Kentucky Route Zero: TV Edition, il gioco di avventura punta e clicca con toni di realismo magico sviluppato da Cardboard Computer e pubblicato da Annapurna Interactive, è ora disponibile su PS5 e Xbox Series X|S. Addentriamoci nelle storie di alcuni viaggiatori che si ritrovano perduti lungo una strada misteriosa nel Kentucky. Vediamo assieme i dettagli!
 
Kentucky Route Zero TV Edition arriva sulle console next gen

L'avventura magica Kentucky Route Zero: TV Edition segue una serie di viaggiatori smarriti - un autista anziano che effettua l'ultima consegna per un negozio di antiquariato in rovina, una giovane donna che ripara televisori obsoleti circondata da fantasmi, un bambino e la sua compagna aquila gigante e una coppia di robot musicisti - mentre viaggiano lungo un'autostrada nascosta nelle grotte sotto il Kentucky. Con una grafica onirica e surrealista, i giocatori viaggeranno in cinque atti attraverso la disorientante e magica Route Zero, sperimentando i misteriosi personaggi ed edifici incontrati lungo il percorso.

Si tratta di un punta e clicca basato sulle atmosfere sognanti e dalla colonna sonora azzeccata, con brani elettronici e una suite di inni e standard di musica bluegrass incisi da The Bedquilt Ramblers. Kentucky Route Zero promette un'esperienza unica nel mondo videoludico.

Qui il trailer del gioco:

Kentucky Route Zero: TV Edition è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Queste due nuove piattaforme ampliano l'elenco dei in cui i giocatori possono accedere al gioco, includendo PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Netflix.