovrá scontrarsi con un altro parassita.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

due nuovi personaggi:la professoressa e il suo compagno. puntata interessante che preannuncia un combattimento C: per il resto si è fregato da solo hahaha

 N.D.

sylar 46

Episodio letteralmente volato via senza quasi che me ne accorgessi! La storia più va avanti e più si fa interessante... e che dire poi delle soundtrack che anche stavolta la fanno da padrone?!

 N.D.

terrablu2003

Kiseijuu entra nella top ten degli anime Fall per quanto mi riguarda.Narrazione più che decente e coinvolgente,plot intrigante.Unico neo,la qualità che Madhouse non aumenta nei disegni,ani e OST buone

 N.D.


Altri Voti



1

megna1 megna1  

3

BiancoGatto BiancoGatto   Utente84796 Utente84796   Giada-chan Giada-chan