È tempo di imbarcarsi in una fantastica avventura di arti marziali: ESDigital Games e Lofty Sky Entertainment sono lieti di annunciare l'uscita di Shuyan Saga per PS4/PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Anche gli attuali giocatori di PC possono unirsi al divertimento: oggi viene infatti lanciato un aggiornamento gratuito per la versione PC, che aggiunge al gioco con tutti i nuovi contenuti presenti nella versione per console. Ma vediamo assieme i dettagli!
 
Arti marziali e avventura con Shuyan Saga ora per console

Ambientato in un antico universo fantasy cinese di arti marziali, Shuyan Saga è narra la storia della ribelle principessa Shuyan, che intraprende un viaggio che le cambierà la vita per diventare una vera discepola del Kung Fu e per impedire all'orda malvagia dei Guer di distruggere i Cinque Regni.

Con l'attrice canadese Kristin Kreuk (Smallville, La Bella e la Bestia) nel ruolo di protagonista di Shuyan, Shuyan Saga racconta un'autentica storia di kung fu attraverso oltre 1.400 splendidi pannelli artistici abbinati a emozionanti combattimenti d'azione in 3D - con oltre 300 animazioni di combattimento, basate sulle tecniche di kung fu catturate in movimento di Shifu Longfei Yang, Maestro dello Stile della Mantide Religiosa dello Shanxi.

L'esperienza di Shuyan Saga è ulteriormente rafforzata dalle splendide tavole illustrate dal maestro del fumetto cinese Daxiong, noto per il suo lavoro sui fumetti Star Wars di Dark Horse e Justice League per DC, tra gli altri! La splendida grafica del fumettista si sposa perfettamente con la colonna sonora originale del gioco, composta dal pluripremiato compositore Aaron Tsang.

Shuyan Saga è stato rivitalizzato per il suo debutto su console e vanta contenuti narrativi completamente inediti con l'Avventura del Tempio di Giada e una nuova modalità torneo, La Discesa nel Dungeon di Giada. Questa modalità vede Jade allontanarsi dal sentiero dei consigli del suo Maestro alla ricerca di un demone che possa darle il potere di liberare il suo popolo. Persa nelle catacombe del tempio di Jin-Wu, Jade dovrà superare trappole, enigmi e i devoti seguaci del Serpente che assicurano che solo i meritevoli siano ammessi. Riuscirà nel suo intento? 

Inoltre, la versione per console del gioco presenta controlli di combattimento ottimizzati e il supporto per diverse lingue aggiuntive, tra cui francese, italiano, tedesco, spagnolo, brasiliano e coreano.

Anche i giocatori di PC non sono stati dimenticati! Grazie a un aggiornamento gratuito, non solo potranno godere di tutti i miglioramenti della versione per console, ma riceveranno gratuitamente anche i contenuti scaricabili del gioco!

Qui il trailer del gioco:
Shuyun Saga è acquistabile ora per PC, tramite Steam, PS4/PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Per celebrare l'uscita del gioco su console,  uno sconto speciale del 20% è disponibile su tutte le piattaforme per le prime due settimane successive al lancio.