Dopo l'annuncio della data di uscita dell'attesissimo Granblue Fantasy: Relink, versione action rpg della omonima serie che ha spopolato su dispositivi mobile, il publisher Cygames e la casa di sviluppo Cygames Osaka hanno rilasciato un video di gameplay della durata di sei minuti alla Gamescom, mostrando una demo del gioco direttamente in fiera.
 
Granblue fantasy relink gameplay gamescom 2023

Tutte le informazioni rivelate sono state riportate nella precedente notizia, comprese le peculiarità del gioco, gli screenshot, i primi personaggi giocabili rivelati, le modalità, le edizioni del gioco e molto altro ancora. Dunque, per maggiori informazioni su Granblue Fantasy: Relink vi invitiamo a leggere la precedente notizia mentre a fondo news trovate un video di 6 minuti di gameplay del gioco direttamente dalla Gamescom 2023 e condivisi dal noto sito di informazione estero Gematsu.

Granblue Fantasy: Relink è atteso per il primo febbraio 2024 in tutto il mondo su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam. Se siete interessati alla serie, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Granblue Fantasy Versus.