È passato tanto tempo dalla nostra ultima apparizione su Twitch, con live dedicate agli ultimi accadimenti nel mondo videoludico, tra temi centrali e giochi del momento.
 
Contenti?

Il questo lungo periodo di pausa ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo ripensato il nostro modo di interagire con voi, aprendo prima di tutto un canale Twitch interamente nostro e non più condiviso con i nostri amici di AnimeClick (benché le live in collaborazione con loro non mancheranno). Questo comporta sostanziali differenze: prima di tutto ci vedrete più spesso, con due o tre live settimanali in cui cercheremo di coprire al meglio tutto ciò che riguarda i videogiochi ma soprattutto, abbiamo la possibilità di creare rubriche apposite per ogni evenienza, di cui possiamo già spoilerarne alcune.

Oltre a classici Talk, in cui discuteremo di temi generali, abbiamo in serbo live di approfondimento alle recensioni appena pubblicate, in cui potrete interagire direttamente con il recensore in questione e urlargli di tutto nel caso consideriate il voto sbagliato, live di approfondimento su singoli titoli, saghe o interi generi e il cosiddetto Road 2 Review, un percorso che toccherà capitoli precedenti al titolo che dovrà essere recensito, in cui si esploreranno i "come" e i "perché" di un determinato gioco, mostrando anche la metodologia adottata dal recensore per l'analisi del suddetto titolo.

Abbiamo molte altre idee in mente ma il loro sviluppo dipende anche da voi: come detto abbiamo preparato il nuovo canale Twitch ed è per questo motivo che vi chiediamo di seguirci già da adesso ricordandovi il giorno della prima messa in onda.

GamerClick riprenderà le live a partire dal 9 ottobre alle 21 con una diretta generica di presentazione. In ogni caso, ogni domenica mattina, verrà pubblicato il calendario, così da avere sempre tutto sotto controllo. Non riuscite a partecipare alle live? Niente paura cari amici, perché le live saranno a disposizione anche nel nostro canale YouTube come replica, per cui, non avete più scuse.

Abbiamo deciso di ripartire in grande stile e non vediamo l'ora di condividere i nuovi progetti con voi.